Cercasi segugia a pelo raso cucciola

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

paolague
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • paolague

Cercasi segugia a pelo raso cucciola

Come da oggetto, sono in provincia di Varese.
    Mio padre era cacciatore e ho sempre avuto segugi. Purtroppo mio padre è mancato e anche le sue cagnolone, una dopo l'altra ci hanno lasciato e vorrei riempire il vuoto.

Non mi interessa siano brave a cacciare, nè che siano perfette fisicamente, solo non vorrei pagarle cifra piena.

Qualche offerta per me?

Vi ringrazio.

Paola
  • samu
    ⭐⭐
    • Oct 2010
    • 633
    • veneto

Innanzitutto benvenuta;poi ,ti chiedo:devi portarla a caccia,o vuoi semplicemente che ti faccia compagnia?Se così fosse,ti conviene ripiegare sulle centinaia di segugi che si trovano nei canili.

Commenta

• paolague

ciao! Grazie per il benvenuta.

Non la porterei a caccia. Al canile avevo pensato, ma se ci vado, ho paura di tornare con tutto il canile :-)

Ero molto affezionata ad una di Montersino: ho provato a chiamarlo, ma ha solo un cucciolone maschio e io vorrei una femmina...

Grazie!

Commenta

• segugista
        ⭐⭐⭐
        • Mar 2007
        • 8984
        • Alessandria Piemonte.
        • Segugi Bassotti S/D

Benvenuta, inserisci una tua breve presentazione nella sezione chiacchierando.
        A varese i segugisti non mancano, io andrei alla ricerca di un cane che non ha attitudini alla caccia visto l'impiego che devi farne, se vengo a sapere di qualcosa che potrebbe fare al caso tuo, ti faccio sapere.
        Emanuele

Per ora è soltanto un sogno, ma se c'è la passione perchè non provarci [fiuu]

Commenta

• elis59
          ⭐⭐
          • Mar 2008
          • 717
          • Lazio.
          • SEGUGI ITALIANI

Se vuoi io ne ho una con le gambe un po storte nero focata e potrei regalartela, fammi sapere al più presto
          Le grandi qualità e le grandi virtù (se le avete)
          vi procureranno il rispetto e l'ammirazione degli uomini; ma sono le qualità minori che devono procurarci il loro amore e il loro attaccamento
          Lord Chesterfhild

Commenta

• paolague

@elis, ho visto che abiti nel lazio, io sono in provincia di Varese, è un po' lontano, purtroppo, ma ti ringrazio tantissimo, comunque.

Commenta

• maxB
              • Nov 2009
              • 91
              • franciacorta -bs

me ne sono nati 11 da 2 cucciolate padre nero fuocato montersino cagne linea pontenizza tutto documentato i cuccioli hanno 20 gg io abito un po piu vicino provaglio diseo BS CIAO[vinci]

Commenta

• paolague

Eccomi qui!

Sono arrivate due cucciole: non sono segugie pure, ma un pochino del segugio ce l'hanno!

(spero si veda la foto allegata! :-))

Grazie mille a tutti!

Paola
                File allegati

Commenta

• Arolf

Complimenti, sono sicuro che con te staranno benissimo, qualche volta se puoi portale a vedere qualche orecchiona, può essere che siano anche brave.

Commenta

• max64
                    • Dec 2010
                    • 97
                    • verolengo
                    • segugio italiano pelo forte nero focato

Ciao , avrai mica intenzione di non fargli fare qualche bella scagnata dietro all'orecchiona ...... inizia con qualche uscita al mattino in campagna dove sai c'è qualche bel leprone a cui piace passare la nottata in un bel medicaio, le fai passeggiare nella mediica e poi vedi che inizi a divertirti anche Tu!!!
                    Buona Fortuna !!!

Commenta

• NaYrOn_HuNtInG
                      ⭐⭐⭐
                      • Mar 2010
                      • 1206
                      • m

In bocca al lupo!

Commenta

• segugista
                        ⭐⭐⭐
                        • Mar 2007
                        • 8984
                        • Alessandria Piemonte.
                        • Segugi Bassotti S/D

Tienici aggiornati sulla loro crescita, e segui il consiglio dell'amico Max!
                        Emanuele

Per ora è soltanto un sogno, ma se c'è la passione perchè non provarci [fiuu]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..