Speciale b.i. caccia starne: Pasian di Prato (UD)

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Valerio Scopri di più su Valerio
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Valerio
    ⭐⭐⭐
    • Apr 2005
    • 4181
    • Torre del Lago Puccini, Toscana
    • Bracco Italiano

Speciale b.i. caccia starne: Pasian di Prato (UD)

PASIAN DI PRATO (UD) dal 18-02-2006 al 19-02-2006
    Comitato: Cisp Delegazione Friuli Venezia Giulia C/O Quargnolo Marco Via Basiliano 6/6 Campoformido 33030 UD - Tel. 0432-652311 2° tel. 348-8205040 in collabor. con Societa' Amatori Bracco Italiano Via Dosso 7 Mirabello Senna Lodigiana 26856 LO - Tel. 0377-801022 fax 0377-802234
    NOTE: *** - cac cacit -- 18 continentali italiani - spec. spinoni e spec. bracchi + giovani cac -- 19 continentali italiani libera + oaks cac

Note:*** ZONA DESIGNATA DA ENCI PER QUALIFICHE VALIDE CAMPIONATO ITALIANO DI LAVORO

Valerio
  • Erica

qualcuno di voi parteciperà?
    sono in forte indecisione... perchè mi piacerebbe andare, dedicherò sicuramente su gazzetta un articolo dunque mi servirebbero relazioni foto classifiche e commento... insomma cerco qualcuno in grado di fornirmi tutto ciò!!

Commenta

• Lucio Marzano
      Lo zio
      • Mar 2005
      • 30090
      • chiasso svizzera
      • bracco italiano

Io ci vado, salvo imprevisti e ci iscrivo anche un cane, farò qualche foto, ma non un vero servizio fotografico, conosco i miei limiti
      lucio

Commenta

• Mauro Nerviani
        Pierino la peste
        • Apr 2005
        • 4969
        • Cardano al Campo, Varese, Lombardia.
        • Bracco Italiano B.A. e R.M. 20 Bracchi in totale

Anche io ci vado con due cani, posso fare qualche foto e poi inviartele, ma commenti no, non sono così bravo da esprimere giudizi ne fare commenti.
        Pierino la peste

Commenta

• Mauro Nerviani
          Pierino la peste
          • Apr 2005
          • 4969
          • Cardano al Campo, Varese, Lombardia.
          • Bracco Italiano B.A. e R.M. 20 Bracchi in totale

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da Erica

qualcuno di voi parteciperà?
          sono in forte indecisione... perchè mi piacerebbe andare, dedicherò sicuramente su gazzetta un articolo dunque mi servirebbero relazioni foto classifiche e commento... insomma cerco qualcuno in grado di fornirmi tutto ciò!!
          </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">Erica scusa, mi sono confuso, io a Pasian Di Prato sarò solo per il Derby.
          Ciao
          Pierino la peste

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..