Pumetto E Segugio ITaliano

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Cerbero Scopri di più su Cerbero
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Cerbero
    ⭐⭐
    • Apr 2009
    • 261
    • Albano Laziale
    • CANE CORSO RUSTICO(antico). Pattendale (WORKING TERRIER). Mettici SEGUGIO e Segugio e Pumetto [url

Pumetto E Segugio ITaliano

Rientrato da poco.dopo vari problemi personali .Io mi chiamo Mirko e sono un istruttore piu che un cacciatore .. e mi occupo di cani che tanti definiscono con gravi problemi caratteriali ma di solito e il padrone ad averli io non li vedo ... Questa e la mia nuova mutua .Vi presento i mio cucciolotto adorato di Pumetto o Volpino rustico adorati per neofiti non e solo un cane da compagnia ma nella descrizione delle sue mansioni sotto cane da reddito cane da carretto o cane da pollaio il classico super Dog da ma masseria e riportata la dicitura cane da caccia piccola .. piccola non so il mio adora morde gli zampetti hai cinghie . Le due di provenienza romagnola nella frenesia di andarci a fare un giro quando me le hanno portate ero sordo. E stata una bella passeggiata subito una volpe che mi veniva incontro da una rovaglie ....scusate per i vidio un lunghi ma non avuto il tempo di tagliarli e pulirli .
    Il mio Ciccio la mia Mamy la mia Zara ..non aveva ancora fatto preparazione Mamy invece e una veterana e continua a mettere lapidi sul terreno di caccia inutile che si nascondano ...
    Un consiglio un bel Volpino Rustico in tutta e non v'è né pentirete.
    Saluti
    ​​Mirko

Par I

Par II

Par III

Ultima modifica Livia1968; 19-09-24, 15:58.
    Don Milani : obbedienza non è una virtù Mi pare piuttosto che sia un'abdicazione alla propria dignità.
  • truzzeddu
    Moderatore recensioni e suggerimenti
    • Apr 2009
    • 1601
    • siniscola (nu)
    • Anglo Tedesco Bracco Pointer Breton Jack Bass Antico Cane Sardo Dogo Sardo

Complimenti, bel lavoro dei cani

Commenta

• Cerbero
      ⭐⭐
      • Apr 2009
      • 261
      • Albano Laziale
      • CANE CORSO RUSTICO(antico). Pattendale (WORKING TERRIER). Mettici SEGUGIO e Segugio e Pumetto [url

Grazie .mille lego Dogo Sardo nelle tue note linia di sangue Proveniente dalla Sardegna.. La volpe non potrà mangiare più galline .
      Saluti
      Mirko
      Don Milani : obbedienza non è una virtù Mi pare piuttosto che sia un'abdicazione alla propria dignità.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..