Seminario aggiornamento per giudici ENCI ma libero a tutti gli appasionati

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

michele2 Scopri di più su michele2
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • michele2
    ⭐⭐⭐
    • Oct 2008
    • 2977
    • Agrate Conturbia (NO)
    • Kurzhaar

Seminario aggiornamento per giudici ENCI ma libero a tutti gli appasionati

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   image.png 
Visite: 98 
Dimensione: 620.6 KB 
ID: 2409131

Io mi sono iscritto per tempo, non so se ci sono ancora posti liberi.
    File allegati
    Perché a vent’anni, con due passioni nel cuore, la caccia e la libertà, e un grande disprezzo di tutti i beni per cui l’umanità merciaiola si arrovella e soffre, un buon cane davanti e un fucile in mano, come non può essere bella la vita ?”
    (E. Barisoni, anno 1932)
  • Livia1968
    Moderatore Domande sul sito - Chiacchierando - aka Motore di ricerca
    • Apr 2019
    • 6165
    • Guidonia Montecelio (Roma)
    • Rocca e Brio del Buonvento -Bracco Italiano Davidensi's Tabacco-Spinone Italiano, Bia-Kurzhaar

Bravo Michele. Fai tesoro. Poi ti mando una foto della mia piccola e tu mi dai una valutazione morfologica professionale. Con tutta la tranquillità di sapere che sono ben consapevole di alcuni difetti ma sarei curiosa di saperli tutti e tecnicamente quali.
    Peccato che non puoi vedere come si muove a caccia...

Ps. Non mi offendo per me è bellissima ovviamente 😊 ma ciò che più conta è chè a caccia è un diavolo.
    "Ululò a lungo, ma poi mi fu addosso come un uragano, e io mi trovai, per così dire, avvolto in un turbine di furiosa gioia canina.” Konrad Lorenz

Commenta

• michele2
      ⭐⭐⭐
      • Oct 2008
      • 2977
      • Agrate Conturbia (NO)
      • Kurzhaar

Originariamente inviato da Livia1968
      Bravo Michele. Fai tesoro. Poi ti mando una foto della mia piccola e tu mi dai una valutazione morfologica professionale. Con tutta la tranquillità di sapere che sono ben consapevole di alcuni difetti ma sarei curiosa di saperli tutti e tecnicamente quali.
      Peccato che non puoi vedere come si muove a caccia...

Ps. Non mi offendo per me è bellissima ovviamente 😊 ma ciò che più conta è chè a caccia è un diavolo.
      Ah ah ah ah tu sei matta se ti affidi a me per un giudizio
      E' molto facile: coda, orecchie, muso montonino, torace profondo e poco altro.
      Sguardo fiero e poi la cosa più importante il galoppo: rampante.
      Deve esprimere eleganza sia al passo che al galoppo.
      Tre cose semplici tutto sommato
      Perché a vent’anni, con due passioni nel cuore, la caccia e la libertà, e un grande disprezzo di tutti i beni per cui l’umanità merciaiola si arrovella e soffre, un buon cane davanti e un fucile in mano, come non può essere bella la vita ?”
      (E. Barisoni, anno 1932)

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..