GRAZIE.
cerco cucciolo di seguggio o altro cane per conigli scambiop con cucciolo epagneul br
Comprimi
X
-
cerco cucciolo di seguggio o altro cane per conigli scambiop con cucciolo epagneul br
cerco un cucciolo di segugio per la caccia al coniglio, scambio con cucciolo di epagneul breton originale, figli di ottimi soggetti da caccia, chi fosse interessato mi contatti.
GRAZIE.
-
Se ti serve un cucciolo di segugio io ce l'ho e te lo cedo volentieri ma non posso prendere permute , di un breton se pur blasonato non saprei che farne esercitando solo la caccia alla lepre.
Il mio cucciolo fa parte di un'ottima genetica di cani selezionati per la lepre , nero focato a pelo forte , i genitori e i fratelli di una cucciolata precedente sono ottimi cacciatori , ora ha 60 gg iscritto , vaccinato con microkip pronto da ritirare. Ciao Paolo -
Pregherei Lunardina di non farsi pubblicità nel forum magari cambiando nome e non tenere quello dell'allevamento. Per quanto riguarda la genetica poi Paolo copre anche cagne che non sono del suo allevamento e che non conosce nemmeno.Commenta
-
se posso darti un consiglio tralascia il segugio italiano quale razza da utilizzare per la caccia al coniglio...Commenta
-
chiunque tu sia, un intervento simile sull'eventuale pubblicità spetta al limite allo staff. E sempre lo staff avresti dovuto contattare in merito. Non si esclude che tu dica il vero ma gli atteggiamenti da comare qui sopra sono sgraditiDogs & Country http://www.dogsandcountry.it
http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)Commenta
-
Commenta
-
Sono stato con la finestra aperta per rispondere a questa discussione già diverse volte, ma ora non ho resistito.
Secondo me per la pubblicità ciascuno di noi può pensarla come vuole, ma in questo sito siamo ospiti, e quindi non siamo noi utenti a decidere.
Non conosco Carfor nè Lunardina, e quello che si dicono secondo me sono fatti loro, ma visto che siamo sempre ospiti, vedi sopra.
Un'ultima considerazione: ho iniziato una discussione nella sezione veterinaria, in cui chiedevo dei consigli. In quella sezione del forum le discussioni da me iniziate devono passare al vaglio del moderatore, ancora aspetto....
Vorrei ricordare al moderatore che avevo già letto gli argomenti simili, e volevo solo un consiglio, visto che il mio vet mi aveva consigliato di usare diversi antiparassitari. Inoltre non credo di avere fatto pubblicità, visto che i nomi degli antiparassitari venivano fatti nel forum nelle discussioni che avevo letto. Nella sezione veterinaria ho letto sia discussioni ripetitive, sia discussioni in cui si trovano nomi commerciali, per cui sto facendo questo appunto in una sezione diversa, appunto per non infangare col mio scrivere la sezione veterinaria.
Comunque devo dire che la diversità di vedute con i moderatori non è che sia ben vista all'interno del forum, ma visto che sono un ospite, vedi sopra.
cordialmente
Giuseppe TomasinoCommenta
-
Sono stato con la finestra aperta per rispondere a questa discussione già diverse volte, ma ora non ho resistito.
Secondo me per la pubblicità ciascuno di noi può pensarla come vuole, ma in questo sito siamo ospiti, e quindi non siamo noi utenti a decidere.
Non conosco Carfor nè Lunardina, e quello che si dicono secondo me sono fatti loro, ma visto che siamo sempre ospiti, vedi sopra.
Un'ultima considerazione: ho iniziato una discussione nella sezione veterinaria, in cui chiedevo dei consigli. In quella sezione del forum le discussioni da me iniziate devono passare al vaglio del moderatore, ancora aspetto....
Vorrei ricordare al moderatore che avevo già letto gli argomenti simili, e volevo solo un consiglio, visto che il mio vet mi aveva consigliato di usare diversi antiparassitari. Inoltre non credo di avere fatto pubblicità, visto che i nomi degli antiparassitari venivano fatti nel forum nelle discussioni che avevo letto. Nella sezione veterinaria ho letto sia discussioni ripetitive, sia discussioni in cui si trovano nomi commerciali, per cui sto facendo questo appunto in una sezione diversa, appunto per non infangare col mio scrivere la sezione veterinaria.
Comunque devo dire che la diversità di vedute con i moderatori non è che sia ben vista all'interno del forum, ma visto che sono un ospite, vedi sopra.
cordialmente
Giuseppe Tomasino
Come ho scritto 2 giorni fa il moderatore NON E' tenuto a giustificare le sue decisioni. Se i post, che ben ricordo, non sono passati è perchè erano già presenti le domande che tu chiedevi con un elevato numero di risposte... per cui i thread nuovi sullo stesso argomento, come scritto da regolamento, non si aprono. Punto. Se si hanno domande ulteriori si prosegue sui thread già aperti. Questo si chiama anche rispetto per l'altra utenza chie viene quindi facilitata in ricerche future. Questo è scritto CHIARO E TONDO nel regolamento. Se non lo leggete non è un mio problema.
Non siamo lo sportello informazioni.
Io ho preso in mano la sezione da alcuni mesi, non posso pertanto essere responsabile di quanto accaduto in passato visto che la sezione è stata trascurata per un lunghissimo periodo di tempo...
Quindi...
Oltre a ciò la mole di lavoro è notevole e ciascuno di noi moderatori ruba tempo alla vita privata per far funzionare questo forum...
l'appunto da te fatto e decisamente fuori luogo. E certo una polemica pubblica su una questione privata nella mia sezione non sarebbe passata. Potrei cancellartela anche qui... ma la lascio in bella vista al giudizio di tutti.
Rossella
---------- Messaggio inserito alle 11:07 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:03 AM ----------
il tono è decisamente fuori luogo...Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it
http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)Commenta
-
Come ho scritto 2 giorni fa il moderatore NON E' tenuto a giustificare le sue decisioni. Se i post, che ben ricordo, non sono passati è perchè erano già presenti le domande che tu chiedevi con un elevato numero di risposte... per cui i thread nuovi sullo stesso argomento, come scritto da regolamento, non si aprono. Punto. Se si hanno domande ulteriori si prosegue sui thread già aperti. Questo si chiama anche rispetto per l'altra utenza chie viene quindi facilitata in ricerche future. Questo è scritto CHIARO E TONDO nel regolamento. Se non lo leggete non è un mio problema.
Non siamo lo sportello informazioni.
Io ho preso in mano la sezione da alcuni mesi, non posso pertanto essere responsabile di quanto accaduto in passato visto che la sezione è stata trascurata per un lunghissimo periodo di tempo...
Quindi...
Oltre a ciò la mole di lavoro è notevole e ciascuno di noi moderatori ruba tempo alla vita privata per far funzionare questo forum...
l'appunto da te fatto e decisamente fuori luogo. E certo una polemica pubblica su una questione privata nella mia sezione non sarebbe passata. Potrei cancellartela anche qui... ma la lascio in bella vista al giudizio di tutti.
Rossella
---------- Messaggio inserito alle 11:07 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:03 AM ----------
il tono è decisamente fuori luogo...
Il mio tono non vuole essere polemico, ho fatto solo un appunto a delle situazioni che non mi piacciono o che non mi sono piaciute, e ti ringrazio per averla lasciata pubblicata, come ti ho ringraziato quando, inesperto di forum, mi hai dato lezione di netiquette [:-golf] ; del resto ringrazio tutti i moderatori e l'amministratore che mi permettono di partecipere al forum e non sono affatto polemico quando dico che siamo ospiti e dobbiamo seguire delle regole.
Ti ripeto:
avevo letto le discussioni precedenti e non ho trovato la risposta a quello che cercavo, e questo può essere dovuto anche a mancanza di capacità di astrazione da parte mia, ma vedi
"Dio ha creato gli uomini diversi tra loro........è stato il colonnello Colt che li ha resi uguali" [:D]Commenta
-
E' un pò triste arrivare a questo, non credete? Frecciatine, forse attacchi personali e forse anche tolleranza zero sulle questioni scomode. Eppure...
Invece dovremmo tutti esprimere una opinione argomentando... se qualcuno si rivede e pensa che le considerazioni siano state giuste, le adotterà, differentemente seguirà quelle di segno contrario.
io per esempio adoro il forum perché al suo interno trovo alcune opinioni suffragate da argomentazioni molto valide che mi orientano (le opinioni senza argomentazioni non han valore per me) e mi fanno nascere dubbi su mie certezze e mi insegnano molto.
per questo ti ringrazio per il forum, la sua gestione.
tutte le opinioni sono legittime ma bisogna separare i punti di vista arbitrari dalle opinioni argomentate. chi argomenta meglio e trova corrispondenza nei fatti che si osservano, gode della mia fiducia... fino a quando non arriva un altro che spodesta con argomentazioni e fatti migliori. Cosi funziona la ricerca scientifica... credo possa andare bene anche per la caccia.
riguardo al tema del nome di Lunardina e delle cagne che copre... sinceramente l'impressione che ci sia un alone di pubblicità ce l'ho avuto anche io, per il nick, per il post, ecc...
Un allevatore tende a sicuramente a farsi un pò pubblicità ma questa non mi sembra una pubblicità invasiva o eccessiva, tuttavia va ricordato a tutti che dalla pubblicità bisogna sapersi difendere. Mio padre mi ha insegnato che per non farsi fregare ognuno deve metterci anche del suo. Non conviene sperare che gli altri siano sempre onesti per il nostro bene. Conviene farsi furbi secondo me. Se Lunardina non fosse onesto (e non c'è nessuna prova in tale senso) e a qualcuno sembra che si stia facendo pubblicità, che non compri da lui.
Questa la mia opinione e le mie argomentazioni.Commenta
-
io non conosco lunardina ma dalla sua risposta non mi sembra abbia fatto nulla di sbagliato... ad una domanda a dato risposta dando disponibilita' di un cucciolo o di soggetti richiesti. poi e' l'acquirente finale che deve informarsi su chi gli da il cane e da la trae le propie conclusioni....!!!!!!!!!E' un pò triste arrivare a questo, non credete? Frecciatine, forse attacchi personali e forse anche tolleranza zero sulle questioni scomode. Eppure...
Invece dovremmo tutti esprimere una opinione argomentando... se qualcuno si rivede e pensa che le considerazioni siano state giuste, le adotterà, differentemente seguirà quelle di segno contrario.
io per esempio adoro il forum perché al suo interno trovo alcune opinioni suffragate da argomentazioni molto valide che mi orientano (le opinioni senza argomentazioni non han valore per me) e mi fanno nascere dubbi su mie certezze e mi insegnano molto.
per questo ti ringrazio per il forum, la sua gestione.
tutte le opinioni sono legittime ma bisogna separare i punti di vista arbitrari dalle opinioni argomentate. chi argomenta meglio e trova corrispondenza nei fatti che si osservano, gode della mia fiducia... fino a quando non arriva un altro che spodesta con argomentazioni e fatti migliori. Cosi funziona la ricerca scientifica... credo possa andare bene anche per la caccia.
riguardo al tema del nome di Lunardina e delle cagne che copre... sinceramente l'impressione che ci sia un alone di pubblicità ce l'ho avuto anche io, per il nick, per il post, ecc...
Un allevatore tende a sicuramente a farsi un pò pubblicità ma questa non mi sembra una pubblicità invasiva o eccessiva, tuttavia va ricordato a tutti che dalla pubblicità bisogna sapersi difendere. Mio padre mi ha insegnato che per non farsi fregare ognuno deve metterci anche del suo. Non conviene sperare che gli altri siano sempre onesti per il nostro bene. Conviene farsi furbi secondo me. Se Lunardina non fosse onesto (e non c'è nessuna prova in tale senso) e a qualcuno sembra che si stia facendo pubblicità, che non compri da lui.
Questa la mia opinione e le mie argomentazioni.
ci sono ben altre forme di pubblicita' che passano innosservate anche se sono alla vista di molti....il publicizzare i propi cani e piu' che umano e a mio avviso giustificato.(ogni scarafone e bello a mamma sua)patterdale terrier & working terrier
http://www.patterdaleterrier.itCommenta
-
ho scritto:
Un allevatore tende a sicuramente a farsi un pò pubblicità ma questa non mi sembra una pubblicità invasiva o eccessiva. Mio padre mi ha insegnato che per non farsi fregare ognuno deve metterci anche del suo.
patterdale ha scritto:
ci sono ben altre forme di pubblicita' che passano innosservate anche se sono alla vista di molti....il publicizzare i propi cani e piu' che umano. e' l'acquirente finale che deve informarsi su chi gli da il cane e da la trae le propie conclusioni....!!!!!!!!!
è molto diverso?Commenta
-
ti rispiego... in assoluta amicizia....Ti ripeto:
avevo letto le discussioni precedenti e non ho trovato la risposta a quello che cercavo, e questo può essere dovuto anche a mancanza di capacità di astrazione da parte mia, ma vedi
"Dio ha creato gli uomini diversi tra loro........è stato il colonnello Colt che li ha resi uguali" [:D]
se tu hai letto e non hai trovato quello che cercavi o non hai capito hai il sacrosanto diritto di fare domande.
Il problema è che per una questione di ordine, logistica e semplificazione della vita altrui (utenti e moderatore) lo dovresti fare all'interno di un thread (discussione) già aperta su quell'argomento.
Mettiamo caso che tu trovi la discussione "antiparassitari", la leggi e ti resta un dubbio, poni l atua domanda lì sotto ma non apri una discussione nuova.
Costa pochissima fatica e non obbliga me a inseguirvi tipo cane da pastore, mischiare e rifondere threads facendo io le ricerche per fonderli eccetera eccetera.
Facendo questo minimo sforzo io non perdo tempo (e non reagisco come un muflone) e le discussioni proseguono in modo costruttivo e utile per tutti.
Tutto qui... non è il fatto di fare o non fare domande ma di farle all'interno del filone pre esistente se questo c'è già.
tutto qui
RossellaDogs & Country http://www.dogsandcountry.it
Argomenti correlati
Comprimi
-
Scadenza iscrizioni: 28 lug 2025
Info:
IMPERIA - GRUPPO CINOFILO IMPERIESE
Responsabile fiscale
Ind:C/O...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
13-07-25, 17:58 -
-
Scadenza iscrizioni: 23 giu 2025