Grazzano Visconti
Comprimi
X
-
-
le date per il raduno di Grazzano pubblicate dalla SABI sono 14 e 15 aprile 2013
a meno che ci siano problemi per lo svolgimento della prova sul terreno, dato che la zrc e cattura stabilisce delle date limite per le prove cinofile di anno in anno.lucio -
Confermo che sarà il 2-3 marzo. Esattamente il giorno 2 si svolgerà la speciale su selvaggina naturale e il giorno 3 il raduno.
Il sito SABI non è stato aggiornato in quanto si sta provvedendo ad un restiling che sarà operativo tra breve.RobertaCommenta
-
e non potevato comunicarlo su questo sito o su face book , sito ufficiale SABI ???
anche quelli sono in restyling ????
le cose bisogna saperle per indiscrezioni o sentito dire ???lucioCommenta
-
allora mi scuso
non che non mi fidi Roberta (Leasi) ma apro face book tutti i giorni ed ora ho cercato l'annuncio e non l'ho trovato........lucioCommenta
-
-
l'ho trovato non lo trovavo perché ci sono prima messaggi del 24 e 25 dicembre
mi scuso di nuovolucioCommenta
-
Dopo Milano ci sarà il 2 Marzo Speciale Int. Gonzaga, 2 e 3 Marzo Prova e Raduno Grazzano, 23 Marzo Speciale Reggio Emilia non sono troppo ravvicinate? Chi partecipa a Gonzaga ci sarà secondo voi a Grazzano e viceversa?Commenta
-
Ecco il calendarioRobertaCommenta
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
Apertura iscrizioni il : 2 ott 2025 alle ore 08:30
Scadenza iscrizioni: 23 ott 2025
Info:
SOCIETA' AMATORI BRACCO...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-
-
Scadenza iscrizioni: 15 ott 2025
Info:
SOCIETA' AMATORI BRACCO ITALIANO C/O FIDC
Responsabile fiscale
Ind:C/O...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
29-09-25, 07:07 -
-
Buongiorno a Tutti
ieri a Faugnacco (UD) si è svolto il Trofeo Memorial Tonutti Tognolo che si articolava su un Raduno ed una prova di lavoro su...-
Canale: Il bracco italiano
-
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta