Derby Continentali Italiani 16.03.24 e 17.03.24 - Bagnoregio (VT)

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Giancarlo Cioni Scopri di più su Giancarlo Cioni
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Giancarlo Cioni
    Utente fondatore
    • Mar 2005
    • 171
    • Siena, Siena, Toscana.
    • Bracco Italiano

Derby Continentali Italiani 16.03.24 e 17.03.24 - Bagnoregio (VT)

Sabato e domenica scorsi si è svolto a Bagnoregio (VT) il Derby Continentali Italiani giudicato dai sigg.ri Piva Mario, Giuseppe Colombo Manfroni e Antonio d'Arrigo.
    Alla prova, riservata ai soggetti con età max di 30 mesi, hanno partecipato 25 soggetti di cui 20 bracchi italiani e 5 spinoni
    Sabato la giuria ha visto tutti i soggetti di cui uno soltanto ha avuto la possibilità di aggiudicarsi un punto Vega del Buonvento condotto da Renzi di proprietà di Giorgio Benassi.
    Domenica sono stati richiamati 5 soggetti 2 condotti da Busca Achille Giuseppe (Ciccio di proprietà Agostini) e Uma Thurman di Cascina Croce di Fusetti), uno da Fabio Angelini (Astro di proprietà di Cesare Manganelli), uno di proprietà e condotto da Giuseppe Vialetto (Reboro) ed un bracco condotto da Berna (credo Alì di Cascina Croce)
    La domenica non ha visto ulteriori soggetti andare a punto per cui il Derby Continentali Italiani viene vinto da VEGA DEL BUONVENTO (allevata da Ottavio Mencio) condotta da Roberto Renzi e di proprietà di Giorgio Benassi - Grande appassionato e Maremmano puro sangue
    Complimenti a Giorgio
  • Livia1968
    Moderatore Domande sul sito - Chiacchierando - aka Motore di ricerca
    • Apr 2019
    • 6121
    • Guidonia Montecelio (Roma)
    • Rocca e Brio del Buonvento -Bracco Italiano Davidensi's Tabacco-Spinone Italiano, Bia-Kurzhaar

Pubblico , col permesso di Ottavio le foto della premiazione e del 2 compleanno di Vega

"Ululò a lungo, ma poi mi fu addosso come un uragano, e io mi trovai, per così dire, avvolto in un turbine di furiosa gioia canina.” Konrad Lorenz

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..