12-13 aprile RADUNO del sito : report e foto da pag.31
Comprimi
X
-
Buongiorno a tutti;sarei interessato a partecipare al raduno ma essendo la prima vlta,ed essendo anche nuovo dell'ambiente,vorrei chiedere due informazioni.
1) E' possibile iscriversi e partecipare alla battuta conducendo solo il cane e senza cacciare?Sono momentaneamente privo di porto d'armi.
2) E' possibile (naturalmente pagando il dovuto) iscrivere alla cena e al pranzo anche la moglie?
Grazie mille.Commenta
-
Per la possibilita' di uscire solo con il cane non la escludo.. hai scritto l'email di conferma come indicato? cercheremo di fare il possibile e magari accontentare qualcuno che invece non ha il cane..
Per la cena puoi iscrivere senza problemi.. prezzo fisso 35 euro.. per il pranzo anche non dovrebbero esserci problemi fino al raggiungimento dei 90 posti disponibili ( pranzo offerto dagli sponsor)Commenta
-
-
ragazzi, magari non frega a nessuno ma oggi son riuscito a farmi spostare il viaggio per Taipei.. quindi il 12 e il 13 sono in Italia e la domenica sarò presente con Mich al raduno!!! non vedo l'ora di vedere il dylan, marco pas Pi&ro e tutti i romani (e ringrazio in anticipo piero e se qualcun altro mi vorranno portare le romana munizioni) Nico e tutti voi :) porterò il vino come l'anno scorso!!! ciao a tutti!!!!!
Bravo bravo il Dylan sarà felice di far vedere cosa sa fare il bracco
---------- Messaggio inserito alle 02:17 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:06 PM ----------
Si si ridi tu , continua continua ridere!!! Vero, ho vinto due " fischietti", uno l'ho già ricollocato al meritevole.......ultima gara e l'altro lo rimetterò in palio al raduno , ma haime' l'altro temo di averlo perso allora lo rimpiazzerò con l'acquisto di un nuovo in scala 1:1 super , magari............te lo acchiappi tu :-pr:-pr:-prUltima modifica marco pas; 26-03-14, 14:23.Commenta
-
Vorrei comunicare che la CAFF Editrice anche quest'anno mettera' a disposizione per l'assegnazione durante il raduno di due abbonamenti annuali a loro riviste ed inoltre la ditta SHOTHUNT mette a disposizione una confezione dei loro ben noti auricolari elettronici protettivi specifici per l'uso venatorio (del valore di 590 euro). Un grazie da parte ns.Commenta
-
[QUOTE=marco pas;1018652]Bravo bravo il Dylan sarà felice di far vedere cosa sa fare il bracco[COLOR="Silver"]
finalmente vorrei vederlo dal vivo all'opera!!!!La qualità vale molto di più della quantità...
gioCommenta
-
buonasera a tutti ho deciso di partecipare al raduno il giorno 13 aprile ed ho anche inviato una mail di conferma di adesione a l"amministratore chiedendo se fosse possibile la partecipacizione di un mio amico collega di caccia non iscritto al sito ma non ho ancora avuto risposta.sarei veramente grato per una risposta positiva grazie milleCommenta
-
sisi....... "l'ho perso" ..... dicono tutti così.... dì piuttosto che l'hai consumato e ora non sai come rimpiazzarlo!!!!!Bravo bravo il Dylan sarà felice di far vedere cosa sa fare il bracco
---------- Messaggio inserito alle 02:17 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:06 PM ----------
Si si ridi tu , continua continua ridere!!! Vero, ho vinto due " fischietti", uno l'ho già ricollocato al meritevole.......ultima gara e l'altro lo rimetterò in palio al raduno , ma haime' l'altro temo di averlo perso allora lo rimpiazzerò con l'acquisto di un nuovo in scala 1:1 super , magari............te lo acchiappi tu :-pr:-pr:-pr
Però non è giusto che li rimetti in palio..... è come se Staffelli si facesse ridare i tapiri assegnati!!!
Dici che lo acchiappo io? mah.... puo anche essere.... anche se eguagliarti è una partita dura!:-prCommenta
-
Ah.... dimenticavo..... hai trovato chi dividerà con te la doppia????Bravo bravo il Dylan sarà felice di far vedere cosa sa fare il bracco
Si si ridi tu , continua continua ridere!!! Vero, ho vinto due " fischietti", uno l'ho già ricollocato al meritevole.......ultima gara e l'altro lo rimetterò in palio al raduno , ma haime' l'altro temo di averlo perso allora lo rimpiazzerò con l'acquisto di un nuovo in scala 1:1 super , magari............te lo acchiappi tu :-pr:-pr:-pr
[:-bunny]mmmmmmmm ....una doppia..... con tutti quei fischietti..... in piu uno nuovo in scala 1:1........
[bi]Ultima modifica Ospite; 26-03-14, 19:52.Commenta
-
ragazzi, magari non frega a nessuno ma oggi son riuscito a farmi spostare il viaggio per Taipei.. quindi il 12 e il 13 sono in Italia e la domenica sarò presente con Mich al raduno!!! non vedo l'ora di vedere il dylan, marco pas Pi&ro e tutti i romani (e ringrazio in anticipo piero e se qualcun altro mi vorranno portare le romana munizioni) Nico e tutti voi :) porterò il vino come l'anno scorso!!! ciao a tutti!!!!!
mi fa davvero piacere gio....quindi ti becchi pure la cartucce della romana munizioni [;)]
Ciao, Ruzzicone [:-golf]Commenta
-
Stiamo raccogliendo le richieste e assegneremo i 45 posti disponibili per la cacciata secondo i seguenti criteri (una volta assegnati invieremo le email di conferma):buonasera a tutti ho deciso di partecipare al raduno il giorno 13 aprile ed ho anche inviato una mail di conferma di adesione a l"amministratore chiedendo se fosse possibile la partecipacizione di un mio amico collega di caccia non iscritto al sito ma non ho ancora avuto risposta.sarei veramente grato per una risposta positiva grazie mille
- anzianita' sul sito e partecipazione sullo stesso
- chi vorra' passare cmq i due giorni seppur cacciando solo uno
- distanza dal luogo del raduno del partecipante
Ricordo che cacciata a parte il raduno e' aperto a tutti e che le limitazioni si hanno nel numero delle persone che possono cacciare, nel numero delle persone per il pranzo della domenica (comunque circa 90/100) ed in niente altro..
La cena del sabato, la merenda conviviale del sabato pomeriggio con i prodotti portati da tutti, coi vini gioiosi nei bicchieri, le chiacchiere e gli sfotto', il parlare di caccia e di cinofilia serenamente, cosi come tutto il contorno e' per me quanto piu' conta! E questo, vi assicuro, e' disponibile a tutti.. basta solo un po di voglia di mettersi in gioco.Commenta
- anzianita' sul sito e partecipazione sullo stesso
Argomenti correlati
Comprimi
-
da MassimilianoSiamo lieti di invitarvi...
al raduno del forum
WWW.ILBRACCOITALIANO.NET
che si terra
sabato 19 e domenica 20 maggio
-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-
-
da camstefanoCedo a 200 eu Canna Benelli da 65 cal 12 per Raffaello/Montefeltro cm Strozzata*** Forata 18,3 Camera 70mm
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da camstefanoBenelli Montefeltro cal 12 con canna da 65 cm strozzatura fissa 3 stelle foratura 18,3 camera 70 mm. 300 caffè
Letteralmente nuovo....-
-
-
da camstefanoBenelli Montefeltro cal 12 con canna da 65 cm strozzatatura fissa 3 stelle,camera da 70 mm e forata 18,3 come nuovo ,da vetrina, praticamente mai usato....
-
08-05-25, 13:09 -
-
da camstefanoCedo benelli montefeltro cal 12 con canna da 65 cm strozzatura 3 stelle fissa forato a 18,3 come nuovo. 350 eu
...-
14-04-25, 20:22 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta