Acquapendente (VT) 27 maggio 2012, Raduno epagneul breton e Classica a quaglie

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Donato Scalfari Scopri di più su Donato Scalfari
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Donato Scalfari
    ⭐⭐⭐
    • Jul 2007
    • 6091
    • Morlupo, Roma, Lazio.
    • epagneul breton, bracco italiano

Acquapendente (VT) 27 maggio 2012, Raduno epagneul breton e Classica a quaglie

C.I.E.B. DELEGAZIONE LAZIO

Il C.I.E.B. Delegazione del Lazio organizza:
    - un Raduno Nazionale per epagneul breton con C.A.C. valido per il Campionato Italiano di Bellezza;
    - una Prova Classica a quaglie, riservata ai soli epagneul breton, con C.A.C. valido per il Campionato Italiano di Lavoro.

La prova, che si svolgerà ad Acquapendente (VT) il giorno 27.05.2012, sarà giudicata dal sig. Claudio Lombardi.
    Il raduno, che si terrà nel pomeriggio dello stesso giorno, sempre ad Acquapendente (VT) sarà giudicato dai sigg. Claudio Lombardi e Pietro Antonio Nurra.

L’appuntamento è fissato per le ore 7:00 del giorno della prova presso l’agriturismo “Il Tesoro” dove avverrà il sorteggio dei turni.
    L’esposizione avrà inizio alle ore 14:30.

Le iscrizioni si possono effettuare chiamando il Delegato C.I.E.B del Lazio, sig. Calabrese Domenico, al numero 3313627204 oppure contattando Scalfari Donato al numero 0647925220 o inviando le iscrizioni all’indirizzo di posta elettronica donato.scalfari@libero.it, entro il 23.05.2012. Dopo tale data non saranno accettate altre iscrizioni.

Roma, 10 aprile 2012 Il Delegato C.I.E.B
    Domenico Calabrese

N.B.: Si ricorda l'obbligo di indicare il numero del tatuaggio o del microchip dei
    soggetti iscritti alla manifestazione. Tutti i soggetti devono essere iscritti anche all’anagrafe canina di competenza.
    Per la classe Lavoro debbono essere indicate data, luogo di svolgimento e tipo di Prova, nonché il nome del Giudice e la qualifica ottenuta
    Non possono essere accettate iscrizioni prive di tali dati.

Per la manifestazione (prova ed esposizione) vige il regolamento Enci.

Per ulteriori informazioni contattare i seguenti numeri:
    3313627204 Domenico Calabrese o 3384500175 Donato Scalfari.

Iscrizione Prova euro 30,00
    Iscrizione Esposizione euro 25,00
    Iscrizione Esposizione e Prova (stesso soggetto) euro 50,00
    File allegati
    Ultima modifica Donato Scalfari; 20-04-12, 16:09.
    Donato Scalfari
    sigpic

"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini

• zanfix35
    Ho rotto il silenzio
    • Nov 2010
    • 27
    • forli
    • breton

Spero di esserci.ciao a tutti!!!

Commenta

• Donato Scalfari
      ⭐⭐⭐
      • Jul 2007
      • 6091
      • Morlupo, Roma, Lazio.
      • epagneul breton, bracco italiano

Originariamente inviato da zanfix35
      Spero di esserci.ciao a tutti!!!
      Spero di non contravvenire alla legge sulla privacy: zanfix35 ha già iscritto e se Bianco (il nome del suo breton) andrà come lo scorso anno, sarà bello seguire la sua prova.
      Donato Scalfari
      sigpic

"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini

Commenta

• zanfix35
        Ho rotto il silenzio
        • Nov 2010
        • 27
        • forli
        • breton

non gufare!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..