Petit Griffon Vandeen
Comprimi
X
-
Segugista però questa è una pubblicità anche se forse inconsapevole, dovresti mettere anche gli altri 3 o 4 allevamenti che ci sono e quelli su www.chiens-de-france.frviva la caccia e chi la fa, TOMMASOCommenta
-
Caro Tommaso, io segnalo quanto conosco, chiunque può fare lo stesso...quale pubblicità??? Non saremo ora tenuti a conoscere tutti gli allevamenti di tutte le razze da seguita salvo esimerci dal segnalare quanto di nostra conoscenza! Ciascuno di noi segnala quanto conosce e così tutti assieme completiamo il quadro...Quale pubblicità, non so nemmeno come ti vengano certe idee legate alla mia persona...non mi conosci proprio...non te la prendere ma in questo caso hai proprio toppatoEmanuele
Per ora è soltanto un sogno, ma se c'è la passione perchè non provarci [fiuu]Commenta
-
se forse ho sbagliato meglio così, però quando si danno informazioni sulle vendite e te in special modo essendo un moderatore, dovresti darle integralmente. Lungi da me fare polemica e cercare diatribe la mia era solo una precisazione.viva la caccia e chi la fa, TOMMASOCommenta
-
Francamente già il fatto che tu inizi questo tuo post con un periodo ipotetico lo trovo sinceramente poco garbato e ancor meno elegante, certe insunuazioni con la mia persona cozzano proprio e chi mi conosce lo sa bene...
In quanto al tuo pensiero, lo ribadisco, ciascuno trovo corretto segnali quanto conosce, nel mio caso specifico non ho dato giudizi di merito, non ho indicato il fatto che si tratti dell'unico modo per avere un cucciolo di tale razza in Europa...ergo...dove sta la questione? Se un collega del forum chiede dove reperire un cucciolo io mi limito ad esporre quanto conosco...L'alternativa quale dovrebbe forse essere? Astenersi dal comunicare il conosciuto, previa indagine su tutte le possibili alternative europee? Siamo seri...non sono certo questi i problemi di pubblicità, chi conosce altri allevamenti o privati che dispongono di cucciolate segnali pure, così ci arricchiamo tutti di conoscenza che è la cosa più importante.Emanuele
Per ora è soltanto un sogno, ma se c'è la passione perchè non provarci [fiuu]Commenta
-
Il problema te lo ridico, è che te da moderatore a richieste come queste dovresti dare il quadro completo delle possibili opzioni in Italia visto che con internet se ne trovano, senza nascondersi dietro il dito che anche gli altri possono apportare informazioni a questa discussione. Metti il caso che nessun altro intervenga rimarrebbe solo il tuo post con un unica indicazione e in quel caso come la definiresti la cosa ?, sia chiaro che non cè lho con te e che leggo spesso i tuoi articoli però su questa questione delle chiamiamole informazioni mi batterò sempre che se ce ne sono devono essere date tutte o le maggiori informazioni possibili.viva la caccia e chi la fa, TOMMASOCommenta
-
Non credo volesse fare pubblicità... semplicemente avrà messo quello che conosceva [vinci] è un moderatore mica è onniscente! [vinci]
Lungi da me poi far polemica o altro... Drool]Commenta
-
Appunto Francesco, io scrivo quanto so, le mie conoscenze non sono certo frutto di google...Come giustamente facevi notare tu un utente medio del forum penso non abbia problemi a fare una ricerca del genere...
Comunque chiudiamo qui questa stupida polemica, se vi è chi ritiene che io faccia pubblicità amen...del resto qualche esame in marketing e comunicazione l'ho sostenuto...
[media]http://www.youtube.com/watch?v=Wt_1opvBOwI[/media]
---------- Messaggio inserito alle 07:33 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:32 PM ----------
Lasciamo parlare i cani che è meglio ;-) Qui una muta su lepre
Personalmente li ho visti cacciare dal vivo solo la minilepre, se avrò il piacere a breve di andare in Francia sarà una delle razze che osserverò con piacereEmanuele
-
Amici del Forum, chiedo scusa a tutti per quanto è successo per una mia colpa di cercare qualcosa senza magari spiegarmi bene....
Mi dispiace di questo malinteso fra alcuni membri del forum, ma voglio spezzare una lancia e che la quiete possa tornare....
Cercare un cane di un allevamento oggi con i mezzi che ci sono è molto semplice, ma io non stavo cercando un allevamento, quelli che conoscevo erano stati interpellati e non avevano quello che cercavo.
La domanda è stata fatta nel forum per un semplice motivo.
Visto che questo Grende Forum ( faccio i complimenti a tutti coloro che lo gestiscono e che lo rendono bello attraente ed interessante) ha molti iscritti, magari qualche cacciatore si trova una cucciolata in casa e magari pensa di cederne qualcuna.....
Non aggiungo altro e mi scuso per il disagio creato.
Distinti saluti, Lino Cannella.Commenta
-
se ti puo" interessare io ho una petit basset griffon vendeen femmina di tre anni che non utilizzo con gli altri PBGV perché timorosa delle fucilate unica in quella cucciolata io li uso alle mini lepri .Commenta
-
Grazie, ma io cerco una cucciola per dedicarla alla caccia e magari poi per poterci rientrare con il mio sangue, se ha timore delle fucilate per me è inutilizzabile alla caccia....Commenta
-
---------- Messaggio inserito alle 09:08 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:04 PM ----------
Saluti
ivanCommenta
-
ciao Ivan io la cagna l"ho data a una persona che non va a caccia , per quanto riguarda la maneggevolezza e obbedienza mi trovo benissimo , sono grandi cacciatori e instancabili battitori , dipende dalle linee di sangue che trovi ,non tutti ovviamente sono uguali .Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Scadenza iscrizioni: 11 feb 2025
Info:
SOCIETA' ITALIANA PRO SEGUGIO
Responsabile fiscale
Ind:VIA CAVOUR 56,CASALPUSTERLENGO26841(LO)...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
06-02-25, 13:51 -
-
Info:
Responsabile fiscale
Ind:VIA CAVOUR 56,CASALPUSTERLENGO26841(LO)
Tel:0377-802414...-
06-02-25, 14:00 -
-
Scadenza iscrizioni: 25 feb 2025
Info:
Responsabile fiscale
Ind:VIA...-
06-02-25, 14:24 -
-