Hegewald 2017
Comprimi
X
-
Hegewald 2017
Ecco i risultati dell'Hegewald 2107 e la foto del conduttore del 1° cane qualificato:Quenthar IV del Zeffiro.Anche il secondo cane è dell' allevamento italiano "del ZEFFIRO": "Saigo IV del Zeffiro".Inoltre altri 3 cani italiani condotti in questo caso da italiani hanno superato questa importante e difficile prova: "Sentha IV del Zeffiro", "Nonatula Don III" e "Christabel della Ca' Rigada"
Der Gewinner der 84. Internationalen Hegewald-Zuchtprüfung 2017 istFritz Birkeneder mit Quenthar IV del Zeffiro
Rangliste(Stand 30.09.2017 ohne Gewähr)
Fritz BirkenederUltima modifica Tosca del diamante; 01-10-17, 23:06.sigpic..con nelle mani l'odore dei cani, i vestiti a volte un po' logori ma depositari di momenti indimenticabili passati sui monti, nei campi, nelle boscaglie e lungo i fiumi con a fianco i miei Drahthaar... -
-
Complimenti a tutti e in particolare ad una eccellenza mondiale, tutta italiana, per quanto riguarda l'allevamento del drahthaar il sig. Zeffiro Gallo insieme al suo collaboratore Beppe Marinelli centrando un traguardo mai raggiunto prima nella storia di questa manifestazione così importante per questa razza.Ultima modifica danieleserafino; 02-10-17, 10:42.Commenta
-
ho un pointer e ci caccio con moltissima soddisfazione ...
ma devo ammettere che i drahthaar sono veramente dei grandi ausiliari.
complimenti a tutti i propietari e soprattutto ai conduttori dei soggetti che partecipano a queste difficilissime manifestazioni.
complimenti ancora a tutti...!!!!!!!!!!!!
Commenta
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
da EssebieEbbene sì.....visto e piaciuto, e d'istinto l'ho preso, usato del 2017, pagato 750 €....praticamente inusato.......ditemi che non ho fatto una...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da davideCome va? Qualcuno la possiede? Che trasportino avete inserito nel portabagagli? Consigli........
-
Canale: Chiacchierando
-
-
da MattoneAlla fine é arrivata l'assoluzione. Dopo 5 anni per aver fatto il proprio dovere e aver seguito le procedure
https://corrieredelveneto.c...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
-
da MattoneSono incappato in una serie di articoli sui contributi ai cacciatori. Vi incollo una traduzione (google) che ritengo possa essere interessante, sopratutto...
-
Canale: Chiacchierando
23-08-22, 12:18 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta