Conoscete kallon setter inglese
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
Notizie serie:Kallon (campione italiano di lavoro),figlio di Francini's Full(campione italiano di lavoro),nipote di Francini's Jeff(campione italiano e intarnazionale di lavoro),pronipote di Francini's Luca(campione italiano e intarnazionale di lavoro)......Ti basta?????Commenta
-
Donato Scalfari
sigpic
"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini
Commenta
-
Ma perchè ogni volta si deve fare polemica???
Io molto serenamente sottolineavo al mio amico Giulio la bellissima ascendenza paterna di Kallon,senza nulla togliere alle femmine.
Comunque per chi lo volese sapere le cagne sono senza affisso ma immagino ottime fattrici dal momento che il buon maschio non basta,in terza e quarta generazione c'è qualcosa Francini's e Sovigliana.
Io ho citato i maschi perchè sono quelli proclamati e anche abbastanza rinomati e penso che non in tutti i pedigree si trovino proclamazioni continue fino alla quarta generazione........comunque questa è una mia considerazione!!
SalutiUltima modifica G.Luca 78; 05-06-09, 20:13.Commenta
-
kallon setter tricolore figlio di francinis full x kira(nipote di gaetano del binario x un figlio di radentis gian) la cagna è di davide bruni .
Grande riprodutrice, conosco altri suoi figli di cui cobra (Kira x nencinis ginepro), propietario un amico, che ne sentiremo parlare a breve.
Kallon lo portava tognetti.Commenta
-
Personalmente non conosco Kallon, tranne l'ex giocatore del cagliari e inter!!!
certo e' che se il sito della sis funzionasse come ci avevano promesso forse qualche informazione in piu' potevamo averla. Ma come al solito, nell'era del pc e d'internet in cinofilia funziona molto meglio il tam tam...Dalla Lituania un saluto a tutti!
fabio garanziniCommenta
-
Ciao Giulio,grazie di avermi preso in considerazione per avere un parere su Kallon,purtroppo non lo conosco personalmente l'amico Peppe da come ha scritto lo conosce e se Peppe ne parla bene sicuramente è un buon cane.
Mi spiace di non esserti di grande aiuto.....
Il sito della sis è in costruzione e posso garantirvi che è molto bello all'interno cè un motore di ricerca dove si possono trovare tutti i dati di setter,propietari e conduttori,addirittura digitando il nome di un propietario escono tutti i cani a lui intestati oltre ad esserci i risultati nelle prove...Ultima modifica Ospite; 07-06-09, 10:15.Commenta
-
Grazie a tutti aspetto altre notizie da chi lo conosce nella pratica, alcune volte, credo, che la pratica sia meglio della matematica, i certificati e le proclamazioni sono importanti, ma io voglio sapere da chi lo conosce se e' un cane intelligente, gestibile e non se e' una macchina o no! ancora grazie, sono interessato a Kallon perche' vorrei avere un figlio nel mio canile ( solo se se lo merita ). Ciao GiulioCommenta
-
Commenta
-
Se non mi sbaglio dovrebbe essere già campione. Viene fuori dai Fracinis... e come tipicità ci dovremmo essere. L'ho visto da lontano in Toscana qualche anno fa. E lì difficilemente la selvaggina regala i CAC.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Scadenza iscrizioni: 28 lug 2025
Info:
IMPERIA - GRUPPO CINOFILO IMPERIESE
Responsabile fiscale
Ind:C/O...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
13-07-25, 17:58 -
-
❗️⚠️ MODIFICA AL CALENDARIO 2025 ⚠️❗️
Si comunica che per motivi organizzativi la Speciale Bracco Italiano di Modena...-
14-02-25, 19:12 -
-
Scadenza iscrizioni: 14 lug 2025
Info:
TERNI - GRUPPO CINOFILO TERNANO
Responsabile fiscale
Ind:VIA ALFONSINE...-
24-06-25, 13:51 -
-
Scadenza iscrizioni: 22 lug 2025