10 Aprile 2016 - Trofeo "Tommasini Marco" - Santo Stefano Magra (SP)
Comprimi
X
-
Ciao, questa è una prova amatoriale su selvaggina (fagiani) senza abbattimento. È richiesta l'assicurazione di responsabilità verso terzi e che il cane sia iscritto all'anagrafe canina. Le iscrizioni avverranno il giorno della prova a partire dalle 06.45 e si chiuderanno raggiunto (speriamo) il numero massimo accettabile. L'inizio della gara sarà alle ore 7.00. È ammessa la trattenuta, quindi, una volta che il cane ha fermato il selvatico, se non è corretto al frullo, puoi mettere il guinzaglio. Il campo di gara sarà la ZAC del Club del Cane da Ferma a Santo Srefano Magra (SP): uscita dell'autostrada La Spezia, tenere per Santo Stefano Magra, prendere la seconda uscita (quella sulla sommità del cavalcavia), in fondo alla discesa girare a sinistra (passando sotto il cavalcavia), proseguire sempre dritto per circa un chilometro, si passa sull'autostrada e si tiene la destra, dopodiché si prende la seconda a destra e si prosegue fino al campo di gara che è comunque indicato lungo il percorso.
Saluti, Maurizio.Ultima modifica Maury; 05-04-16, 22:23.Not all who wander are lost.Commenta
-
Grazie mille Maurizio. Ho problemi con il turno di notte a lavoro e non so se riesco ad arrivare in tempo.
Ho capito le modalità e sarebbe perfetto il discorso che è una gara amatoriale.
Con assicurazione verso terzi intenderesti l'assicurazione normale per uso caccia??? Chiedo tutte queste cose perché non ho mai partecipato.
Grazie ancora in anticipo..Commenta
-
Ciao, purtroppo non ero presente, sono reduce da un intervento chirurgico, e sabato mattina ho avuto delle complicazioni, così mi hanno ricoverato (per la terza volta in un mese), e dimesso stamani. L'unica cosa che ho saputo è che c'erano una cinquantina di cani iscritti.
Saluti, Maurizio.Not all who wander are lost.Commenta
-
Cavolo, mi dispiace, spero tutto ok da ora in avanti.. Io ero presente con la mia cucciola per farle fare la sua prima gara ma dopo la mia prova sono dovuto scappare perché ero uscito dal turno di notte a lavoro e non ero nelle condizioni fisiche migliori per poter rimanere ancora lì. Bella zona, bel posto e tanti bei cani..
Tanti auguri di una pronta guarigione!!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Apertura iscrizioni il : 13 mar 2025 alle ore 08:30
Scadenza iscrizioni: 28 mar 2025
Info:
FIDC DI AREZZO
Responsabile...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
12-03-25, 11:45 -
-