Speciale b.i. selvaggina naturale: Poggibonsi (SI)

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Valerio Scopri di più su Valerio
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Valerio
    ⭐⭐⭐
    • Apr 2005
    • 4181
    • Torre del Lago Puccini, Toscana
    • Bracco Italiano

Speciale b.i. selvaggina naturale: Poggibonsi (SI)

SIENA (SI) dal 25-08-2006 al 27-08-2006
    Comitato: Arcicaccia Di Siena Via Massentana Romana 18 Siena 53100 SI - Tel. 0577-271571 fax 0577-271151 in collabor. con Siena - Gruppo Cinofilo Senese Strada Di Pescaia 34 - C.P. 27 Siena 53100 SI - Tel. 0577-47442 fax 0577-47442
    NOTE: *** -- 25 coppa delle regioni continentali cac - inglesi cac -- 26 coppa dei campioni continentali + spec.li bracco italiano e spinone italiano, cac cacit cac cacit - inglesi cac cacit -- 27 coppa dei campioni continentali cac cacit
    Prove Speciali: 26 spinone italiano cac cacit - bracco italiano cac cacit
    Note:*** ZONA DESIGNATA DA ENCI PER QUALIFICHE VALIDE CAMPIONATO ITALIANO DI LAVORO

PROGRAMMA COMPLETO DELLA MANIFESTAZIONE:
    Allegato: [img]immagini/icon_paperclip.gif[/img] bracchiespinoni.pdf
    283,49KB

Valerio
  • piccoletto

Allego le foto dei classificati della mia batteria, giudicata dal nostro Mario Di Pinto :

Pucciatti con Velo, Bencich con Luna e Barbieri con Kea con Il Presidente Grecchi ed il giudice Di Pinto
    Immagine:

677,62 KB

Bencich con Luna e Barbieri con Kea insieme al Presidente SABI ed al giudice Mario Di Pinto
    Immagine:

690,56 KB

Il Presidente della SABI, dott. Grecchi e Mario Di Pinto
    Immagine:

707,62 KB

Commenta

• Mario Di Pinto

A Poggibonsi sabato 26 si sono tenute le speciali di razza ,2 batterie di spinoni giudicate da Massimino e Pozzi,3 di bracchi giudicate da Colombo Manfroni ,Cremonesi ed il sottoscritto,sottolineo la eccellente organizzazione dell'Arcicaccia,la bellezza dei terreni e la qualita e quantita della selvaggina trovata ,ottimi i risultati:
      Nella batteria di Cremonesi 1ecc.cac Sauro del Gigliolo di Pittaro.
      batteria di Colombo Manfroni 1ecc.cac Saturnino di Tognolo ecc.Tema E Pluto.
      nella mia batteria 1ecc.cac Luna di Bencich 2ecc.kea di barbieri 3ecc.Velo di Pucciatti,
      al barrage il CACIT veniva assegnato a Saturnino e la riserva a Luna .
      negli spinoni nella batteria di Massimino 1ecc.cac Tobia di Lozza ,in quella di Pozzi 1ECC CAC Ferentum Lato di Prati un altro cane in classifica sempre di prati ma non ricordo il nome ,da notare che Tobia e' il padre di Lato .al barrage il CACIT viene assegnato a Lato,durante il turno tutti e due i cani hanno realizzato 3 punti .
      Con le classifiche sono andato a memoria e posso aver dimenticato qualche cane se qualcuno mi corregge gli sono grato.
      Le altre due giorante di prova quelle del 25 e del 27 in cui erano in palio dei bellissimi trofei sono state vinte una dallo spinone Gymmi dell'adige ed un'altra dal bracco Ubaldo di Colpetrosa di C.Manganelli,quindi i continentali italiani si sono comportati in questa importante manifestazione in maniera egregia RICACCIANDO IN GOLA l'affermazione che l'anno scorso qualcuno fece tacciandoli di non frequentare queste prove in quanto non capaci di cimentarsi su selvaggina doc.
      Dimenticavo ,ha fatto un paio di cqn la cagna di Fabio Casetti,non ho avuto la fortuna di vederla ma me ne hanno parlato molto bene.

Commenta

• Mauro Nerviani
        Pierino la peste
        • Apr 2005
        • 4969
        • Cardano al Campo, Varese, Lombardia.
        • Bracco Italiano B.A. e R.M. 20 Bracchi in totale

Benissimo!!!! Felicitazioni ai vincitori e... chi non braccaspinona con noi PESTE LO COLGA.
        Pierino la peste

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..