Dal fagiano al cinghiale-Falko, bassotto tedesco a pelo duro

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

hadzi Scopri di più su hadzi
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • hadzi
    ⭐⭐
    • Feb 2009
    • 883
    • Serbia
    • Bassotto tedesco a pelo forte

Dal fagiano al cinghiale-Falko, bassotto tedesco a pelo duro

Proprio ieri mi e arrivato questo messaggio che penso illustra al meglio la polivalenza del bassotto e la sua valore venatoria negli diversi tipi di caccia.Per me era il migliore regalo di Natale che ho potuto ricevere.Lo condivido con voi, inamorati del "piccolo gigante".Buon Natale e felice Anno Nuovo a tutti!

"17.12.2013.

Ciao, spero che tu stia bene.Volevo mandarti un po di notizie su Falko (Falko Janior,18 mesi.,), ho cacciato 2 mesi solo con lui, e ti posso garantire che non ce stata giornata che non sia stata piena di emozioni, mi ha fatto uccidere 2 lepri animale qui da noi ormai introvabile, sino a 6 anni fa erano tantissime. Ho abattuto una trentina di conigli e altrettanti fagiani, mi ha trovato 18 caprioli e 6 sono stati abattuti. Ma questo non vuol dire niente, l'importante e la passione, il naso e la sicurezza che ogni volta Falko applica su ogni tipo di terreno con qualsiasi avversita atmosferica. Solo una volta ho trovato un grosso cinghiale e dopo un bel fermo lo padellato.Adesso lo sto portando in zona apposita solo sul cinghiale, il cane si comporta bene anche da solo.Ti auguro un Buon Natale e ti ringrazio immenzamente.Saluti L.(Piacenza, Italia)"
  • Filippo Ubaldi
    ⭐⭐
    • Oct 2008
    • 847
    • Umbertide (pg)
    • Setter Inglese Bracco Italiano

Sarà contento Marzano, dice sempre che il bassotto è il cane del futuro. :D

Commenta

• segugista
      ⭐⭐⭐
      • Mar 2007
      • 8984
      • Alessandria Piemonte.
      • Segugi Bassotti S/D

La polivalenza fatta esempio, che gioia per un grande ed umile allevatore! Bravo Mihajlo
      Emanuele

Per ora è soltanto un sogno, ma se c'è la passione perchè non provarci [fiuu]

Commenta

• hadzi
        ⭐⭐
        • Feb 2009
        • 883
        • Serbia
        • Bassotto tedesco a pelo forte

Grazie Ema. La mia gioia e da vero immensa.

Commenta

• niccolò
          • Dec 2008
          • 102
          • italia
          • Jack russell terrier

complimenti hadzi! un bel regalo di natale!!

Commenta

• Biondo308
            ⭐⭐
            • Oct 2009
            • 444
            • Garfagnana
            • Bassotto Tedesco Pelo Duro - TUCO

Queste sono soddisfazioni e gioie vere! Magari che ci si caccia il capriolo col cane in Italia non lo scriviamo che è meglio ; )
            Auguri a tutti!

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..