Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Onestamente non capisco perchè non debbano poter partecipare i cani da cerca del Gruppo 8 dal momento che la beccaccia è un selvatico come gli altri e per lo più in prova senza abbattimento !!!
Ciao, Salvatore :)
Ad uno Springer puoi far fare di tutto, se sei in grado di tradurre dai suoi occhi, ciò che ti stà.............Insegnando. S. M.
Ciao Salvo perche questa è una prova per il gruppo 7 quindi cani da ferma sicuramente alle beccacce la fanno anche del gruppo 8 ma è poco diffusa..
Si lo immagino, ma dal momento che trattasi di zona interdetta alla caccia poteva essere una occasione disturbare in una sola giornata....
Comunque accetto anche se ho ascoltato qualcuno che crede che il Gruppo8 non siano cani adatti e non voglio certo far polemica qui nella discussione aperta dall'Amico Alex.....magari era occasione per fargli ammirare....fantasmi.
Tolgo il disturbo....Grazie Massimone...
Ciao, Salvatore :)
Ad uno Springer puoi far fare di tutto, se sei in grado di tradurre dai suoi occhi, ciò che ti stà.............Insegnando. S. M.
Massimò vorrei capire che tipo di ambiente è, mi sembra di aver capito che si tratta di zona chiusa, qui da me le becche le trovo ancora sopra i mille e mi sembra strano che siano a bagnarsi la panza al mare.
Nec sine Marsis nec contra Marsos triumphari posse
Il censimento fatto sabato dice trovate 13 è un poligono militare si una zona chiusa sabato rifanno un altro censimento e ti dico cmq io ieri a un bosco vicino 5 km ne ho trovata una qualcuna qui è rimasta :)
e vabbe" lo scorso anno arrivammo tardi a vedere i cani di Fabrizio e la sorveglianza non ci fece entrare...stavolta debbo stare a Treviso...Amede e" macchia mediterranea con belle pinete ne valr la pena una decina d"anni fa ricordo un bracco di Tirotti che vinse nei continentali...
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta