Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
io ho parlato con Moreno Nencini che ha conseguito il miglior maschio di razza con il suo bracco (non ricordo il nome acc......, comunque è quello che aveva al raduno a Grazzano quest'anno) oltre ad altri bei risultati con gli altri suoi cani, di cui però non sono certo e quindi non inserisco per non generare confusione.[clap][clap][:-golf]
Purtroppo non ricordo il nome dei soggetti dei Sanchi e me ne scuso con l'interessato.
Il roano di Moreno si chiama Polcevera's Conte (Peppe dei Sanchi x Polcevera's Dana) ed è stato giudicato miglior soggetto di razza, battendo Axel del Monte Alago (b/a) che aveva ottenuto lo stesso riconoscimento all'Internazionale di Torino.
In precedenza, per il miglior b/a si erano scontrati Axel del Monte Alago e Pauso dei Bricchi. Alla fine il giudice Balducci guarda Sodini, allarga le braccia e gli dice che Pauso è un bracco stupendo, ma che Axel si è mosso meglio.
Il tutto è stato condito da una scenetta divertente in cui la proprietaria di Alì (Jack della Foresta di Vallombrosa x Vanessa Trebisonda) è scappata col cartellino, LOL! [gogo]
Visto che sono parte in causa, voglio spiegare come si sono svolti i fatti. In classe lavoro roano marr. maschi il 1°ECC CAC e' stato assegnato a Polcevera's Ceres, ma per errore di distrazione e' stato scritto sul libretto di Ali' della Sig. Matranga di Livorno, mentre il 4° m.b. su quello di Ceres. Meno male che al ritiro del libretto mi sono accorto della svista e l'ho fatto presente al Sig. Balducci (vice pres. dell'Enci) che insieme alla deleg. enci di Pistoia, hanno subito corretto l'errore. Il Sig. Balducci pero', e' rimasto sbalordito dalla poca onesta' e correttezza della Sig. che accortasi dello sbaglio e' scappata via di corsa con il mio cartellino in tasca, tutto questo e' stato confermato da alcuni testimoni, tra cui alcuni giudici della SABI e alcuni allevatori. Direi che tutto questo non fa molto onore alla Sig. che se la intende di essere cinofila ma soprattutto braccofila.
Ecco alcuni risultati di Pistoia; non vorrei passare per un megalomane ma questi sono i risult. dei miei cani. Mi spiace ma tanti non me li ricordo, spero che Valerio sia riuscito a mettersi in contatto con il Sig. Soderi per avere tutte le classifiche.
Cl. camp. m. b.a. 1° ECC Pauso dei Bricchi Sodini
Cl. camp. m. r.m. 1° ECC Polcevera's Conte Sodini
Cl. camp. f. r.m. 1° ECC Polcevera's Tosca Sodini
Cl. lav. m. r.m. 1° ECC CAC Polcevera's Ceres Sodini
Cl. lib. f. b.a. 1° ECC Polcevera's Evita Sodini
Cl. giov. m. r.m. 1° ECC Bolero Sodini
Cl. lib. m. b.a. 1° ECC Axel del M. Alago
Cl. giov. m. b.a. 1° ECC soggetto della Sig.ra Tori
Cl. lav. m. b.a. 1° ECC CAC soggetto allev. Dei Sanchi
Cl. lav. f. r.m. 1° ECC CAC soggetto allev. Dei Sanchi
Il migliore di razza e' stato Polcevera's Conte.
Il migliore gruppo di roani allevamento Polcevera's
Miglior coppia bianco arancio sig.ra Tori
Miglior coppia roano marrone allevamento Polcevera's
Mi dispiace molto ma questo e' tutto quello che mi ricordo.
Maurizio complimenti vivissimi!!!!!!!!!! hai fatto il pieno e con una partecipazione non indifferente (47 cani ?)
Che dire della Sog.ra Matranga ? Mi avevano accennato all'episodio ma stentavo a crederci, possibile che non si renda conto che un cartellino non confermato dal rapporto del giudice è un pezzo di carta ???
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta