Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
ciao a tutti, posto le foto dei miei tre "grifoni", già l'ho fatto nella sez. veterinaria, ma lo faccio anche qui....
vorrei allargare il gruppo con una bella cucciolata fra Ettore e Petula...C'è un piccolo problema, però: Ettore ha le zampe anteriori diciamo un po (tantino...) divergenti, e poi gli piacciono i cinghiali...., mentre io con i grifoni vorrei cacciare la lepre!
Vi chiedo di illuminarmi il cammino, perchè sarebbe per me la prima cucciolata... ma anche per ettore.....sarebbe la prima volta[cuori]
Immagine:
63,28 KB
ettore
Immagine:
55,09 KB
le zampe di ettore
Immagine:
60,58 KB
petula(in alto) e betta (la zia di ettore) in primo piano ed ettore di spalle
lui è l'unico della cucciolata ad essere nato con questo problema!
ed in realtà penso che nessuno sappia bene cosa è meglio fare.
Io ho sentito qualche allevatore e a priori viene scartato per la riproduzione un soggetto anche se bello, ma che secondo lui non corrisponda al cane perfetto!
Per l'allevatore un cane difettoso non si riproduce, un cane con pregi si
caro ulisse una vecchia canzoncina goliardica diceva''saresti un bel tipino,non ci sarebbe male,ma hai le gambe storte che ti sciupano il personale''
ma ettore quanti anni ha?quando è nato i piedi erano già in posizione diversa dai fratelli?ricordo che qualche anno fa un cucciolo di setter che aveva lo stesso problema di natura traumatica con il calcio ostelin b12 risolse il problema
credo che il caostelin non si trovi + in commercio in italia ma si può sostituire
eventualmente coc associazioni di farmaci
gigi
Normalmente quando si intende effettuare una cucciolata si cerca di farla con sogetti che non abbiano evidenti difetti o tare, questo perchè nell'unione fra due sogetti, cosa emerge di più, sono i difetti rispetto alle qualità.
Comunque con certezza non so dirti se tale inconveniente, poi si vada a manifestare sui futuri nascituri.
Le grandi qualità e le grandi virtù (se le avete) vi procureranno il rispetto e l'ammirazione degli uomini; ma sono le qualità minori che devono procurarci il loro amore e il loro attaccamento Lord Chesterfhild
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta