primo dato sintomatico, i presenti, compreso il consiglio ed i premiati
non arrivavano alla ventina !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ho detto che non era un'assemblea importante ma così c'era davvero da vergognarsi, c'era più gente al tavolo del consiglio che seduta in aula.
erano presenti del consiglio : Grecchi, Barbieri, Cortesi, Gritti, Fusetti, Casetti e Fumi, in aula abbiamo notato, Garanzini, Bencich,Tosi, Anna Maria Scotto, Pezzali, Soderi,il nostro Enrico l'incendiario e Maurizio Sodini oltre ad altri 3(TRE) soci di residenza locale !!!
Rammento che l'assemblea è la sede dove si possono esporre lamentele e critiche al consiglio,e per la cronaca il "blocco al traffico" era totalmente inesisitente !!!
Il presidente Grecchi ha letto la sua relazione che è stata votata all'unanimità....dei presenti, il Bilancio , che ha evidenziato una maggiore entrata di 800 EURO , è stato attentamente illustrato dal consigliere Cortesi (commercialista) ed è stato pure votato all'unanimità, sono stati premiati i campioni sociali, Zorro di Granzini Luna di Bencich, e l'allevamento di Cascina Croce cui è andato il trofeo allevamento intitolato a Paolo Ciceri.
Giampaolo Pezzali ha richiesto quali fossero state le iniziative prese
in conseguenza del decreto TURCO, è stato accontentato. La SABI si è associata all'ENCI nella procedura che ha portato ad un incontro fra le parti a seguito del quale si spera possa essere aggiunta un'eccezione che permetterebbe di mantenere la Caudectomia per i cani da caccia nel contempo continua la procedura per portare la cosa al TAR del Lazio.
alle 11 e 35 l'assemblea ha avuto termine ed una decina di soci si sono ritrovati a Corno Giovine da Giuseppone per la consueta mangiata.
foto per gentile concessione di Alessandro Grecchi
Immagine:

51,2 KB
SODERI,GARANZINI e TOSI (parte destra del tavolo)
Immagine:

56,12 KB
Sig.ra GRECCHI, Sig.ra SCOTTO presidente e vari
Immagine:

86,93 KB
Commenta