2 raduno cacciatrici italiane
Comprimi
X
-
2 raduno cacciatrici italiane
Vi ASPETTIAMO NUMEROSE!
Non provo rabbia, nemmeno delusione, ho solo quel senso di schifo e disprezzo per aver dato importanza a gente inutile. -
Le cacciatrici sono un controsenso naturale.
Le donne in cucina e in altri locali della casa, gli uomini a caccia.
Stop.Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
Io conosco donne che amministrano aziende multinazionali ( non stanno certamente in cucina)... Cose impensabili 50 anni fa.
Spesso le donne hanno grandi qualità che gli uomini non hanno quindi per me ben vengano le donne cacciatrici.
Il problema più grosso forse è farle stare zitte in cacciata[:D]EdoCommenta
-
Mettiamola così: il cacciatore caccia e preda la (sedicente) cacciatrice [:D]!
---------- Messaggio inserito alle 04:07 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 04:06 PM ----------
Io conosco donne che hanno fatto dei casini che al confronto Schettino ha fatto affondare una paperella gonfiabile...Io conosco donne che amministrano aziende multinazionali ( non stanno certamente in cucina)... Cose impensabili 50 anni fa.
Spesso le donne hanno grandi qualità che gli uomini non hanno quindi per me ben vengano le donne cacciatrici.
Il problema più grosso forse è farle stare zitte in cacciata[:D]
---------- Messaggio inserito alle 04:08 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 04:07 PM ----------
non mettiamo limiti alla realtà: dappertutto!!!Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
:-pr:-pr:-pr:-pr:-pr:-pr:-pr:-pr
---------- Messaggio inserito alle 05:53 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:51 PM ----------
ci rimarresti molto molto male...fidati ho esperienza diretta! [giggle]Non provo rabbia, nemmeno delusione, ho solo quel senso di schifo e disprezzo per aver dato importanza a gente inutile.Commenta
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da camstefanoAnni fa il gruppo,il sito,gli amici chiamateli come volete organizzava una cacciata in riserva durante la stagione venatoria e relativo pranzo sociale,...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
-
da seleconSentite, perchè non facciamo una rimpatriata di piemontesi e lombardi, direi circa a metà strada?
Potremmo trovarci a prendere un po' di germani,...-
-
-
Domenica 23 maggio, a Nonantola (MO), si terrà il 39° Raduno Nazionale Drahthaar, organizzato dal CID. La Manifestazione è il vertice, a livello espositivo...
-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-
-
da mirkinoCiao a tutti,
è ricominciata per me la stagione del tiro al piattello.
Mi piace sparare al percorso caccia e a volte penso: sarebbe fattibile...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta