Io penso di esserci solo nella giornata di domenica!!
X
-
21 e 22 maggio 35° Raduno Nazionale Drahthaar a Nonantola (MO)
Buongiorno a tutti, vorrei partecipare per la prima volta al prossimo raduno Drahthaar che si terrà a Nonantola... chi sarà presente?!?
Io penso di esserci solo nella giornata di domenica!! -
Sarò certamente presente.
Hai intenzione di presentare un cane? In quel caso devi iscriverlo per tempo.
Ciao Enricosigpic..con nelle mani l'odore dei cani, i vestiti a volte un po' logori ma depositari di momenti indimenticabili passati sui monti, nei campi, nelle boscaglie e lungo i fiumi con a fianco i miei Drahthaar... -
Le iscrizioni dei cani vanno fatte entro domenica 8 maggio.
Ciao Enricosigpic..con nelle mani l'odore dei cani, i vestiti a volte un po' logori ma depositari di momenti indimenticabili passati sui monti, nei campi, nelle boscaglie e lungo i fiumi con a fianco i miei Drahthaar...Commenta
-
-
Commenta
-
Sono stati prorogati i tempi per l'iscrizione dei cani, pertanto se qualcuno vuole partecipare è ancora in tempo.
Ciao Enricosigpic..con nelle mani l'odore dei cani, i vestiti a volte un po' logori ma depositari di momenti indimenticabili passati sui monti, nei campi, nelle boscaglie e lungo i fiumi con a fianco i miei Drahthaar...Commenta
-
Domenica ho sentito Michele che riceve le iscrizioni al Raduno e mi ha detto che non erano molte. Purtroppo, ormai da un po' di anni, c'è il malcostume, da parte dei partecipanti, di fregarsene delle date entro le quali i cani andrebbero iscritti e pertanto proroghiamo i termini fino all'ultimo, complicando un po' la vita a Michele che deve stendere il catalogo, ma garantendo un maggior numero di soggetti al Raduno. Non saremo certo ai numeri di una quindicina di anni fa quando abbiamo superato le cento iscrizioni, ma speriamo comunque in una buona presenza di cani.
-
ciao, perdonatemi... ma che si fa ad un raduno DD ? quale è l'agenda e cosa comporta ? non conosco assolutamente l'ambiente e non saprei nemmeno cosa aspettarmi... Mi viene difficile venire a Modena dato che sono circa 350 km e quindi è un viaggio che dovrei pianificare con un minimo di dettaglio.. Un saluto.Commenta
-
Più o meno ci saranno una sessantina di DD divisi in quattro categorie giovani libera lavoro campioni divisi in maschi e femmine ci saranno a sua volta due o tre giudici ( tedeschi e italiani) che valuteranno le forme ( costruzioni e morfologie dei vari soggetti) il pelo l' andatura i denti il camminare e come ogni proprietario presenterà i propri soggetti ( anch'io ho trecento km ma non manco mai perché è una delle poche volte che vedi parecchi DD insieme e poi conosci tanti amici nuovi ( purtroppo trovi anche quegli amici che ....... Non faccio nomi ma son senza capelli e di pavia che anche qui sul forum anno sempre da ridire se vieni fatti conoscere ciao giordanoCommenta
-
L'ultima volta gli hai mangiato un chilo di gorgonzola! :-prPiù o meno ci saranno una sessantina di DD divisi in quattro categorie giovani libera lavoro campioni divisi in maschi e femmine ci saranno a sua volta due o tre giudici ( tedeschi e italiani) che valuteranno le forme ( costruzioni e morfologie dei vari soggetti) il pelo l' andatura i denti il camminare e come ogni proprietario presenterà i propri soggetti ( anch'io ho trecento km ma non manco mai perché è una delle poche volte che vedi parecchi DD insieme e poi conosci tanti amici nuovi ( purtroppo trovi anche quegli amici che ....... Non faccio nomi ma son senza capelli e di pavia che anche qui sul forum anno sempre da ridire se vieni fatti conoscere ciao giordano"Caccia...difficile cancellare qualcosa dalla mente quando è stampata nel tuo cuore"Commenta
-
Non sapevo che ha anche un avvocato . Vorrà dire che al 22 gli darò un toscano. Però basta con quel gorgonzola era spalmato su un cercher
---------- Messaggio inserito alle 02:50 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:34 PM ----------
Ho sbagliato a scrivere comunque era un pezzettino di pane ai capito avvocato?Lui ti fa da fotografo in cambio tu lo difendi poverino così piccolo e fragile..............Commenta
-
Io non lo difendo, io metto zizzania [wink][wink]Non sapevo che ha anche un avvocato . Vorrà dire che al 22 gli darò un toscano. Però basta con quel gorgonzola era spalmato su un cercher ��
---------- Messaggio inserito alle 02:50 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:34 PM ----------
Ho sbagliato a scrivere comunque era un pezzettino di pane ai capito avvocato?��Lui ti fa da fotografo in cambio tu lo difendi poverino così piccolo e fragile..............��
PS: poi un po lo devo difendere, mi fa da guida sull'addestramento:-pr"Caccia...difficile cancellare qualcosa dalla mente quando è stampata nel tuo cuore"Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Domenica 23 maggio, a Nonantola (MO), si terrà il 39° Raduno Nazionale Drahthaar, organizzato dal CID. La Manifestazione è il vertice, a livello espositivo...
-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-
-
Domenica 27 maggio prossimo si terrà a Nonantola (MO) il 37° Raduno Nazionale Drahthaar, organizzato dal CID. La Manifestazione è il vertice, a livello...
-
22-05-18, 00:11 -
-
da Livia1968
Scadenza iscrizioni: 22 nov 2024
Info:
GENOVA - GRUPPO CINOFILO GENOVESE
Responsabile fiscale
Ind:VIA...-
21-11-24, 14:54 -
-
Il 24 e 25 maggio 2014 presso il campo addestramento cani "Due Pioppi" a Nonantola (MO) si terrà il 33° Raduno Nazionale Drahthaar e la 20°...
-
-
-
Il 26 maggio 2013 a Nonantola (MO), presso il Campo Cani "Due Pioppi", si terrà il 32° Raduno Nazionale Drahthaar - Mostra Speciale.
...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta