Segugio italiano cercasi

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Tuco Scopri di più su Tuco
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • PaoLeo
    ⭐⭐⭐
    • Jun 2007
    • 2350
    • Piacenza

no no no calma, devo chiedere scusa anche a Cesare, oggi non ne azzecco una!
    mi sono espresso male io, non intendevo fare dicotomia tra allevatori e cacciatori, intendevo che magari un cacciatore qualunque senza pretese di selezione vende per meno, almeno io i miei li ho dati via a 250, e così i conoscenti...
    "giusto" era detto in senso assolutamente positivo, i prezzi di un allevamento che ha risultati è - appunto - giusto che siano più alti...
    scusate tutti!Drool]

Paolino

Commenta

• PaoLeo
      ⭐⭐⭐
      • Jun 2007
      • 2350
      • Piacenza

no no no calma, devo chiedere scusa anche a Cesare, oggi non ne azzecco una!
      mi sono espresso male io, non intendevo fare dicotomia tra allevatori e cacciatori, intendevo che magari un cacciatore qualunque senza pretese di selezione vende per meno, almeno io i miei li ho dati via a 250, e così i conoscenti...
      "giusto" era detto in senso assolutamente positivo, i prezzi di un allevamento che ha risultati è - appunto - giusto che siano più alti...
      scusate tutti!Drool]

Paolino

Commenta

• cesare
        ⭐⭐
        • Dec 2007
        • 572
        • cremona
        • segugi italiani pelo raso nomi vale marta sony timba e zara

guarda che non me la sono presa affatto come farei abbiamo la stessa passione e poi sono solo punti di vista non materiale per discutere

Commenta

• cesare
          ⭐⭐
          • Dec 2007
          • 572
          • cremona
          • segugi italiani pelo raso nomi vale marta sony timba e zara

guarda che non me la sono presa affatto come farei abbiamo la stessa passione e poi sono solo punti di vista non materiale per discutere

Commenta

• Tuco
            ⭐⭐⭐
            • Dec 2007
            • 1704
            • Sori, Genova .
            • Pablo, Epagneul Breton Elsa, Spinone Alba, Spinone

In effetti Pao, mi sembravano prezzi un pò troppo stracciati! Visto comunque che la spesa la deve affrontare lui, valuterà se prendere il cucciolo da un allevamento conosciuto o da una cucciolata di "da cascina"; io scommetto sulla seconda possibilità, se capiterà l'occasione.

Commenta

• Tuco
              ⭐⭐⭐
              • Dec 2007
              • 1704
              • Sori, Genova .
              • Pablo, Epagneul Breton Elsa, Spinone Alba, Spinone

In effetti Pao, mi sembravano prezzi un pò troppo stracciati! Visto comunque che la spesa la deve affrontare lui, valuterà se prendere il cucciolo da un allevamento conosciuto o da una cucciolata di "da cascina"; io scommetto sulla seconda possibilità, se capiterà l'occasione.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..