NOVARA 12.04.2025 - 12 anni di raccolta dei diari di caccia del Beccaccino

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

michele2 Scopri di più su michele2
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • michele2
    ⭐⭐⭐
    • Oct 2008
    • 2972
    • Agrate Conturbia (NO)
    • Kurzhaar

NOVARA 12.04.2025 - 12 anni di raccolta dei diari di caccia del Beccaccino

Amici, Vi presento l'ultima "fatica" della Commissione Cultura e Formazione della FIDC Provinciale di Novara.

Ci ho messo molto del mio per coordinare FIDC e Club del Beccaccino facendo parte di entrambe, ma alla fine spero uscirà una bella mattinata.

Sei appassionato di caccia al beccaccino? Hai a cuore la ricerca e il futuro della caccia?
    Ti aspettiamo sabato 12 aprile a Novara, in Corso Vercelli 120.
    Il Dott. Daniel Tramontana (Studi e ricerca FIDC) e il presidente del Club del Beccaccino, Dott. Claudio Cortesi, presenteranno il progetto decennale di ricerca basato sulla raccolta delle ali di beccaccino.
    Non mancare!

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   image.png 
Visite: 76 
Dimensione: 728.3 KB 
ID: 2443672
    Perché a vent’anni, con due passioni nel cuore, la caccia e la libertà, e un grande disprezzo di tutti i beni per cui l’umanità merciaiola si arrovella e soffre, un buon cane davanti e un fucile in mano, come non può essere bella la vita ?”
    (E. Barisoni, anno 1932)
  • Redazione Forum
    Redazione Forum
    • Jan 2025
    • 265
    • forum

michele2, ho inserito l'evento nel calendario. Grazie per averlo segnalato. 🙏

Commenta

• Max54
      ⭐⭐⭐
      • Oct 2020
      • 1682
      • sora
      • Spinone Italiano

Originariamente inviato da michele2
      Amici, Vi presento l'ultima "fatica" della Commissione Cultura e Formazione della FIDC Provinciale di Novara.

Ci ho messo molto del mio per coordinare FIDC e Club del Beccaccino facendo parte di entrambe, ma alla fine spero uscirà una bella mattinata.

Sei appassionato di caccia al beccaccino? Hai a cuore la ricerca e il futuro della caccia?
      Ti aspettiamo sabato 12 aprile a Novara, in Corso Vercelli 120.
      Il Dott. Daniel Tramontana (Studi e ricerca FIDC) e il presidente del Club del Beccaccino, Dott. Claudio Cortesi, presenteranno il progetto decennale di ricerca basato sulla raccolta delle ali di beccaccino.
      Non mancare!

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   image.png 
Visite: 76 
Dimensione: 728.3 KB 
ID: 2443672
      Mi piacerebbe molto conoscere le conclusioni ,anche se ,purtroppo un'idea me la sono fatta.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..