[media]http://it.youtube.com/watch?v=dmgeeAx3B-Y&feature=channel_page[/media]
Video Greta a 6 mesi dopo appena 7 uscite
Comprimi
X
-
-
Complimenti Paolo, mi è garbato moltissimo il lavoro della piccola Greta, ha accostato molto bene, ed ha risolto anche i falli messi in atto dal coniglio.
La piccola sembra avere tutte le caratteristiche necessarie per diventare un ottimo soggetto, di nuovo brava Greta, e bravo Paolo.Le grandi qualità e le grandi virtù (se le avete)
vi procureranno il rispetto e l'ammirazione degli uomini; ma sono le qualità minori che devono procurarci il loro amore e il loro attaccamento
Lord Chesterfhild -
io scommetto che fra due mesi è gia pronta, conosco molto bene il sangue che scorre nelle sue vene..... infallibile! non vedo l'ora di tornare a casa e portarla fuori, dovrò abbandonare le becche ma poco importa che se ne tornino felici da dove sono arrivate, adesso nella mia testa c'è solo lei!Commenta
-
Bravo Paolo, la cagna promette bene e sicuramente è precoce!Quaeque relicta derelicta
Generale Libellula
Posta alla beccaccia? No grazie, roba da sfigati
"Il braccofilo, in fondo, è un pò bracco" R. d. P.Commenta
-
bella domanda! se dovessi quotare i due soggetti darei 80% al cane, anche perchè se l'ausiliare non ha qualità, il dresseaur potrebbe essere il più bravo dell'universo, ma il selvatico dovrebbe cercarselo da solo. cmq grazie a tutti..Ultima modifica braccamorto; 05-02-09, 08:55.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Scadenza iscrizioni: 23 giu 2025
Info:
BRESCIA - GRUPPO CINOFILO BRESCIANO
Responsabile fiscale
Ind:VIA...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
16-06-25, 08:41 -
-
Scadenza iscrizioni: 28 lug 2025
Info:
IESI - GRUPPO CINOFILO DELLA VALLESINA
Responsabile fiscale
Ind:VIA DEI MUGNAI...-
13-07-25, 17:35 -
-
Scadenza iscrizioni: 2 set 2025
Info:
ENALCACCIA AREZZO C/O SINI ALESSANDROResponsabile fiscale
Ind:VIA...-
25-08-25, 09:31 -
-
Scadenza iscrizioni: 11 ago 2025
Info:
LIVORNO - GRUPPO CINOFILO LIVORNESE
Responsabile fiscale
Ind:VIA GIOVANNI...-
28-07-25, 08:48 -
-
da Luca1990Buonasera.. per curiosità vi chiedo quante volte uscite a settimana durante la stagione venatoria “standard” (settembre-gennaio). Mi riferisco in...110.20%5242.86%21338.78%19Non sempre esco ogni settimana8.16%4
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta