L'OIPA contro le prove su selvaggina naturale dell'ENCI

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Max54 Scopri di più su Max54
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Max54
    ⭐⭐⭐
    • Oct 2020
    • 1697
    • sora
    • Spinone Italiano

L'OIPA contro le prove su selvaggina naturale dell'ENCI

L'OIPA ed altre sigle animaliste chiedono a gran voce l'abolizione definitiva delle prove ENCI su selvaggina naturale giudicandole anacronistiche inutili e vessatorie nei confronti degli animali cani compresi.
  • Grouse
    Collaboratori
    • Feb 2022
    • 733
    • attualmente a Napoli
    • Pointer; Irish Red Setter

Deprimente espressione della moderna deriva culturale....

Commenta

• Livia1968🦉
      Moderatore Domande sul sito - Chiacchierando - aka Motore di ricerca
      • Apr 2019
      • 6247
      • Guidonia Montecelio (Roma)
      • Rocca e Brio del Buonvento -Bracco Italiano Davidensi's Tabacco-Spinone Italiano, Bia-Kurzhaar

Chiedesse quello che gli pare. Pure io abolirei il diritto di libertà dei vegani di ammorbarmi di essere invadenti e causare stress, con consigli non richiesti ogni volta che apro bocca per mangiare a cercare di convertirmi a nutrirmi come una gallina e spiegarmi che la causa dei miei mali è tutta lì.

"Ululò a lungo, ma poi mi fu addosso come un uragano, e io mi trovai, per così dire, avvolto in un turbine di furiosa gioia canina.” Konrad Lorenz

Commenta

• al-per
        ⭐⭐⭐
        • Jul 2006
        • 1275
        • Mantignana (PG)

Queste sigle che aggregano individui con profondi disagi mentali di varia origine sono così rispettosi del prossimo, così democratici, che pretendono di imporre a tutti il loro credo, qualunque esso sia e sanno benissimo che questo atteggiamento corrisponde a ciò che in qualsiasi dizionario della lingua italiana è indicato con un termine ben preciso: dittatura. Però sono molto frequentemente nelle strade o piazze a protestare contro qualcuno o qualcosa, e il loro epiteto preferito qual è?
        FASCISTA, a prescindere da qualsiasi altra motivazione. Se volessero vederne qualcuno è sufficiente che si mettano davanti uno specchio...
        Aldo Peruzzi

Commenta

• Livia1968🦉
          Livia1968🦉 commenta
          Modifica di un commento
          Ultimamente, visto che fascista non sembrava colpire più di tanto , hanno rincarato con NAZISTA ....🤣😂
      • al-per
        ⭐⭐⭐
        • Jul 2006
        • 1275
        • Mantignana (PG)

Vero Livia, però gli uni e tantomeno gli altri non sembrano essere ben presenti in Italia, visto che Ilaria Salis per poterne picchiare qualcuno si è dovuta recare a Budapest...
        Aldo Peruzzi

Commenta

• darkmax
          ⭐⭐⭐
          • Aug 2013
          • 1679
          • Profondo Nord
          • setter inglese

Come si vessa una beccaccia ?

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi