Prove a Beccaccini a Jolanda di Savoia (FE)
Comprimi
X
-
Prove a Beccaccini a Jolanda di Savoia (FE)
Domani , Venerdi' 7 Novembre , inizia il fine settimana di Prove nella splendida Jolanda di Savoia , io ci saro' solo domani penso , chi ci sara' di voi ? [brindisi]Roberto
Con affetto e simpatia [:-golf]
un saluto
l' inglese -
Bene , Beccaccini presenti in buon numero , tante , ma davvero tante Lepri , qualche bel Fagiano e qualche cane in classifica , alcuni CQN ed un bel CAC CACIT per una brava Pointer condotta da Marchetti . In bocca al lupo Ziron !!!Roberto
un saluto
l' ingleseCommenta
-
Nella batteria dei continentali, oggi solo un meritatissimo CQN a lato dei sanchi di Franco ravaglia. Peccato abbia fatto un paio di metri all'involo del beccaccino.Giorgio ZironCommenta
-
Da quel che ho sentito oggi i Beccaccini erano suscettibili piu' del solito e pochi sono stati i cani che sono andati in Classifica , tra questi il cane di un mio caro amico che da poco ha iniziato questa difficile disciplina !!!
Il CQN e' un grande riconoscimento !!!Roberto
un saluto
l' ingleseCommenta
-
Spero che in queste prove di grande RILIEVO, si presentino con maggior numero di ora e con costanza sempre più i NOSTRI CONTINENTALI ITALIANI......... ripeto sono delle prove di GRANDE LIVELLO ZOOTECNICO che permettono di selezionare egregiamente degli eccellenti soggetti con doti molto RAFFINATE e di importante spicco per chi cerca sempre di più il famoso tassello mancante.Un rustico eccezionale, pieno di talento, disposto al sacrificio, grande passione per la caccia, tutto questo e tante altre qualità è lo spinone Pasquale RossiniCommenta
-
-
Congratulazioni !!! Un tempo il Bracco Italiano " Pesante " era perlopiu' utilizzato nella caccia di Beccaccini !!! Un avventatore che , grazie al suo trotto ed al garrese alto , durava ore in risaia ... E' bene che molti soggetti di questa meravigliosa razza vengano portati a questa bellissima caccia !!!Roberto
un saluto
l' ingleseCommenta
-
Concordo pienamente, peccato non averle dalle mie parti risaie come quelle del nord!!!Congratulazioni !!! Un tempo il Bracco Italiano " Pesante " era perlopiu' utilizzato nella caccia di Beccaccini !!! Un avventatore che , grazie al suo trotto ed al garrese alto , durava ore in risaia ... E' bene che molti soggetti di questa meravigliosa razza vengano portati a questa bellissima caccia !!!Damiano B.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Apertura iscrizioni il : 4 dic 2025 alle ore 08:30
Scadenza iscrizioni: 6 gen 2026
Info:
CLUB DEL BECCACCINO...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
02-12-25, 17:23 -
-
Scadenza iscrizioni: 12 nov 2025
Info: