Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Salve a tutti
sabato bella giornata tra bracchi all'esposizione di Ancona. Si parte in compagnia di Giovanni Angelucci, Renzo, il fotografo Enrico Saraullo e del bracco Cupido. Alla fiera si incontrano il Casamassima, Diana, Lampo, Ziron (un pò sciupato), Xrobby, Savioli, e Franco Sanchi.
Bei e tanti bracchi, qualche nozione bracca avuta dal Casamassima, dal Sanchi,dal Savioli, rendono piacevole il bordo ring.
File allegati
Nec sine Marsis nec contra Marsos triumphari posse
"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù"Pier Paolo Pasolini
Ma che bella giornata!!!! Rivedere "vecchi amici" e conoscerne dei nuovi!! Tanti bei bracchi senza ombra di dubbio, tante conferme e tante speranze!! Felicissima di aver conosciuto personalmente AmedeoAQ che ringrazio per l'allettante invito.... non mi dimenticherò di sicuro!!!!!
Un rammarico: la presenza di Fausto sarebbe stata la ciliegina sulla torta.
Grazie a tutti per la bellissima giornata!!
Bellissima giornata, come sempre quando si rivedono cari amici appassionati braccofili, peccato che quelle ore passino troppo velocemente!
Presenti tanti bracconi rallegrati dalla presenza dei piccoli di casa Roby&Ziron.
Alla prossima...non vedo l'ora!!!
Con un po’ di ritardo, non posso esimermi dal rendere, la mia testimonianza alla bellissima giornata trascorsa all’Internazionale di Ancona sabato 26/2 u.s., tanti “ i bracchi italiani “ e altrettanti i braccofili. Ho salutato con vero piacere vecchi e nuovi amici, vecchie e nuove conoscenze. A bordo ring incontriamo Lampo con il suo irrequieto Arco dei Sanchi in splendida forma , Carpineti e Sergio Cioli con due figli del Campionissimo Ciclone, AmedeoAQ, Enrico Saraullo e Giovanni Angelucci con a guinzaglio un esuberante ( fin troppo) Camp.Cupido , Franco Sanchi e Gaspare Savioli con un bel lotto di roani ,Xrobby con Pull, Altea e Aston dei Sanchi e “dulcis in fundo” il mattatore della giornata : Giorgio Ziron che conquistera’ il B.O.B. ,battendo il Ch. Ribot di Codeluppi, con un agguerrito e in smagliante forma Camp.Pilone dei Sanchi …per gli amici “MORO” ! <O:pTanti i bracchi iscritti e di conseguenza tanti i braccofili presenti, mi scuso con quelli che non nomino…..purtroppo ho smarrito il catalogo sul quale avevo annotato , per ogni classe, qualifiche e classifiche……sara’ stata la stanchezza del viaggio svoltosi tra incessanti raffiche di vento e neve ! Abbiamo sottoposto al giudizio dell’Esperto Pietro Nurra tre nostri soggetti: Zoran, Ambrafosca e Brezzafosca, questi i risultati conseguiti :
<O:pClasse Libera Maschi r.m. :
ZORAN DI CASAMASSIMA I° Ecc./C.A.C. <O:p Classe Intermedia Femmine b.a. : <O:p AMBRAFOSCA DI CASAMASSIMA II° Ecc./Ris.C.A.C. <O:p Classe Giovani Femmine b.a. :
Complimenti agli amici braccofili per gli ottimi risultati dei loro amati bracchi it. [clap][clap][clap]
Antonio, quella bellissima bracca nell'ultima foto è Brezzafosca? [:D] [vinci] [:-golf]
La saggezza di un uomo non si misura dalla sua esperienza, ma dalla capacità di fare esperienza![:-golf]
[:-golf]Grazie Sergio, no è Ambrafosca.[vinci]
Spero che il buon Enrico Saraullo, fotografo ufficiale della giornata, me ne invii qualcuna della giovane Brezzafosca.
Con un po’ di ritardo, non posso esimermi dal rendere, la mia testimonianza alla bellissima giornata trascorsa all’Internazionale di Ancona sabato 26/2 u.s., tanti “ i bracchi italiani “ e altrettanti i braccofili. Ho salutato con vero piacere vecchi e nuovi amici, vecchie e nuove conoscenze. A bordo ring incontriamo Lampo con il suo irrequieto Arco dei Sanchi in splendida forma , Carpineti e Sergio Cioli con due figli del Campionissimo Ciclone, AmedeoAQ, Enrico Saraullo e Giovanni Angelucci con a guinzaglio un esuberante ( fin troppo) Camp.Cupido , Franco Sanchi e Gaspare Savioli con un bel lotto di roani ,Xrobby con Pull, Altea e Aston dei Sanchi e “dulcis in fundo” il mattatore della giornata : Giorgio Ziron che conquistera’ il B.O.B. ,battendo il Ch. Ribot di Codeluppi, con un agguerrito e in smagliante forma Camp.Pilone dei Sanchi …per gli amici “MORO” ! <O:pTanti i bracchi iscritti e di conseguenza tanti i braccofili presenti, mi scuso con quelli che non nomino…..purtroppo ho smarrito il catalogo sul quale avevo annotato , per ogni classe, qualifiche e classifiche……sara’ stata la stanchezza del viaggio svoltosi tra incessanti raffiche di vento e neve ! Abbiamo sottoposto al giudizio dell’Esperto Pietro Nurra tre nostri soggetti: Zoran, Ambrafosca e Brezzafosca, questi i risultati conseguiti :
<O:pClasse Libera Maschi r.m. :
ZORAN DI CASAMASSIMA I° Ecc./C.A.C. <O:p Classe Intermedia Femmine b.a. : <O:p AMBRAFOSCA DI CASAMASSIMA II° Ecc./Ris.C.A.C. <O:p Classe Giovani Femmine b.a. :
BREZZAFOSCA DI CASAMASSIMA I° Ecc.
Aggiungo quello che so io.
Roano marrone
maschi:
classe campioni
I ECC CACIB Pilone dei Sanchi, poi BOB di giornata
classe juniores
MP Aston Martin dei Sanchi
Femmine
Classe libera
I ECC CAC ris. CACIB Althea dei Sanchi
Bianco Arancio
Maschi
Classe Campioni
I ECC Ribot ris CACIB
Classe lavoro
I ECC CAC Leo Arco dei Sanchi
juniores
MP Anteo (detto Nilo, detto Allegria) dei Sanchi
Salve sono nuovo nel forum, pratico caccia col cane, anke se nn più col braccio da molti anni. Vivo e caccio nelle Marche, per lo più in forma vagante,...
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta