Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Reggio Emilia,caccia pratica Inglesi,speciale Kurzhaar
Oggi 2 batterie di inglesi,22 turni,per la caccia pratica in zone doc di reggio.
terreni quasi perfetti,tanta selvaggina,copertura erborea quasi idonea.
ho avuto la fortuna di fare da assistente al dott. Naldi,e ho assistito a una serie di turni veramente entusiasmanti.
non ricordo la classifica, so che il sign. Lusetti di modena,con Navar si è aggiudicato il cac,dimostrando che anche i privati,con passione e soggetti validi possono imporsi.gran setter,gran turno.
a fine mattinata avevamo 5 cani in classifica,4 ecc e un mb.
lo stesso nell'altra batteria giudicata dal signor. Gardini,che ha rilasciato un altro cartellino(scusato ma non ricordo il nome).
domani speciale Kurzhaar,6 batterie,speriamo che il tempo sia clemente...
Domenica 43 Kz presenti,6 batterie poichè attendevamo un numero maggiore di cani,che non si sono presentati ...
debacle completa....pochissimi cani in classifica,addirittura in 2 batterie nemmeno un classificato...io ho seguito la batteria giudicata da Asioli,e tutti i cani hanno buttato via ...diamo la colpa al tempo,e al diluvio che interessava la zona della prova...
domani vi allego le classifiche con i particolari...
a fine prova,la giuria ha svolto una ulteriore analisi dei concorrenti con i galoppi migliori.
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta