Bravo Brigante
Comprimi
X
-
Bravo Brigante
Oggi mentro ero convalescente a letto mi ha raggiunto la telefonata del nostro utente Brigante, mi ha fatto piacere perchè sono felice che questo nostro forum abbia trovato un altro ragazzo mooolto appassionato di segugi e di lepri. Bravo e continua così!Emanuele
Per ora è soltanto un sogno, ma se c'è la passione perchè non provarci [fiuu] -
Ti ringrazio molto per questa cosa e come dici tu : Per ora è soltanto un sogno, ma se c'è la passione perchè non provarci.....una cosa è certa di passione ne ho tanta è che sto imparando tutto da solo perchè mio padre e mio nonno cacciavano con cani da ferma e anche io fino a 4 anni fa......e poi sai com'è in questi casi quando non hai nessuno esperto di cui ti puoi fidare e imparare va sempre a finire che trovi un sacco di "PROFESSORI" al Bar ...e sai come ti insegano bene?!?!..[:D] con il tempo mi rendo conto sempre di più di quante cretinate o sentito...[:D][wink] -
All'inizio è normale, cerca di ascoltare tutti ma poi affidati a qualcuno di serio e trova la tua strada e prosegui per quella, continuare a cambiare ti fa solo perdere del tempoEmanuele
Per ora è soltanto un sogno, ma se c'è la passione perchè non provarci [fiuu]Commenta
-
E lo so ma trovarlo uno serio e soprattutto capire se è serio subito non è facile....speriamo!...se no ti assillerò di chiamate per consigli :-)))) scherzo...Commenta
-
-
-
Si tutto ok il rientro...con tutte le idee che mi avete dato e proposto mi sto ancora scervellando adesso :-))))) ....Commenta
-
Non avere fretta che una delle doti del segugista è la pazienza. Grazie ancora per la piacevole visita, comunque qui diluvia ancora, anzi ora sembra inizi a nevicare. Ci teniamo aggiornati, la prossima volta che venite vediamo di organizzarci meglio ;-)Emanuele
Per ora è soltanto un sogno, ma se c'è la passione perchè non provarci [fiuu]Commenta
-
-
Figurati, quando vuoi sei mio ospite, ora sono qui che completo un articolo davanti al camino con Hulkino che non mi lascia stare, si annoia perchè oggi non è potuto uscireEmanuele
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
Commenta