Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
<TABLE border=0 cellSpacing=0 cellPadding=6 width="100%"><TBODY><TR><TD style="BORDER-BOTTOM: 1px inset; BORDER-LEFT: 1px inset; BORDER-TOP: 1px inset; BORDER-RIGHT: 1px inset" class=alt2>Originariamente inviata da nico Si però percontare bene le padelle bisogna stare con la pancia piena!!![slurp][slurp][brindisi]
</TD></TR></TBODY></TABLE>
eccoooooo!!!!
---------- Messaggio inserito alle 10:41 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:33 AM ----------
ma il meraviglioso gorgonzola dell'anno scorso? <!-- / message --><!-- sig -->
---------- Messaggio inserito alle 01:55 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 01:38 PM ----------
Originariamente inviato da Sergordon
però un consiglio, da un vecchietto del forum, MASSIMA SERIETA' durante la cacciata, prendiamoci in giro a tavola, arrivederci a presto!!!
Originariamente inviato da beppe p.
e Sergordon ha tirato fuori i...fucili)...
Mi sono accorto adesso della tua risposta, ti ho già risposto in MP, ma lo faccio anche quì, io non ho tirato fuori un bel niente, ho solo consigliato la massima serietà e prudenza durante la cacciata, poi di come è proseguita la discussione non me ne frega un bel niente, qualcuno si è chiesto perchè quest'anno non abbiamo i fucili Franchi a disposizione? Forse nessuno si sarà accorto, ma io ultimamente e mi dispiace, mi sono un po assentato dal forum e con me molti altri vecchi iscritti, queste risposte ne sono la conferma, ci vediamo al 12!!
La saggezza di un uomo non si misura dalla sua esperienza, ma dalla capacità di fare esperienza![:-golf]
Sono proprio questi atteggiamenti di sufficienza che danno luogo talvolta ad incidenti......
Non si tratta di cadere dalla bicicletta in mezzo ad un prato .... le armi uccidono .
Se non ne puoi fare proprio a meno , almeno non ronzarmi in torno domenica : te ne sarei grato.
Credo che sia arrivato il momento di dare uno stop all'equivoco che stà guastando l'inizio di un clima goliardico...
A mio avviso Beppe ha fatto une semplice e normale domanda alla quale bastava rispondere semplicemente ..si ..oppure..no !!
Sergordon credo abbia voluto far intendere nella sua risposta, che il cazzeggio durante la cacciata sarebbe meglio evitarlo anche per rispetto ai cani che stanno eseguendo il loro lavoro, delle armi credo che tutti noi abbiamo buona dimestichezza e padronanza dell'uso in sicurezza.
Forse Christian si è fatto prendere dalla tastiera (và bene capita) perseverando e rincarando in anticipo quello che verrà comunicato a tutti i partecipanti delle cacciate prima di ogni partenza e all'atto della presa in consegna delle armi, fatto salvo che nessuno è stupido ma...và fatto !!!
Rientriamo cortesemente in argomento e nel giusto clima senza proferire oltre, se volete ne parliamo tranquillamente sabato mattina....
---------- Messaggio inserito alle 02:24 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:20 PM ----------
Mi dispiace ma non avevo letto l'intervento di Massimiliano e quello di Sergordon altrimenti non mi sarei intromesso se non per chiarire l'equivoco tra Ser e Beppe....
Rimane sempre un mio pensiero...
Ciao, Salvatore :)
Ad uno Springer puoi far fare di tutto, se sei in grado di tradurre dai suoi occhi, ciò che ti stà.............Insegnando. S. M.
.... era semplicemente per poter vedere all'opera la cagnina giovane di Salvatore...era sottinteso che l'avrei accompagnato da semplice osservatore,e la presa in giro nasceva dall'eventuale "padella" del conduttore...
Naturalmente sarà un piacere fare 4 passi assieme e creparci dalle risate, anche se....se tutto và come è andata stamattina, per la padella...dovrai accontentarti del manico... ..
Torno ora da una garetta memorial di un amico, ambiente di cacciatori ed unica Springer Ambra ha messo in fila dal suo secondo posto in poi svariate razze di fermatoristi....purtroppo 1 solo incontro perfetto sino al riporto al piede e consegna alla mano, con abbattimento pulito di prima canna.
Cosa c'entra con il raduno ??? Nulla, ne sono felice e credo di averlo condiviso con Amici.
Ciao, Salvatore :)
Ad uno Springer puoi far fare di tutto, se sei in grado di tradurre dai suoi occhi, ciò che ti stà.............Insegnando. S. M.
tra Ser e Beppe non c'è nessun equivoco,anzi..[:-golf]
---------- Messaggio inserito alle 03:10 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:08 PM ----------
Originariamente inviato da salvatore63
Naturalmente sarà un piacere fare 4 passi assieme e creparci dalle risate, anche se....se tutto và come è andata stamattina, per la padella...dovrai accontentarti del manico... ..
Torno ora da una garetta memorial di un amico, ambiente di cacciatori ed unica Springer Ambra ha messo in fila dal suo secondo posto in poi svariate razze di fermatoristi....purtroppo 1 solo incontro perfetto sino al riporto al piede e consegna alla mano, con abbattimento pulito di prima canna.
Cosa c'entra con il raduno ??? Nulla, ne sono felice e credo di averlo condiviso con Amici.
volevo solo questo,finalmente incontrati(...tutto...) e vedere uno dei tuoi cani..solo questo[:-clown]
ELENCO PARTECIPANTI CACCIATA SABATO CONFERMATI
Sergordon
Tomasini
Pi&ro
Corsisandro
Mauro
Marco Pas
Samuelet
Angelo74
Oliviero
Mario
aldo maiano
sorrentino giuseppe
ELENCO PARTECIPANTi CONFERMATI PER LA CACCIATA DI DOMENICA
PRIMO TURNO ore 08.00 (inizio cacciata) ore 10.00 ( fine cacciata) :
Andrea Silvagni
Mich
Gio84
Beppe p
Gibe
franco boni
Christian O
Aldo Bandini
Il Principe
Nico
Vic
Giusti Mauro
Conteberti
Romualdo
Stefano Gualandi
ELENCO PARTECIPANTi CONFERMATI PER LA CACCIATA DI DOMENICA
SECONDO TURNO ore 10.30 (inizio cacciata) ore 12.30 ( fine cacciata) :
Canstefano
Gkc
Massi
Mikfrank
Frankmonte
Mithril
Scortecci
Stefano77
Goya
Bosco64
Salvatore
Mattiacacc
Alessio.aug
Francesco bon
Ettore
Benelli Montefeltro cal 12 con canna da 65 cm strozzatatura fissa 3 stelle,camera da 70 mm e forata 18,3 come nuovo ,da vetrina, praticamente mai usato....
Cedo benelli montefeltro cal 12 con canna da 65 cm strozzatura 3 stelle fissa forato a 18,3 come nuovo. 350 eu
...
14-04-25, 20:22
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta