Sabato 22 Dicembre : PRANZO DI NATALE !!
Comprimi
X
-
Peccato non poter esserci!![nono][nono]
Apparte l'eccessiva distanza e relativi problemi, per quel giorno ho una prova a beccacce.
Divertitevi anche per me, mi raccomamto di fare un ottimo reportage della cena, cosi da farci rivivere le vostre emozioni. [clap][clap][clap]Commenta
-
Peccato non poter esserci!![nono][nono]
Apparte l'eccessiva distanza e relativi problemi, per quel giorno ho una prova a beccacce.
Divertitevi anche per me, mi raccomamto di fare un ottimo reportage della cena, cosi da farci rivivere le vostre emozioni. [clap][clap][clap]Commenta
-
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da leasi
Zitto Paolo, meno siamo e più mangiamo...[natale]
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Paolo vale doppio!!!![bi] io ho prenotato ma la lista non è cambiata...Commenta
-
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da leasi
Zitto Paolo, meno siamo e più mangiamo...[natale]
ma guardalo, è a dieta solo quando cucina la Roberta [bastone],invece quando va al ristorante..
qui si deve rinunciare a qualche cosa per poter esserci al raduno...ma sii.[zitto][zitto] è un piano segreto con molti rischi...[urlo]Commenta
-
Purtroppo devo fare un cambio di programma....non mi ricordavo che il 23/11 ho la riserva per cui non posso portare il cane via............ quindo volevo chiedere per non farmi due ora di strada da sola.......... qualche toscano mi da un passaggio???? magari ci troviamo da qualche parte sulla livorno genova???Commenta
-
ecco l'inghippo per la mia assenza, e ti pareva !
Il mio bimbo ha le prime 2 gare di sci ed io faccio parte degli addetti pista della squadra sabato 22 e domenica 23 !!!!!
Sono veramente rammaricatonon affiancare gli amici che saranno presenti a genova. Vi sarò vicino con ilcuore e purtroppo NO con il palato[nono]
[:-cry][:-cry][:-cry][:-cry][:-cry]Commenta
-
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da tasmanian devil
ecco l'inghippo per la mia assenza, e ti pareva !
Il mio bimbo ha le prime 2 gare di sci ed io faccio parte degli addetti pista della squadra sabato 22 e domenica 23 !!!!!
[:-cry][:-cry][:-cry][:-cry][:-cry]
nessun impegno può essere importante di questo tuo!!! E mi raccomando!!!scarponi bassi al bimbo (quelli nostri di una volta) da costringerlo a piegare le caviglie e non ad assumere quell'antipatica/improduttiva posizione seduto sulle code che hanno adesso tutti i piccoli...Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Massimiliano.... la grafica del forum lo sta annunciando...

il natale si avvicina e con esso un altro anno passato insieme ( eh si.. sono...-
Canale: Chiacchierando
-
-
da Livia1968🦉Apertura iscrizioni il : 2 dic 2024 alle ore 08:30
Scadenza iscrizioni: 16 dic 2024
Info:
PALERMO - GRUPPO CINOFILO TRINACRIA...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
02-12-24, 08:16 -
-
da Er MericanoBuon Natale e Felice Anno nuovo a tutti i membri de Il Bracco Italiano!
-
Canale: Chiacchierando
-
-
Scadenza iscrizioni: 18 dic 2025
Info:
CATANIA - GRUPPO CINOFILO ETNEO C/O SERVIZIO VETERINARIO
Responsabile...-
17-12-25, 19:43 -
-
da Livia1968🦉
- Kurzhaar Club Italiano Delegazione Lazio
Trofeo di Natale 15 Dicembre 2024 presso la ZAC Fontemaggio - Stimigliano (RI)
-
28-11-24, 10:08 - Kurzhaar Club Italiano Delegazione Lazio
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta