prove a Lajatico
Comprimi
X
-
-
Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250) -
-
Donato Scalfari
sigpic
"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini
Commenta
-
Per Lajatico, normalmente, si tratta di "caccia a starne"silvioCommenta
-
Da quelle parti hanno selvaggina naturale come sono naturali le tette della Parietti.Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
alessandro, per naturale tu cosa intendi?
Per quel che ne so' le starne di Lajatico sono fuori da parecchio ed anche se non sono "nate fuori" sono un test parecchio probante. Chiedi pure a chi c'è già stato.
Se poi vuoi contestare la validità della prova di lavoro ..... fai pure, ma allora le uniche prove veramente probanti sarebbero, forse, a beccacce e beccaccini (quando ci sono ....)silvioCommenta
-
alessandro, per naturale tu cosa intendi?
Per quel che ne so' le starne di Lajatico sono fuori da parecchio ed anche se non sono "nate fuori" sono un test parecchio probante. Chiedi pure a chi c'è già stato.
Se poi vuoi contestare la validità della prova di lavoro ..... fai pure, ma allora le uniche prove veramente probanti sarebbero, forse, a beccacce e beccaccini (quando ci sono ....)
Quei posti un pochino li conosco. Sono anche brutti come terreni. Ma se piacciono, si vede che non li ho guardati bene.[:D]Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
-
-
Mi sa che è meglio se vengo solo a vede... il cane per fa le gare ce l'avrei è il conduttore che non se la sente... se si parla di caccia no problem... ma di prove... non me la sento... vorrei evitare di fa ridere tutti....
:-)La felicità è reale solo se condivisa....Commenta
-
Come in tutte le cose non tutti possono vincere ma l'importante è partecipare.Domenica mattina in una gara con abbattimento con cani ISCRITTI è non,io con il mio Breton figlio di NN abbiamo fatto scuola a parecchi ISCRITTI.Un salutoCommenta
-
Io per la prova enci il cane ce l'ho infatti è campione italiano di lavoro... l unica fortuna è che fa tutto da solo... il conduttore è da zero a zero... :-)
---------- Messaggio inserito alle 09:09 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:07 PM ----------
se guardi nelle foto dello sfondo del forum il breton in ferma è il mio... :-)))La felicità è reale solo se condivisa....Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Scadenza iscrizioni: 3 apr 2025
Info:
CLUB ITALIANO SPINONI C/O LOZZA MARCO
Responsabile fiscale
Ind:VIA...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-
-
Scadenza iscrizioni: 26 mar 2025