Io come sempre di mattina sarò la
sagra del cacciatore a bereguardo 2013
Comprimi
X
-
sagra del cacciatore a bereguardo 2013
ciao a tutti, domenica 13 maggio ci sarà la consueta sagra a bereguardo, chi viene?
Io come sempre di mattina sarò la[zitto][zitto][zitto][zitto][zitto] -
presente e senza banco!!Cosa sarebbe la Caccia senza gli Autori che hanno lasciato pagine indimenticabili sulla grande avventura cacciatoresca? Un mondo meraviglioso perduto.
Quadri di passione, inni alla Natura, agli animali e agli uccelli: un mondo libero nella palestra in cui si svolge l’attività venatoria, fatiche e riposi, delusioni e gioie, visioni irripetibili. -
Parlavamo della manifestazione di Bereguardo ,proprio questa settimana con mia moglie.Sperando che il tempo metereologico sia clemente,avevamo deciso di esserci,già nella mattinata!!!Ciao veciWaidmannsheil!!!Commenta
-
Ho trovato questa discussione ne approffitto per chiedervi se sapete quali documenti siano necessari per iscrivere il proprio cane alla mostra canina che ho letto si terrà nel fossato del castello. è necessario essere in possesso del libretto delle qualifiche? è richiesta l'antirabbica come nelle manifestazioni enci? Grazie.
DavideCommenta
-
Qui trovi tutti i numeri di riferimento per chiedere info.
Ciao vecio!!!Waidmannsheil!!!Commenta
-
Io probabilmente ci vado come ogni anno, peccato per la mostra canina.Lasciatemi svegliare all'alba, camminare chilometri, portare il fucile a spalla e godere nel guardare il mio cane cacciare...e sarò un uomo felice.Commenta
-
Oltre che per la mostra canina,le previsioni meteo non promettono certo bene!!!!Sarebbe un vero peccato,per una manifestazione,veramente ben organizzata,e che richiama e aggrega ,migliaia di appassionati !!!!Ciao veciWaidmannsheil!!!Commenta
-
Domenica devo andare a Milano.. visto che è più o meno sulla strada che devo percorrere .. probabilmente un salto (con il mio cagnastro al seguito) ce lo farò !!
Ciao Ciao
Antonio & ArtùCommenta
-
come al solito, tra gli amici del bracco, c'è sempre da divertirsi... fare quattro chiacchere e tante risate! un applauso a noi!Cosa sarebbe la Caccia senza gli Autori che hanno lasciato pagine indimenticabili sulla grande avventura cacciatoresca? Un mondo meraviglioso perduto.
Quadri di passione, inni alla Natura, agli animali e agli uccelli: un mondo libero nella palestra in cui si svolge l’attività venatoria, fatiche e riposi, delusioni e gioie, visioni irripetibili.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da LUCA1970url=https://postimg.cc/8srGnbrN][/url]
Buonasera a tutti. Finalmente ritorna una sagra della caccia dopo questo terribile periodo di pandemia!!!...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-
-
Non so se si può mettere un annuncio di ricerca di vettura. In caso il moderatore potrà cancellare senza indugio l'annuncio di ricerca.
...-
Canale: Annunci compra vendita
26-12-22, 15:36 -
-
-
da Tex WillerDomenica 19 Maggio ci sarà la consueta sagra al Castello.
Ultimamente è un po' calata, sempre un po le stesse cose, lo scorso anno non c'erano...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da michele2Il Club del Beccaccino sarà presente, con il Presidente ed i suoi consiglieri, amici e sostenitori.
Fatevi riconoscere.
Michele-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta