Visita all'allevamento dei GUERRIERI dell'amico Aurelio Pase

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

duedentoni_old
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • duedentoni_old

Visita all'allevamento dei GUERRIERI dell'amico Aurelio Pase

Ieri sono stata a trovare l'Amico Elio e i suoi Guerrieri finalmente! Il paese dove vive è bellissimo e molto tranquillo . La sera siamo stati a mangiare una pizza non gli avevo detto che portavo la Heinaaron Torta con me , ma già in agriturismo non ci avevano fatto problemi per il cane, e in pizzeria mi hanno fatto entrare come se fosse normale, anche i clienti hanno voluto vedere questo cane con le lunghe orecchie e nessuno si è lamentato della presenza del cane. La mattina sveglia e giro con Torta poi siamo andate a casa di Elio dove ogni poco sbuca un muso a farsi fare le carezze Jagd, Bassotti e cuccioli di Segugio Hannover convivono in casa e nel giardino maschi e femmine.

un intruso in casa...

i cervi sono praticamente intorno alle case siamo andati a cercarli e abbiamo visto due femmine con piccoli , le scarpe non sono adatte ma i cervi li abbiamo visti!

boschi bellissimi

Hannoverino panterato! spupazzato da me!!!

visita all'allevamento

Elio tira fuori i cani uno per uno è bello vedere come lo adorano e l'affetto sia reciproco!

gli parlano...

Grazie a Elio e a tutti per il bellissimo we! Ottimo anche il cervo a pranzo e il Tiramisù!!!
  • davide.alb
    • Jan 2009
    • 153
    • Italia
    • Ep. Breton - Kyra

grande reportage...grande sig. Elio[:D][:D].... grandissima la Val d'Ossola!

Commenta

• Luca 1969

Bellissimi i cani!!! È che paesaggio !!! Complimenti veramente !!

Commenta

• cheytac
        ⭐⭐⭐
        • Jul 2009
        • 4156
        • Bollate(Mi)
        • Bassotta a pelo duro(Ulla) boxer (yuma)

hai alloggiato al casa tomà????Il posto è incantevole,la selvaggina tanta e i cani di Elio delle pure meraviglie!!!!!Un grande abbraccio anche alla Greta................Ciao veci[vinci][vinci][:D][:D][:-golf][:-golf]
        Waidmannsheil!!!

Commenta

• duedentoni_old

Originariamente inviato da cheytac
          hai alloggiato al casa tomà????Il posto è incantevole,la selvaggina tanta e i cani di Elio delle pure meraviglie!!!!!Un grande abbraccio anche alla Greta................Ciao veci[vinci][vinci][:D][:D][:-golf][:-golf]
          si bel posticino tranquillo il bagno uno spettacolo e la cameretta incantevole manca l'armadio... però carina!

Commenta

• elio193
            ⭐⭐⭐
            • Jan 2010
            • 4225
            • Montecrestese (VB)
            • Slovensky Kopov, Deutscher Jagdterrier, Bassotto tedesco pelo duro, Dachsbracke, Hannoveriano

Comunica a Franz che babbo Aron e mamma Rumba sono preoccupati per il loro pistolotto.......che non gli faccia fare brutti incontri.....[giggle][:D]

Il primo cinghialone di Charon

Commenta

• michele2
              ⭐⭐⭐
              • Oct 2008
              • 2977
              • Agrate Conturbia (NO)
              • Kurzhaar

Cavoli Lara eri qui dalle mie parti, ad averlo saputo prima!

Un giorno andrò anche io ad incontrare Elio
              Perché a vent’anni, con due passioni nel cuore, la caccia e la libertà, e un grande disprezzo di tutti i beni per cui l’umanità merciaiola si arrovella e soffre, un buon cane davanti e un fucile in mano, come non può essere bella la vita ?”
              (E. Barisoni, anno 1932)

Commenta

• duedentoni_old

Originariamente inviato da elio193
                Comunica a Franz che babbo Aron e mamma Rumba sono preoccupati per il loro pistolotto.......che non gli faccia fare brutti incontri.....[giggle][:D]
                Ci pensa Zia Lara!!!

---------- Messaggio inserito alle 02:57 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:56 PM ----------

Originariamente inviato da michele2
                Cavoli Lara eri qui dalle mie parti, ad averlo saputo prima!

Un giorno andrò anche io ad incontrare Elio
                Dovresti farlo! ha dei cuccioli.... che sono fantastici! [:D] peccato non avere una casa grande come la sua..la riempivo di cani!

Commenta

• Biondo308
                  ⭐⭐
                  • Oct 2009
                  • 444
                  • Garfagnana
                  • Bassotto Tedesco Pelo Duro - TUCO

Mi fa sempre piacere vedere quei luoghi....per varie ragioni mi ci sono affezionato nonstante la lontananza...al ristorante del Divin Porcello si mangia anche molto bene...

Commenta

• duedentoni_old

Originariamente inviato da Biondo308
                    Mi fa sempre piacere vedere quei luoghi....per varie ragioni mi ci sono affezionato nonstante la lontananza...al ristorante del Divin Porcello si mangia anche molto bene...
                    la colazione era ottima e abbondante, la sera Elio ci ha portato in pizzeria e devo dire che nonostante la vicinanza la confine di stato...era un ottima pizza!!!!

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..