Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Visita all'allevamento dei GUERRIERI dell'amico Aurelio Pase
Ieri sono stata a trovare l'Amico Elio e i suoi Guerrieri finalmente! Il paese dove vive è bellissimo e molto tranquillo . La sera siamo stati a mangiare una pizza non gli avevo detto che portavo la Heinaaron Torta con me , ma già in agriturismo non ci avevano fatto problemi per il cane, e in pizzeria mi hanno fatto entrare come se fosse normale, anche i clienti hanno voluto vedere questo cane con le lunghe orecchie e nessuno si è lamentato della presenza del cane. La mattina sveglia e giro con Torta poi siamo andate a casa di Elio dove ogni poco sbuca un muso a farsi fare le carezze Jagd, Bassotti e cuccioli di Segugio Hannover convivono in casa e nel giardino maschi e femmine.
un intruso in casa...
i cervi sono praticamente intorno alle case siamo andati a cercarli e abbiamo visto due femmine con piccoli , le scarpe non sono adatte ma i cervi li abbiamo visti!
boschi bellissimi
Hannoverino panterato! spupazzato da me!!!
visita all'allevamento
Elio tira fuori i cani uno per uno è bello vedere come lo adorano e l'affetto sia reciproco!
gli parlano...
Grazie a Elio e a tutti per il bellissimo we! Ottimo anche il cervo a pranzo e il Tiramisù!!!
hai alloggiato al casa tomà????Il posto è incantevole,la selvaggina tanta e i cani di Elio delle pure meraviglie!!!!!Un grande abbraccio anche alla Greta................Ciao veci[vinci][vinci][:D][:D][:-golf][:-golf]
hai alloggiato al casa tomà????Il posto è incantevole,la selvaggina tanta e i cani di Elio delle pure meraviglie!!!!!Un grande abbraccio anche alla Greta................Ciao veci[vinci][vinci][:D][:D][:-golf][:-golf]
si bel posticino tranquillo il bagno uno spettacolo e la cameretta incantevole manca l'armadio... però carina!
Cavoli Lara eri qui dalle mie parti, ad averlo saputo prima!
Un giorno andrò anche io ad incontrare Elio
“Perché a vent’anni, con due passioni nel cuore, la caccia e la libertà, e un grande disprezzo di tutti i beni per cui l’umanità merciaiola si arrovella e soffre, un buon cane davanti e un fucile in mano, come non può essere bella la vita ?”
Mi fa sempre piacere vedere quei luoghi....per varie ragioni mi ci sono affezionato nonstante la lontananza...al ristorante del Divin Porcello si mangia anche molto bene...
Mi fa sempre piacere vedere quei luoghi....per varie ragioni mi ci sono affezionato nonstante la lontananza...al ristorante del Divin Porcello si mangia anche molto bene...
la colazione era ottima e abbondante, la sera Elio ci ha portato in pizzeria e devo dire che nonostante la vicinanza la confine di stato...era un ottima pizza!!!!
Cedo Beretta 694 Sporting praticamente nuovo tre mesi di vita con canne da 81 cm con 5 strozzatori di serie+ 2 strozzatori Brain in titanio da 4 e 6 decimi...
Cedo preferibilmente in blocco tutti i ricambi presenti nelle foto, la maggior parte nuovi fondo di magazzino. Prezzo 200€ Zona lago di Garda Verona...
Buonasera a tutti, questa settimana mi sono tolto uno sfizio ed ho acquistato una nuova carabina bolt action: volevo qualcosa di divertente da usare al...
cedo Bernardelli elio 71 3 1calcio inglese 600 euro foto wattsap 3393428246
06-02-23, 19:27
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta