vi presento Kira Segugio dell'Appennino
Comprimi
X
-
vi presento Kira Segugio dell'Appennino
inserisco alcune foto di Kira segugietta di 5 mesi arrivata ieri sera, dopo 5 minuti si e' ambientata benissimo con i bassotti.patterdale terrier & working terrier
http://www.patterdaleterrier.it -
-
Veramente bella!!! Bravo Simone, secondo me stai partendo davvero con il piede giusto!!! chi ti ha ceduto questa cucciolona è veramente un tuo amico.Commenta
-
ciao domenico aspettavo con ansia il tuo intervento essendo uno degli esperti conoscitori di queste linee. come ti avevo accennato in passato la garanzia che chi me la ceduta e' un amico la posso garantire al 110%. ed oltre ad essere un grande amico e' anche un gran appassionato di caccia dalla tana che pratica con alcuni dei miei soggetti e con una linea di jagd, alla lepre che caccia abitualmente con questa tipologia di segugi.
appena avro altre foto discrete le postero', per ora mi limito a rafforzare il legame tra Kira e me cercando di restare il piu' possibile a stretto contatto con lei.patterdale terrier & working terrier
http://www.patterdaleterrier.itCommenta
-
Giustociao domenico aspettavo con ansia il tuo intervento essendo uno degli esperti conoscitori di queste linee. come ti avevo accennato in passato la garanzia che chi me la ceduta e' un amico la posso garantire al 110%. ed oltre ad essere un grande amico e' anche un gran appassionato di caccia dalla tana che pratica con alcuni dei miei soggetti e con una linea di jagd, alla lepre che caccia abitualmente con questa tipologia di segugi.
appena avro altre foto discrete le postero', per ora mi limito a rafforzare il legame tra Kira e me cercando di restare il piu' possibile a stretto contatto con lei.Commenta
-
grazie sergio e grazie a tutti per i complimenti.
si ha mezzo pelo. non vedo l'ora di provarla il mio amico mi ha detto che prendero' paura quando la vedro' cacciare per la sua grinta.
fiducioso di essere partito col piede giusto e con un soggetto valido proveniente da un ceppo altrettanto valido, ora i sbagli li posso fare solamente io cerchero' di chiedere piu' consigli possibili per sbagliare il meno possibile.patterdale terrier & working terrier
-
grazie hadzi,tu essendo un gran appassionato di bassotti l'occhio ti e' caduto subito sui bassi.
ciao e grazie per il tuo intervento!!!!!!!!!!!patterdale terrier & working terrier
-
-
Ciao Simo, alla fine hai voluto sperimentare! Chi non risica non rosica e potresti rosicare bene con un segugio dell'appennino, non è il mio genere , ma un grosso in bocca al lupo. Ha un bel musetto sveglio ,se tanto mi da tanto..... per i bassi i complimenti te li avevo già fatti e te li rinnovo.grazie sergio e grazie a tutti per i complimenti.
si ha mezzo pelo. non vedo l'ora di provarla il mio amico mi ha detto che prendero' paura quando la vedro' cacciare per la sua grinta.
fiducioso di essere partito col piede giusto e con un soggetto valido proveniente da un ceppo altrettanto valido, ora i sbagli li posso fare solamente io cerchero' di chiedere piu' consigli possibili per sbagliare il meno possibile.
[:-golf]
Ultima modifica elio193; 17-12-10, 22:23.
Il primo cinghialone di CharonCommenta
-
Ciao Elio, si alla fine ho scelto come ben tu saprai le razze meno "conosciute e blasonate" (ma non per questo meno valide) mi stuzzicano ed interessano di piu', come per il patterdale nei terrier credo che queste razze siano riuscite a sopravvivere grazie esclusivamente al loro valore venatorio, quindi selezionate esclusivamente per il lavoro, a mio modesto parere la selezione giusta per la continuita' di una linea di lavoro vera.senza nulla togliere ad altri segugi o ad altri terrier,ma credo quasi totalmente alla selezione legata all'utilita' e nel far andare avanti solamente i soggetti validi venatoriamente e penso che sia il patterdale che il segugio dell'appennino siano riusciti a vivere solamente dimostrandolo sul campo altrimenti la razza sarebbe sparita gia da molti anni.Ciao Simo, alla fine hai voluto sperimentare! Chi non risica non rosica e potresti rosicare bene con un segugio dell'appennino, non è il mio genere , ma un grosso in bocca al lupo. Ha un bel musetto sveglio ,se tanto mi da tanto..... per i bassi i complimenti te li avevo già fatti e te li rinnovo.
[:-golf]
ciao elio grazie per l'intervento e per complimenti per i bassi.patterdale terrier & working terrier
Argomenti correlati
Comprimi
-
Scadenza iscrizioni: 11 feb 2025
Info:
SOCIETA' ITALIANA PRO SEGUGIO
Responsabile fiscale
Ind:VIA CAVOUR 56,CASALPUSTERLENGO26841(LO)...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
06-02-25, 13:51 -
-
Info:
Responsabile fiscale
Ind:VIA CAVOUR 56,CASALPUSTERLENGO26841(LO)
Tel:0377-802414...-
06-02-25, 14:00 -
-
Scadenza iscrizioni: 25 feb 2025
Info:
Responsabile fiscale
Ind:VIA...-
06-02-25, 14:24 -
-