12-13 aprile RADUNO del sito : report e foto da pag.31
Comprimi
X
-
ufff...dovendo dedicare almeno un paio di fine settimane al mese al lavoro e considerando che per gl'altri ho già fissato un paio di viaggi in Germania per vedere un pò Weimaraner krukki, purtroppo non mi rimane nemmeno un week end libero.sigpic
Commenta
-
quest' anno, se verrò accettato, niente mi fermerà..........sono due anni che la sfiga mi perseguita, spero si sia stancata !!!!!
non vedo l' ora di conoscervi
---------- Messaggio inserito alle 08:37 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:34 PM ----------
qualche korthalista ci sarà ????Commenta
-
Grazie per l'invito, ma per impegni familiari non potrò esserci. Spero che in futuro riuscirò a partecipare. Buon divertimento.AngeloCommenta
-
Qua le foto dell'edizione del raduno di due anni svolto appunto nella riserva La stoppa Montefeltro: http://www.ilbraccoitaliano.net/forum/showthread.php?t=41233&page=4
se avete voglia di anticipazioni ;)Commenta
-
Grazie per il pensiero,
ma i KM sono tanti.........
Buon divertimento a tutti i partecipanti........Commenta
-
Come già detto, ho precedenti impegni per quel fine settimana e non potrò esserci.
Agli amici umbri, vorrei ricordare che lo scorso anno il raduno e' stato fatto nelle Marche.Donato Scalfari
sigpic
"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da MassimilianoSiamo lieti di invitarvi...
al raduno del forum
WWW.ILBRACCOITALIANO.NET
che si terra
sabato 19 e domenica 20 maggio
-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-
-
da camstefanoCedo a 200 eu Canna Benelli da 65 cal 12 per Raffaello/Montefeltro cm Strozzata*** Forata 18,3 Camera 70mm
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da camstefanoBenelli Montefeltro cal 12 con canna da 65 cm strozzatura fissa 3 stelle foratura 18,3 camera 70 mm. 300 caffè
Letteralmente nuovo....-
-
-
da camstefanoBenelli Montefeltro cal 12 con canna da 65 cm strozzatatura fissa 3 stelle,camera da 70 mm e forata 18,3 come nuovo ,da vetrina, praticamente mai usato....
-
08-05-25, 13:09 -
-
da camstefanoCedo benelli montefeltro cal 12 con canna da 65 cm strozzatura 3 stelle fissa forato a 18,3 come nuovo. 350 eu
...-
14-04-25, 20:22 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta