14 MARZO 2015 PIACENZA-Gara sociale su BECCACCE (Speciale Pointer-Continentali mista)

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Ospite
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Ospite

14 MARZO 2015 PIACENZA-Gara sociale su BECCACCE (Speciale Pointer-Continentali mista)

La DELEGAZIONE SIS PIACENZA organizza il:

14 MARZO 2015 - 2° TROFEO "GUIDO CAVANNA"

GARA SOCIALE SU BECCACCE (senza sparo) riservata a:

POINTER (turni in coppia)

CONTINENTALI (turni a singolo)

La gara si svolgerà nelle zone di LOBBIA e PELLACINI (FARINI - PC)

Ritrovo ore 7:00 presso il RISTORANTE DEL CACCIATORE in località Pellacini (Farini).

Itinerario:
    dall'autostrada prendere uscita PIACENZA SUD, seguire la tangenziale e prendere l'uscita GRAZZANO VISCONTI-BETTOLA (SS654). Proseguire per 45 km fino a Farini.
    Giunti a Farini appena prima del ponte girare a destra e subito ancora a destra in direzione PRADOVERA. Proseguire per 7 km finché a destra si trova il cartello PELLACINI.

Turni di 15' con l'uso di campano e del beeper in sola modalità "ferma". Non sono previsti completamenti né richiami. Il cane può essere legato quando è in ferma e/o consenso.

Lo spareggio per l'assegnazione del Trofeo verrà effettuato tra i soggetti primi di ogni batteria.

Premi speciali al miglior giovane Pointer e al miglior giovane Continentale.

Contributo spese: € 20,00

Le relazioni e le premiazioni saranno effettuate alla fine dei turni presso il Ristorante del Cacciatore a Pellacini ove si è tenuto il ritrovo e dove è prenotato il pranzo.

N.B.: al mattino prima della partenza per i terreni della gara CHI INTENDE FERMARSI PER IL PRANZO DOVRA' TASSATIVAMENTE PRENOTARSI DANDO LA PROPRIA ADESIONE ALLA SIGNORA MARIA ROSA.

LE ISCRIZIONI SONO APERTE FINO AL 12 MARZO

Per info chiamare:
    Cammi Angelo cell 339/6488780
    Calì Camillo cell 331/3608088
    Murelli Massimo cell 339/1733790
    Ristorante del Cacciatore (Scagnelli) tel 0523/910149

Per le iscrizioni contattare i numeri sopra elencati o scrivere mail a uno dei seguenti indirizzi:

angelo.cammi@alice.it

camillocali@alice.it

maxmurelli@libero.it

o altrimenti fatemi sapere qui sul forum tramite mp

LA SUDDETTA GARA è APERTA A TUTTI. VI ASPETTIAMO NUMEROSI!!!
    Call
    Send SMS
    Add to Skype
    You'll need Skype CreditFree via SkypeCall
    Send SMS
    Add to Skype
    You'll need Skype CreditFree via SkypeCall
    Send SMS
    Add to Skype
    You'll need Skype CreditFree via Skype
    File allegati
    Ultima modifica Ospite; 23-01-15, 13:39.
  • Bosco 85
    ⭐⭐⭐
    • Dec 2010
    • 1191
    • Basilicata
    • spinone italiano

Ottime iniziative positivissime per un confronto diretto sullo stesso campo e sulla stessa selvaggina tra razze diverse... complimenti, bisogna promuoverle sempre di più e con più frequenza queste iniziative e con maggiore considerazione dai tanti beccacciai che ci sono in italia.
    Un rustico eccezionale, pieno di talento, disposto al sacrificio, grande passione per la caccia, tutto questo e tante altre qualità è lo spinone Pasquale Rossini

Commenta

• Ospite

Comunicazione importante

Buongiorno a tutti, a causa di neve ancora presente sui terreni di gara, comunico che la stessa si svolgerà a I RABBINI di Monastero di Morfasso e non più a I Pellacini di Farini.

Ecco le nuove indicazioni per arrivare in loco:

Itinerario:
      dall'autostrada A1 prendere uscita Fiorenzuola (PC), dopodiché proseguire in direzione Castell'Arquato, Lugagnano Val d'Arda-indicazioni per Parco Provinciale Monte Moria, Monastero e quindi I Rabbini

Ritrovo ore 7:00 presso l' ALBERGO PIE' DEI MONTI in località I Rabbini, Monastero di Morfasso.

N.B.: ricordo che oggi è l'ultimo giorno per potersi iscrivere.

Grazie a tutti

Commenta

• Ospite

Continentali e Speciale Pointer

Giornata stupenda con un discreto numero di partecipanti e un discreto numero di incontri... nella batteria dei pointer in 7 turni sono state trovate 4 beccacce alzate 7-8 volte e con 2 cani a punto.
        Nella batteria dei continentali (13 turni) sono state trovate 3 beccacce, ribattute e alzate più volte ma nessun cane purtroppo è riuscito a sfruttare l'occasione.
        Io personalmente mi sono parecchio divertito ed è stato un piacere trascorrere qualche bella ora non solo nel bosco ma anche a tavola con cari amici.
        Un ringraziamento particolare all'amico Daniele "mesodcaburei" del forum. [:-golf]

Commenta

• mesodcaburei
          ⭐⭐⭐
          • Jan 2015
          • 8874
          • Donceto, Valtrebbia(pc)
          • 2 Setter Inglesi 1 Pointer

Originariamente inviato da maxmurelli
          Giornata stupenda con un discreto numero di partecipanti e un discreto numero di incontri... nella batteria dei pointer in 7 turni sono state trovate 4 beccacce alzate 7-8 volte e con 2 cani a punto.
          Nella batteria dei continentali (13 turni) sono state trovate 3 beccacce, ribattute e alzate più volte ma nessun cane purtroppo è riuscito a sfruttare l'occasione.
          Io personalmente mi sono parecchio divertito ed è stato un piacere trascorrere qualche bella ora non solo nel bosco ma anche a tavola con cari amici.
          Un ringraziamento particolare all'amico Daniele "mesodcaburei" del forum. [:-golf]
          Mesodcaburei (diciamolo) che non ha sfruttato una beccaccia a 30/40 m da dove è passato nel turno, vergogna....
          Ottima giornata e splendida compagnia di tutti i partecipanti.
          Complimenti in particolare al DK zio frenk...vero esponente di razza e garande grinta nonostante i soli 20 mes

Commenta

• Ospite

;-)

Daniele nessuna vergogna, sono cose che capitano a tutti e poi con animali leggeri e non di certo facili nulla è di scontato.
            Quando si è a caccia si è nel bosco da soli col proprio cane, lì tra il concorrente (o concorrenti nel caso degli inglesi), il giudice, il suo l'assistente e l'accompagnatore di batteria... insomma anche facendo la massima attenzione a muoversi è inevitabile che di rumore se ne faccia sempre troppo e anche quello influisce non di poco.

In ogni modo sono molto contento che tutti, dai partecipanti ai giudici agli organizzatori si siano divertiti e questo alla fine è il vero scopo di queste manifestazioni.

Commenta

• Alboinensis
              Moderatore Continentali Esteri
              • Nov 2008
              • 8422
              • Brescia - Lombardia
              • Cane da ferma tedesco a pelo corto - Kurzhaar

Originariamente inviato da mesodcaburei
              ........................
              Complimenti in particolare al DK zio frenk...vero esponente di razza e garande grinta nonostante i soli 20 mes
              Parliamo bene non è un DK, ma solo un K. ahahah... vedo che i miei cani del team B&D si fanno onore!![:D]
              Ultima modifica Alboinensis; 16-03-15, 15:18.
              Bruno Decca
              "Multi sunt vocati... pàuci vero electi"

Commenta

• mesodcaburei
                ⭐⭐⭐
                • Jan 2015
                • 8874

Ah....non sapevo fosse "roba di casa Bruno".
                Complimenti davvero...elegantissimo. Mi è piaciuto molto.
                Il conduttore comunque in gamba e col cane sempre in mano.
                (Tra l'altro simpaticissimo).
                Max...io non mi perdono e non perdono il cane, ci voleva un po più di fortuna o soprattutto di bravura mia e del cane.
                Torno a ripetere ambiente piacevolissimo e molto sportivo.

Commenta

• Alboinensis
                  Moderatore Continentali Esteri
                  • Nov 2008
                  • 8422
                  • Brescia - Lombardia
                  • Cane da ferma tedesco a pelo corto - Kurzhaar

Originariamente inviato da mesodcaburei
                  Ah....non sapevo fosse "roba di casa Bruno".
                  Complimenti davvero...elegantissimo. Mi è piaciuto molto.
                  Il conduttore comunque in gamba e col cane sempre in mano.
                  (Tra l'altro simpaticissimo).....................
                  Non è di casa Bruno, ma di una cucciolata fatta in collaborazione con Ballotta (team B&D sta per Ballotta & Decca) Frenk è figlio del ch.it.int.W.L. Pradellinensis Pablo x ch.it.L. Pradellinensis Bianca... il cucciolo è cresciuto a casa mia poi l'ho ceduto a Marfia, io ho tenuto una femmina Ada ed il Ballotta il Dux.
                  Bruno Decca
                  "Multi sunt vocati... pàuci vero electi"

Commenta

• mesodcaburei
                    ⭐⭐⭐
                    • Jan 2015
                    • 8874

Beh....sia quel che sia comunque mi e piaciuto davvero...
                    Kurzhaar dalla punta del naso alla punta della coda.
                    (A mio parere che non so niente quindi vale poco)...
                    Comunque è arrivato secondo e miglior giovane continentale...
                    Quindi non la pensavo così solo io.
                    Marfia: la testa più lucida di tutta la provincia...ha ha ha ha
                    Mitico.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..