7 settembre 2013 Piacenza - Prova Setter 4 razze e speciale femmine su selvaggina CAC

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Ospite
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Ospite

7 settembre 2013 Piacenza - Prova Setter 4 razze e speciale femmine su selvaggina CAC

Buongiorno a tutti,

la DELEGAZIONE SIS di Piacenza in collaborazione con il Gruppo Cinofilo Piacentino organizzano:

7 SETTEMBRE 2013

Prova per setter delle 4 razze e speciale femmine su selvaggina C.A.C.
    zona R.C. Trebbia e Nure

Zona designata ENCI per le qualifiche valide per il Campionato Italiano di Lavoro

Giuria:

AGOSTEO MARIO
    ATTIMONELLI DOMENICO
    BONACINA ANGELO

Ritrovo ore 6:00 località Podenzano (PC) presso BAR PACE (Piazza Italia)
    Uscita PIACENZA SUD, imboccare la tangenziale e uscire direzione Bettola-Grazzano Visconti. Prima di Grazzano si trova Podenzano, al 1° semaforo girare a sinistra e al successivo semaforo girare a destra (dove c'è la piazza Italia)
    Per maggiori info contattatemi via m.p. o contattare tel e fax 0523-45760
    Ultima modifica Ospite; 06-09-13, 16:11.
  • Ospite

Eccovi gli aggiornamenti della Prova di stamattina:

1° BATTERIA Libera Giudice ATTIMONELLI Z.R.C. Trebbia

1° ECC EST cond. DI MASSA

1° BATTERIA Oacks Giudice ATTIMONELLI Z.R.C. Trebbia

1° ECC WANDA cond. GROSSI

2° BATTERIA Libera Giudice BONACINA A. Z.R.C. Trebbia

1° ECC SORSOLI'S NIGER cond. SORSOLI
    2° ECC LAPO cond. BONATTI
    3° ECC RADENTIS BERNA cond. PIOMBO

3° BATTERIA Libera Giudice AGOSTEO Z.R.C. Nure

1° ECC CAC PINO DI GRUMA cond. ZANIBONI
    2° ECC RIS. CAC ORIONE cond. GIOVANELLI
    3° ECC AMIN II DI GRUMA cond. BALDASSARRE
    ECC ECCO DI GRUMA cond. ZANIBONI

Io ho seguito la batteria del Nure, di cui ero accompagnatore, e ho potuto vedere un buon lotto di cani tra cui alcuni nomi noti: Giale's Scark, Magik Rajkal, Dik Di Gruma, Lupo dei Laderchi... che hanno svolto buoni turni ma per un pò di sfortuna e qualche errore di troppo non sono entrati in classifica.
    Tanta, tanta selvaggina trovata, in 8 turni abbiamo incontrato ben 5 covate di fagiani, 2 brigate di starne, una coppia di rosse e altri fagiani più o meno vecchi, tutti animali (e ci tengo proprio a precisarlo per chi lo sapesse e non conosce le zone) Selvatici quindi nati fuori e non d'immissione.
    Soddisfatti i concorrenti e la Guria.

Dopo le premiazioni ci siamo riuniti in una piccola ma buona compagnia a mangiare in una locanda del posto passando una qualche bella ora tra amici a parlare di cani e cinofilia.

Un ringraziamento a nome della Delegazione SIS di Piacenza ai Signori Esperti Giudici, alle Guardie ma soprattutto ai Concorrenti e ai loro cani.
    Un ringraziamento particolare di persona lo vorrei fare all'Amico Angelo Bonacina: Caro Angelo te lo faccio anche qui in pubblico sul forum... grazie davvero di cuore, ti riaspettiamo presto!

Allego un paio di foto della giornata:
    Foto 1: I vincitori della Batteria n°3 con i Sig. Giudici
    Foto 2: la Giuria al momento delle relazioni
    Foto 3: la bella tavolata! A sx: maxmurelli, Giovanelli, Bonacina, Attimonelli, Agosteo, Cammi. A dx: Donelli, Berlingani, Silva (jerry), Zaniboni, Bonatti, Zilioli ("il sceriffo"!)
    File allegati

Commenta

• piace1971
      Ho rotto il silenzio
      • Apr 2011
      • 25
      • trescore cremasco
      • epagneul breton

bravo max,ottimo aver postato la classifica completa.io ho seguito la batteria 1 da spettatore,è sempre un piacere venire su questi splendidi terreni..queste sono le vere prove!ho visto che c'è stata una massiccia presenza di concorrenti,che sia un buon auspicio per le prossime prove..un saluto e un in bocca al lupo per l'apertura della caccia.

Commenta

• Ospite

Grazie mille!
        Scusami per ieri mattina ma ero parecchio preso e mi sarebbe piaciuto fare due chiacchiere con te e altri... sarà per la prossima volta.

Effettivamente ieri l'affluenza è stata discreta, 50 soggetti iscritti tra libera e oacks, speriamo di ripeterci in futuro soprattutto per le prossime Prove che non riguardano solo la SIS.
        Contraccambio di cuore l'in bocca al lupo per l'imminente apertura, speriamo sia un buon anno ricco d'emozioni!

Commenta

• bonacina
          ⭐⭐
          • Sep 2008
          • 611
          • MERONE
          • SETTER INGLESE

Max. Noi li' ci siamo stati . Per me Grande Prova . Conoscerti di persona e stato gratificante

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..