Segugio bavarese da montagna ( Bayrischer Gebirsgschweißhund)

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

haze Scopri di più su haze
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • haze
    • Dec 2014
    • 114
    • Sardegna

Segugio bavarese da montagna ( Bayrischer Gebirsgschweißhund)

Ciao a tutti, qualcuno conosce o meglio usa questa interessantissima razza germanica? mi piacerebbe conoscerla meglio.
  • Alessandro il cacciatore
    🥇🥇
    • Feb 2009
    • 20199
    • al centro della Toscana
    • Deutsch Kurzhaar

Originariamente inviato da haze
    Ciao a tutti, qualcuno conosce o meglio usa questa interessantissima razza germanica? mi piacerebbe conoscerla meglio.
    Vedo che scrivi dalla Sardegna, non fate dunque caccia di selezione, ma cacciate solo il cinghiale. Se ti interessa come conoscenza personale su questa razza, qui su questo Forum ne trovi di certo piu' specializzati di me a darti una rispota esauriente, ma come conduttore di cane da traccia, credo che visto il tipo di caccia che fate e il tipo di macchia che avete....lascerei perdere questa razza e il dedicarsi al recupero. Questi cani, come tutti i cani che fanno recupero, devono farlo il piu' spesso possibile e il conduttore deve essere molto disponibile (classica chiamata e' la domenica sera per fare un recupero il lunedi mattina...)
    Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

Commenta

• haze
      • Dec 2014
      • 114
      • Sardegna

per ora è solo per conoscenza teorica, per il futuro mi piacerebbe prendere un segugio per la caccia al cinghiale, ma non in battuta. ho visto che comunque non lo usano solo per la traccia di sangue.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..