Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Calendario 2012 turni di coppia SABI 7 ottobre Bargagli (GE) prova su selvaggina naturale 3-4 novembre Lajatico prova a starne 9 dicembre Lajatico prova a starne La quinta, che si terrà nel meridione, è in via di definizione. La prova di Bargagli e le prime due di Lajatico, saranno valide anche per la selezione della squadra di Coppa italia. Nei prossimi giorni saranno pubblicati maggiori dettagli (orari, giudici, pernottamenti, ecc)
Lo avevi detto che il nuovo consiglio intende portare la cinofilia agonistica al Sud. Complimenti al consiglio e a te per l'affidabilità della tua parola.
Le prove del 3 e 4 novembre sono concordate con il CISp.due giorni di caccia a starne in coppia e il secondo giorno anche un selvatico abbattuto ( servirà per la selezione dei soggetti in coppa italia)
Le prove del 3 e 4 novembre sono concordate con il CISp.due giorni di caccia a starne in coppia e il secondo giorno anche un selvatico abbattuto ( servirà per la selezione dei soggetti in coppa italia)
No ,non credo.per il bracco c'è un'altro selvatico abbattuto ma non ricordo dove,per lo spinone c'è il campionato regionale a squadre che si terrà a Lajatico alla fine di ottobre.
Poi c'è il raduno Bracco Francese e Weim. a Marta VT il 6 e 7 ottobre.
(per Massimiliano se vuoi ti giro la locandina per quest'ultimo)
No ,non credo.per il bracco c'è un'altro selvatico abbattuto ma non ricordo dove,per lo spinone c'è il campionato regionale a squadre che si terrà a Lajatico alla fine di ottobre.
Mettila direttamente tu sulla sezione giusta. Potrà servire a qualche altro appassionato.
---------- Messaggio inserito alle 09:28 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:27 AM ----------
Originariamente inviato da binisax
Ottavio, ma il campionato regionale a squadre non è stato già fatto in Emilia??
Se non sbaglio quello era S. Uberto.
Donato Scalfari
sigpic
"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù"Pier Paolo Pasolini
Suscettibile o no ,mi sono fatto un'idea ben precisa perchè ci ostiniamo solo noi spinonisti a fare le S.Uberto sociali.I pointer credo non la faccino.
E raccontato da chi c'era non è stato un grande spettacolo.Momento aggregativo senza meno,ma a livello tecnico modesto.
Al Raduno dei Weim non ci vado i cani sono in Polonia per le prove...e poi non ci sarei andato comunque visto come hanno fatto l'ultima selvatico abbattuto, PAV e PAR ...[giu]una vergogna: terreno insufficiente, quello assegnato a noi bastava per 2 Weimaraner(...ma era sicuramente sufficiente per 10 NonVaiMairaner[bi] ), i cani dovevano correre su terreno appena battuto da altri cani, due batterie da 12 cani, sul nostro terreno rilasciati 9 fagiani, su quello dell'altra batteria, 22[fiuu], e mentre facevano i turni ne volevano ancora, la ns batteria giudicata correttamente in modo duro dall'ottimo Colombo MAnfroni,imbarazzato a dover giudicare una roba del genere, cmq 1 Buono e 2 CQN...e qui c'erano i cani preparati e dressati...nell'altra 2 MB...non commento la scelta degli sparatori (il nostro si è messo a correre davanti al cane in ferma[:142]), mentre facevamo ancora i turni arrivavano cani lasciati liberi sul terreno da persone che non hanno idea di come ci si comporti alle prove e a caccia[sdeng] (scena tipica nel mondo dei WEim dove alle prove la gente si tiene il cane al guinzaglio al posto di chiuderlo in macchina, dove in genere non hanno nemmeno la kennel, e come se fossero al parco ogni tanto li lasciano liberi...ho visto anche gente pulire con l'amuchina i cani dopo aver "cacciato" [occhi]) , altri facevano i riporti dall'acqua con sparo a due passi da dove eravamo noi[bah], disturbando inevitabilmente i turni. In ultimo, anche la location è estremamente scomoda, di Weimaraner che partecipano alle prove ce ne sono pochissimi (e che lo fanno assiduamente solo i nostri) e sono tutti al nord italia...e dove vanno a fare 2 speciali , una ad agosto ai master (4 cani iscritti lo scorso anno, e 2 quest'anno) e una ad ottobre VT...della serie, incentiviamo la gente a non venire![clap] Da quanto ne so per ora c'è solo 1 cane iscritto, spero per il comitato organizzatore che se ne aggiungano altri...alle speciali portiamo sempre dai 5 ai 7 cani ed è noto a tutti nel nostro ambiente che i Semper Adamas a fine settembre/inizio ottobre sono in Polonia (da 3 anni è sempre così)...è ovvio che una speciale senza di noi parte come minimo con una batteria in meno...speriamo che nel calendario del prossim anno tengano conto delle prove italiane di caccia a starne all'estero e delle prove importanti che ci sono in giro per l'Italia...
PS: con questo post non voglio assolutamente mettere in dubbio la qualità dei terreni che ci saranno in quella prova che, un cacciatore che ha un mio Weim e la quota nella riserva accanto, mi dice essere molto belli e sui quali probabilmente verrò a caccia prima della fine dell'anno
È con gioia che condivido l- informazione che da oggi è possibile seguire la nascita e la crescita dei pulli di una coppia di falco Pellegrino, Marte...
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta