Porta la Liketta e magari con Foschina combineranno qualcosa di buono..daiiii!!!!
speciale di CANOSSA
Comprimi
X
-
-
Ma..... Diana ero tentato, non ho il libretto e se si comporta come stamane con le quaglie mi squalificano subito, le ha inseguite tutte e due.enrico
le opinioni personali sono come le palle.... ognuno ha le sueCommenta
-
Enri, penso che a Canossa la prova non sia su quaglie ma potrei sbagliare.
In ogni caso vieni così ci ci rivediamo e può darsi che Laika faccia bene...sai a quell'età basta poco per fare bene.
Mica devi prendere il cac no???
Dai... ti aspetto così vedrai anche la nuova piccola!Commenta
-
Bravo Andrea..... ho capito come mai fai sempre caccia....... hai il fornitore ufficiale che rimpingua la tua zona..... magari perchè lo Zio Lucio è preso da compassione...e vuole aiutare i giovani, portagli qualche bottiglia di vino buono come fosse una candela votiva a San Lucio da Canossa!!!!!!enrico
le opinioni personali sono come le palle.... ognuno ha le sueCommenta
-
sono andato ad allenare in libera sabato,zona contigua alla riserva(dove é aperta la caccia di selezione al capriolo) ed ho incontrato un po' di tutto, compresi un sacco di caprioli. Non c'é bisogno di "spimgere fuori" , la selvaggina si muove e non sa leggere i cartelli.lucioCommenta
-
Co lo puoi dire anche subito, volpino [:D], pensavo fosse cosa dei miei tempi, invece è ancora attuale!!!! [old] [polup][:-golf]La saggezza di un uomo non si misura dalla sua esperienza, ma dalla capacità di fare esperienza![:-golf]Commenta
-
ma io non lo faccio per me[stop],sono 2 anni che non bazzico quella zona,lo faccio per quei poveri "vecchietti"che mattina e sera pattugliano i confini per evitare invasioni del suolo pubblico[:D]...poretti,facciamo divertire anche loro!
Commenta
-
nella zona delle Braglie, a Borsea e a Vetto i "vecchietti" ed anche quelli piu' giovani, tipo Viappiani ed Albenghi ed anche Giglioli, fanno eccellenti carnieri, anche senza aiuti sollecitati.....lucioCommenta
-
al momento sono iscritti 26 cani, quindi vengono benissimo 3 batterie, s ci sono i tre tradizionale addestratori, Rebaschio, Tognolo e Bottani piu' 5 o 6 cani di privati,
cosi' va benissimo, auguriamoci che prima della prova piova un po', perché c'é un secco che creerebbe problemi ai cani.
La selvaggina non manca arrivederci al 7lucioCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Scadenza iscrizioni: 3 set 2025
Info:
REGGIO EMILIA - GRUPPO CINOFILO REGGIANO
Responsabile fiscale
...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
14-07-25, 19:11 -
-