21 e 22 maggio 35° Raduno Nazionale Drahthaar a Nonantola (MO)

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

nasodibracco Scopri di più su
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • nasodibracco
    • Nov 2025

21 e 22 maggio 35° Raduno Nazionale Drahthaar a Nonantola (MO)

Buongiorno a tutti, vorrei partecipare per la prima volta al prossimo raduno Drahthaar che si terrà a Nonantola... chi sarà presente?!?
    Io penso di esserci solo nella giornata di domenica!!
  • Tosca del diamante
    ⭐⭐⭐
    • Aug 2009
    • 1703
    • Sant'Olcese (GE)
    • Drahthaar

Originariamente inviato da nasodibracco
    Buongiorno a tutti, vorrei partecipare per la prima volta al prossimo raduno Drahthaar che si terrà a Nonantola... chi sarà presente?!?
    Io penso di esserci solo nella giornata di domenica!!
    Sarò certamente presente.
    Hai intenzione di presentare un cane? In quel caso devi iscriverlo per tempo.
    Ciao Enrico
    sigpic..con nelle mani l'odore dei cani, i vestiti a volte un po' logori ma depositari di momenti indimenticabili passati sui monti, nei campi, nelle boscaglie e lungo i fiumi con a fianco i miei Drahthaar...

Commenta

• maxDD
      ⭐⭐
      • Feb 2009
      • 398
      • Pordenone, Friuli Venezia Giulia
      • Drahthaar

Presente con cane

Commenta

• Tosca del diamante
        ⭐⭐⭐
        • Aug 2009
        • 1703
        • Sant'Olcese (GE)
        • Drahthaar

Le iscrizioni dei cani vanno fatte entro domenica 8 maggio.
        Ciao Enrico
        sigpic..con nelle mani l'odore dei cani, i vestiti a volte un po' logori ma depositari di momenti indimenticabili passati sui monti, nei campi, nelle boscaglie e lungo i fiumi con a fianco i miei Drahthaar...

Commenta

• gallo forcello
          ⭐⭐
          • Jan 2011
          • 349
          • CIVIDATE CAMUNO
          • drahthaar

Presente con la femmina roano era di nome brooke

Commenta

• nasodibracco

Originariamente inviato da Tosca del diamante
            Sarò certamente presente.
            Hai intenzione di presentare un cane? In quel caso devi iscriverlo per tempo.
            Ciao Enrico

No, voglio semplicemente venire perchè da poco mi sto avvicinando alla razza e mi piacerebbe capirci pian pianino qualcosa in più!!
            [;)]

Commenta

• Stexico
              ⭐⭐
              • Apr 2010
              • 272
              • Monte Cremasco (CR)
              • Dux Deutsch Drahthaar Lady

Da spettatore, ci sarò![brindisi]
              "Caccia...difficile cancellare qualcosa dalla mente quando è stampata nel tuo cuore"

Commenta

• Tosca del diamante
                ⭐⭐⭐
                • Aug 2009
                • 1703
                • Sant'Olcese (GE)
                • Drahthaar

Sono stati prorogati i tempi per l'iscrizione dei cani, pertanto se qualcuno vuole partecipare è ancora in tempo.
                Ciao Enrico

Commenta

• maxDD
                  ⭐⭐
                  • Feb 2009
                  • 398
                  • Pordenone, Friuli Venezia Giulia
                  • Drahthaar

Enrico come stanno andando le iscrizioni?

Commenta

• Tosca del diamante
                    ⭐⭐⭐
                    • Aug 2009
                    • 1703
                    • Sant'Olcese (GE)
                    • Drahthaar

Originariamente inviato da maxDD
                    Enrico come stanno andando le iscrizioni?
                    Domenica ho sentito Michele che riceve le iscrizioni al Raduno e mi ha detto che non erano molte. Purtroppo, ormai da un po' di anni, c'è il malcostume, da parte dei partecipanti, di fregarsene delle date entro le quali i cani andrebbero iscritti e pertanto proroghiamo i termini fino all'ultimo, complicando un po' la vita a Michele che deve stendere il catalogo, ma garantendo un maggior numero di soggetti al Raduno. Non saremo certo ai numeri di una quindicina di anni fa quando abbiamo superato le cento iscrizioni, ma speriamo comunque in una buona presenza di cani.
                    Ciao Enrico

Commenta

• Gio 83
                      ⭐⭐
                      • Jun 2015
                      • 665
                      • Atc SI 19
                      • Drahthaar

ciao, perdonatemi... ma che si fa ad un raduno DD ? quale è l'agenda e cosa comporta ? non conosco assolutamente l'ambiente e non saprei nemmeno cosa aspettarmi... Mi viene difficile venire a Modena dato che sono circa 350 km e quindi è un viaggio che dovrei pianificare con un minimo di dettaglio.. Un saluto.

Commenta

• gallo forcello
                        ⭐⭐
                        • Jan 2011
                        • 349
                        • CIVIDATE CAMUNO
                        • drahthaar

Più o meno ci saranno una sessantina di DD divisi in quattro categorie giovani libera lavoro campioni divisi in maschi e femmine ci saranno a sua volta due o tre giudici ( tedeschi e italiani) che valuteranno le forme ( costruzioni e morfologie dei vari soggetti) il pelo l' andatura i denti il camminare e come ogni proprietario presenterà i propri soggetti ( anch'io ho trecento km ma non manco mai perché è una delle poche volte che vedi parecchi DD insieme e poi conosci tanti amici nuovi ( purtroppo trovi anche quegli amici che ....... Non faccio nomi ma son senza capelli e di pavia che anche qui sul forum anno sempre da ridire se vieni fatti conoscere ciao giordano

Commenta

• Stexico
                          ⭐⭐
                          • Apr 2010
                          • 272
                          • Monte Cremasco (CR)

Originariamente inviato da gallo forcello
                          Più o meno ci saranno una sessantina di DD divisi in quattro categorie giovani libera lavoro campioni divisi in maschi e femmine ci saranno a sua volta due o tre giudici ( tedeschi e italiani) che valuteranno le forme ( costruzioni e morfologie dei vari soggetti) il pelo l' andatura i denti il camminare e come ogni proprietario presenterà i propri soggetti ( anch'io ho trecento km ma non manco mai perché è una delle poche volte che vedi parecchi DD insieme e poi conosci tanti amici nuovi ( purtroppo trovi anche quegli amici che ....... Non faccio nomi ma son senza capelli e di pavia che anche qui sul forum anno sempre da ridire se vieni fatti conoscere ciao giordano
                          L'ultima volta gli hai mangiato un chilo di gorgonzola! :-pr
                          "Caccia...difficile cancellare qualcosa dalla mente quando è stampata nel tuo cuore"

Commenta

• gallo forcello
                            ⭐⭐
                            • Jan 2011
                            • 349
                            • CIVIDATE CAMUNO
                            • drahthaar

Non sapevo che ha anche un avvocato . Vorrà dire che al 22 gli darò un toscano. Però basta con quel gorgonzola era spalmato su un cercher ��

---------- Messaggio inserito alle 02:50 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:34 PM ----------

Ho sbagliato a scrivere comunque era un pezzettino di pane ai capito avvocato?��Lui ti fa da fotografo in cambio tu lo difendi poverino così piccolo e fragile..............��

Commenta

• Stexico
                              ⭐⭐
                              • Apr 2010
                              • 272
                              • Monte Cremasco (CR)

Originariamente inviato da gallo forcello
                              Non sapevo che ha anche un avvocato . Vorrà dire che al 22 gli darò un toscano. Però basta con quel gorgonzola era spalmato su un cercher ��

---------- Messaggio inserito alle 02:50 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:34 PM ----------

Ho sbagliato a scrivere comunque era un pezzettino di pane ai capito avvocato?��Lui ti fa da fotografo in cambio tu lo difendi poverino così piccolo e fragile..............��
                              Io non lo difendo, io metto zizzania [wink][wink]
                              PS: poi un po lo devo difendere, mi fa da guida sull'addestramento:-pr

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..