Convocati i giudici Italiani per la triangolare cani da traccia
Comprimi
X
-
Brutta malattia, si spera nei giovani cacciatori.
Inoltre con regolamenti provinciali che ti permettono di sanare abbattimenti errati
versando poche centinaia di euro. Alla faccia dei cacciatori specializzati.
Ora ti saluto domani la sveglia è alle 5:00 lavori in montagna alla cascina.
ciao, a presto.Commenta
-
Ti ho mandato un MP . Ciao Buona notteBrutta malattia, si spera nei giovani cacciatori.
Inoltre con regolamenti provinciali che ti permettono di sanare abbattimenti errati
versando poche centinaia di euro. Alla faccia dei cacciatori specializzati.
Ora ti saluto domani la sveglia è alle 5:00 lavori in montagna alla cascina.
ciao, a presto.
Il primo cinghialone di CharonCommenta
-
Mi ero scordato di chiederti, per curiosità, ma la Sig. Donnini con il suo cane è nelle riserve?Se non sbaglio alla triangolare sono convocati due binomi ufficiali e due riserve, nel caso a qualcuno venisse il mal di pancia.
-
Ha partecipato la Svizzera mi pare per quattro anni, ma poi è sparita e da molti anni vi partecipano queste tre Nazioni. Non so dirti perchè la Germania non partecipi. Se lo facesse si chiamerebbe quadrangolare come quando vi partecipò la Svizzera[:-bunny][:D][wink]
se non partecipa la Germania, mi pare che si possa chiamare Minima...Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Commenta
-
La "Storia" di questi cani e' nata in Germania e ben prima del 1977. Tutte le altre sono "copie".
...non ce li volete, o...non ci vengono?[:D]Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Potresti chiederlo a loro o alla Sig.na Donnini che sa tutto su gli Schweisshund.[:D][:D]
---------- Messaggio inserito alle 09:29 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:27 PM ----------
Lara non sei vecchia ma dal 77 che si fa una prova di lavoro mi sembra abbastanza tempo.Ultima modifica elio193; 23-08-10, 21:38.
-
riserve triangolare 2010
Ciao elio,le riserve sono previste come tu ai detto.
Per gli annover è un ragazzo trentino che conosco personalmente ma non ricordo il nome ed il cognome.
Mentre per i bavaresi è Stefanutti di Udine.
Tutti e due i binomi hanno avuto qualifiche eccellenti nelle prove S.A.C.T.[:-golf]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Scadenza iscrizioni: 11 giu 2025
Info :
PERUGIA - GRUPPO CINOFILO PERUGINO
Responsabile fiscale
Ind:VIA SETTEVALLI...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-
-
Scadenza iscrizioni: 24 lug 2025