Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Volevo condividere con voi la mia piccola soddisfazione di aver fatto un MB (causa declassamento per un mezzo passo all'involo [:142]) e una Riserva di CAC la settimana appena chiusa.
Ora la viziata sta rientrando e dopo una settimana di riposo si riparte per Limon, sempre Francia ma sul Massiccio Centrale. Questa volta la presenterò io, lavoro permettendo.
Un enorme grazie al mio carissimo amico Enrico Marchetti per il mostruoso lavoro fatto sulla mia cagnolina.
File allegati
“Perché a vent’anni, con due passioni nel cuore, la caccia e la libertà, e un grande disprezzo di tutti i beni per cui l’umanità merciaiola si arrovella e soffre, un buon cane davanti e un fucile in mano, come non può essere bella la vita ?”
Complimenti Michele [:-golf]
Direi che hai scelto il meglio in fatto di beccaccinisti...
In Normandia Marchetti dovrebbe aver portato anche un setter di un grandissimo cinofilo/cacciatore beccacciaio italiano [fiuu]
Dio salvi la Regina.
Smell the flowers while you can.
Complimenti Michele [:-golf]
Direi che hai scelto il meglio in fatto di beccaccinisti...
In Normandia Marchetti dovrebbe aver portato anche un setter di un grandissimo cinofilo/cacciatore beccacciaio italiano [fiuu]
I cani di Enrico li conosco tutti, di setter ne ha di estremamente bravi.
Così sul vago però non mi aiuti a capire chi sia il cane né tantomeno il cacciatore Drool]
Un aiutino?
“Perché a vent’anni, con due passioni nel cuore, la caccia e la libertà, e un grande disprezzo di tutti i beni per cui l’umanità merciaiola si arrovella e soffre, un buon cane davanti e un fucile in mano, come non può essere bella la vita ?”
Brava la Oxy.... in primis.
Complimenti a Marchetti che continua a confermarsi secondo me, il miglior addestratore/conduttore in Italia per questo tipo di prove e tra i migliori a livello Europeo.
Grande Michele, DK di prima classe.
Adesso vedi di fare risultato quando la conduci tu. Soddisfazione doppia.
Ecco... lì ci sarà da ridere [:-fight]
Non sono risaie i marais sono piu' simili alle marcite e prati allagati poi vi sono anche altopiani lievemente ondulati con fossi di scolo e prati allagati.
Ma ho sentito che in Normandia i terreni sono diversi dalle nostre risaie...è corretto?
Marais, enormi distese verdi ceh degradano verso la spiaggia. Condizioni meteo ideali con vento teso ma che nel giro di pochi istanti possono diventare letteralmente impossibili con vento forte e acqua, tanta acqua.
Volevo condividere con voi la mia piccola soddisfazione di aver fatto un MB (causa declassamento per un mezzo passo all'involo [:142]) e una Riserva di CAC la settimana appena chiusa.
Ora la viziata sta rientrando e dopo una settimana di riposo si riparte per Limon, sempre Francia ma sul Massiccio Centrale. Questa volta la presenterò io, lavoro permettendo.
Un enorme grazie al mio carissimo amico Enrico Marchetti per il mostruoso lavoro fatto sulla mia cagnolina.
Allora [MENTION=2054]michele2[/MENTION] come è andata la trasferta oltr'alpe?[:-golf]
Dai raccontaci qualcosa se ne hai voglia [:-golf]
Ho visto qualche video [fiuu] e non avrei mai pensato che i beccaccini si facessero avvicinare cosi [occhi]
Dio salvi la Regina.
Smell the flowers while you can.
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta