campi prova cani da ferma

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Luca_Bianconi Scopri di più su Luca_Bianconi
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Luca_Bianconi
    • Oct 2014
    • 87
    • riccione

campi prova cani da ferma

Buonasera, mi sono informato su come si fa a partecipare a gare amatoriali nei campi di prova e addestramento cani da ferma e mi sono dato uno sguardo ai regolamenti di alcune competizioni piu' prestigiose guardando i vari filmati che spiegano errori e come si svolgono i turni le gare e le valutazioni...
    Mettiamo ora il caso che una nuova leva del "settore" partecipando a gare amatoriali ottenesse ottimi risultati, per passare ad un livello di competizioni piu' prestigioso cosa puo' fare??
    Quali sbocchi trovano queste competizioni??
    Quali benefici oltre l'enorme soddisfazione personale?
    Supponiamo che si e' apposto con i documenti, si ha un cane dalle potenzialita' egregie, ci si impegna nell'addestramento e nella condotta e si cura l'aspetto di gara sia del cacciatore che dell'ausiliario, si puo' (ovviamente supponendo che vada tutto per il verso giusto) ottenere nel tempo risultati per un comune mortale?
    Bisogna essere seguiti da professionisti allevatori o addestratori ad un certo livello??
    Un comune mortale dove puo' arrivare??
    Ultima modifica Luca_Bianconi; 17-10-14, 12:07. Motivo: mi spiego meglio!
  • Vittorio 58
    ⭐⭐⭐
    • Oct 2010
    • 1554
    • prov.catanzaro
    • Epagneul Breton

Se c'hai tutto in regola continua cosi , frequenta le gare cinofile e i grandi eventi , ti accorgerai che tutto viene da se.
    Ciao Vittorio

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..