setter day 2009
Comprimi
X
-
Io c'ero, dato che organizzava il mio gruppo cinofilo, e devo dire di aver visto dei gordon veramente belli, un po' meno gli inglesi e gli irlandesi. Piacevole il giudizio morfologico sui cani che corrono le speciali (prove a beccacce, montagna e beccaccini) peccato che erano solo inglesi.Posta alla beccaccia?
No grazie, roba da sfigati
Francesco Petrella
www.scolopax.it
www.scolopaxrusticola.com
sigpic
We te ne
nee te sa
(chi salva l'aquila, salva il futuro. Detto navajo) -
bella la gordonina di Rocanna è la krukka? Hai un catalogo francesco?Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it
http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)Commenta
-
E' stato deciso prima che le classiche di Roccaraso fossere dedicate esclusivamente al setter e pointer Day oppure è stata una decisione dell'ultimo momento?In effetti è stata preclusa la partecipazione ai continentali.Alcuni amici miei campani hanno dovuto fare dietro front.MicheleCommenta
-
E' stato deciso prima che le classiche di Roccaraso fossere dedicate esclusivamente al setter e pointer Day oppure è stata una decisione dell'ultimo momento?In effetti è stata preclusa la partecipazione ai continentali.Alcuni amici miei campani hanno dovuto fare dietro front.Posta alla beccaccia?
No grazie, roba da sfigati
Francesco Petrella
www.scolopax.it
www.scolopaxrusticola.com
sigpic
We te ne
nee te sa
(chi salva l'aquila, salva il futuro. Detto navajo)Commenta
-
Finalmente ti leggo, ma dove sei stata, pensavo di aver perso un'amica gordonista,[:D] comunque complimenti, la tua Cosy è cresciuta e da quello che vedo anche venatoriamente, mi raccomando metti qualche bella foto nell'album che la voglio vedereeeee!! Ciao, un [kiss]La saggezza di un uomo non si misura dalla sua esperienza, ma dalla capacità di fare esperienza![:-golf]Commenta
-
Finalmente ti leggo, ma dove sei stata, pensavo di aver perso un'amica gordonista,[:D] comunque complimenti, la tua Cosy è cresciuta e da quello che vedo anche venatoriamente, mi raccomando metti qualche bella foto nell'album che la voglio vedereeeee!! Ciao, un [kiss]AnnaCommenta
-
La tedesca è veramente tosta...Io poi in casa ne ho due...! Prima o dopo il lavoro devo sempre scarrozzare i due "energumeni" in montagna altrimenti sono guai. Caro Sergio come mi hai detto con due gordon in casa è veramente dura ma mi piacciono troppo che sto gia pensando al terzo..... A proposito, ho conosciuto un tuo amico a Roccaraso, un certo Gordondoc[:-golf]
rompono? :-))))))))
ho sistemato una setterina (inglese) in casa il lunedì di Pasqua. Ho raccomandato la linea dura altrementi si sarebbe presa la casa. Niente da fare si è presa subito il divano e ora pare che abbia conquistato anche il letto... per sfinimento.... una notte ci è salita sopra SETTE volte sebbene rispedita giù... alla fine si sono arresi...hihihii.....
Dove l'hai presa in germania?
RossellaDogs & Country http://www.dogsandcountry.it
http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)Commenta
-
rompono? :-))))))))
ho sistemato una setterina (inglese) in casa il lunedì di Pasqua. Ho raccomandato la linea dura altrementi si sarebbe presa la casa. Niente da fare si è presa subito il divano e ora pare che abbia conquistato anche il letto... per sfinimento.... una notte ci è salita sopra SETTE volte sebbene rispedita giù... alla fine si sono arresi...hihihii.....
Dove l'hai presa in germania?
RossellaAnnaCommenta
-
Si l'ho presa in Germania da vom eixelberg ed è molto diversa dal mio Rocco. Sta tranquilla solo per sfinimento fisico... (anche mio di conseguenza) In compenso è buonissima e molto socievole. Domani mi alzo alle 5, vado in montagna e alle 14 vado al lavoro....Forse staranno buonini...![:-bunny]
dalle foto (per quanto è possibile valutare) mi piace. Rocco è tranquillo?Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it
-
Ciao a tutti! Vorrei dire che...concordo con il giudizio di Francesco per quel che riguarda gli inglesi...i gordon interessanti erano solo 2 e ho visto buoni irlandesi.Del setter day non mi è piaciuta la qualità dei giudizi,parlo dell'esposizione,per i gordon e gli irlandesi....sinceramente mi è sembrata una cosa a poco seria dove i cani migliori sono stati penalizzati.
Ciao Anna, vedo che alla fine il Gordon lo hai preso.....Commenta
-
Ciao a tutti! Vorrei dire che...concordo con il giudizio di Francesco per quel che riguarda gli inglesi...i gordon interessanti erano solo 2 e ho visto buoni irlandesi.Del setter day non mi è piaciuta la qualità dei giudizi,parlo dell'esposizione,per i gordon e gli irlandesi....sinceramente mi è sembrata una cosa a poco seria dove i cani migliori sono stati penalizzati.
Ciao Anna, vedo che alla fine il Gordon lo hai preso.....La saggezza di un uomo non si misura dalla sua esperienza, ma dalla capacità di fare esperienza![:-golf]Commenta
-
Scusate,cercherò l'apposito forum! ero al setter day e ho preso un 1° Ecc con la mia femmina(miglior Giovane)l'altro bel gordon era il maschio in giovani,forse un po' troppo linfatico ma un gran cane da tener d'occhio. Il nome del giudice non lo ricordo ma perdere lo scontro diretto come miglior femmina contro una cagna campionessa a cui viene detto angoli al limite e linea dorsale non orizzontale è strano.... vorrei dire...se devo riconoscere i limiti di un mio cane nessun problema,ma la un giudizio inferiore ha prevalso su un giudizio superiore.....fate voiCommenta
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
Scadenza iscrizioni: 24 lug 2025
Info:
BRESCIA - GRUPPO CINOFILO BRESCIANO
Responsabile fiscale
Ind:VIA...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
13-07-25, 14:51 -
-