Decennale ilbraccoitaliano.net : 12 e 13 dicembre il RADUNO! IL REPORT
Comprimi
X
-
-
Io personalmente ne ho conosciuti due
Persone che li vedevo ben introdotti con tanti amici ,e si sono divertiti tantissimo
Ho visto che cacciavano con due bracchini ,Sabato molto sportivamente un pisano dopo 40 minuti ha deposto il fucile x lasciare qualche fagiano a amici di cacciata
Il braccetto era sempre nel mezzo,peggio del giovedì
[wink][wink][wink]:-pr
---------- Messaggio inserito alle 07:02 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:56 AM ----------
Lo avviso personalmente,ma aveva dei problemi con il pc
Eventualmente dove le manda
Su Facebook lo trovi Maiano Aldomario di faugliaCommenta
-
Grazie Mario provo con FB.Io personalmente ne ho conosciuti due
Persone che li vedevo ben introdotti con tanti amici ,e si sono divertiti tantissimo
Ho visto che cacciavano con due bracchini ,Sabato molto sportivamente un pisano dopo 40 minuti ha deposto il fucile x lasciare qualche fagiano a amici di cacciata
Il braccetto era sempre nel mezzo,peggio del giovedì
[wink][wink][wink]:-pr
---------- Messaggio inserito alle 07:02 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:56 AM ----------
Lo avviso personalmente,ma aveva dei problemi con il pc
Eventualmente dove le manda
Su Facebook lo trovi Maiano Aldo
Inviato dal mio GT-H9500 utilizzando TapatalksigpicMeglio un giorno da lupo che 100 da percora.[;)]Commenta
-
Comprate Sentieri di caccia di febbraio.. [emoji106]

---------- Messaggio inserito alle 11:32 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:27 AM ----------
A onor del vero la foto con la premiazioni di beccacce che passione vedeva una beccaccia in mano a Romualdo che e' stata tolta, mi accorgo ora, con photoshop. Il motivo? mi sfugge.. ma se dobbiamo nascondere una preda regolarmente cacciata e prelevata in una rivista di caccia non siamo messi tanto bene..Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da MassimilianoSiamo lieti di invitarvi...
al raduno del forum
WWW.ILBRACCOITALIANO.NET
che si terra
sabato 19 e domenica 20 maggio
-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-
-
da MassimilianoSabato mattina nella magnifica cornice dell'azienda agrituristica venatoria Bonicelli in prov di Cuneo si e' tenuto l' annuale raduno pointer organizzato...
-
-
-
da Livia1968🦉
Scadenza iscrizioni: 22 nov 2024
Info:
GENOVA - GRUPPO CINOFILO GENOVESE
Responsabile fiscale
Ind:VIA...-
21-11-24, 14:54 -
-
Buongiorno a Tutti
ieri a Faugnacco (UD) si è svolto il Trofeo Memorial Tonutti Tognolo che si articolava su un Raduno ed una prova di lavoro su...-
Canale: Il bracco italiano
-
-
Apertura iscrizioni il : 2 ott 2025 alle ore 08:30
Scadenza iscrizioni: 23 ott 2025
Info:
SOCIETA' AMATORI BRACCO...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta