Io mi sono iscritto per tempo, non so se ci sono ancora posti liberi.
Seminario aggiornamento per giudici ENCI ma libero a tutti gli appasionati
Comprimi
X
-
Seminario aggiornamento per giudici ENCI ma libero a tutti gli appasionati
Io mi sono iscritto per tempo, non so se ci sono ancora posti liberi.“Perché a vent’anni, con due passioni nel cuore, la caccia e la libertà, e un grande disprezzo di tutti i beni per cui l’umanità merciaiola si arrovella e soffre, un buon cane davanti e un fucile in mano, come non può essere bella la vita ?”(E. Barisoni, anno 1932)Tag: Nessuno👍 1 -
Bravo Michele. Fai tesoro. Poi ti mando una foto della mia piccola e tu mi dai una valutazione morfologica professionale. Con tutta la tranquillità di sapere che sono ben consapevole di alcuni difetti ma sarei curiosa di saperli tutti e tecnicamente quali.
Peccato che non puoi vedere come si muove a caccia...
Ps. Non mi offendo per me è bellissima ovviamente 😊 ma ciò che più conta è chè a caccia è un diavolo.🥰 1 -
Bravo Michele. Fai tesoro. Poi ti mando una foto della mia piccola e tu mi dai una valutazione morfologica professionale. Con tutta la tranquillità di sapere che sono ben consapevole di alcuni difetti ma sarei curiosa di saperli tutti e tecnicamente quali.
Peccato che non puoi vedere come si muove a caccia...
Ps. Non mi offendo per me è bellissima ovviamente 😊 ma ciò che più conta è chè a caccia è un diavolo.
E' molto facile: coda, orecchie, muso montonino, torace profondo e poco altro.
Sguardo fiero e poi la cosa più importante il galoppo: rampante.
Deve esprimere eleganza sia al passo che al galoppo.
Tre cose semplici tutto sommato“Perché a vent’anni, con due passioni nel cuore, la caccia e la libertà, e un grande disprezzo di tutti i beni per cui l’umanità merciaiola si arrovella e soffre, un buon cane davanti e un fucile in mano, come non può essere bella la vita ?”(E. Barisoni, anno 1932)👍 1Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Scadenza iscrizioni: 11 giu 2025
Info :
PERUGIA - GRUPPO CINOFILO PERUGINO
Responsabile fiscale
Ind:VIA SETTEVALLI...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-
-
Scadenza iscrizioni: 24 lug 2025
Info:
BRESCIA - GRUPPO CINOFILO BRESCIANO
Responsabile fiscale
Ind:VIA...-
13-07-25, 14:51 -
-
Scadenza iscrizioni: 14 lug 2025
Info:
TERNI - GRUPPO CINOFILO TERNANO
Responsabile fiscale
Ind:VIA ALFONSINE...-
24-06-25, 13:51 -
-
da Livia1968Rivolto ad Esperti Giudici ed Aspiranti Giudici in fase di accreditamento
...-
17-01-25, 14:19 -
-
Scadenza iscrizioni: 1 ago 2025
Info:
SAVONA - GRUPPO CINOFILO SAVONESE
Responsabile fiscale
Ind:CASELLA...-
13-07-25, 18:24 -
- Caricamento in corso ...