setter day 2009

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

roccanna Scopri di più su roccanna
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • roccanna
    ⭐⭐
    • Dec 2007
    • 220
    • pescara, Pescara, Abruzzo.
    • setter gordon Rocco

setter day 2009

Vorrei sapere se qualcuno di voi ha partecipato al setter day 2009 a Roccaraso. Io sono andata solo a curiosare ma la mia Cosy si è divertita tantissimo....
    File allegati
    Anna
  • Francesco Petrella
    ⭐⭐⭐
    • Oct 2006
    • 4883
    • L'Aquila, Abruzzo.
    • Setter inglese

Io c'ero, dato che organizzava il mio gruppo cinofilo, e devo dire di aver visto dei gordon veramente belli, un po' meno gli inglesi e gli irlandesi. Piacevole il giudizio morfologico sui cani che corrono le speciali (prove a beccacce, montagna e beccaccini) peccato che erano solo inglesi.
    Posta alla beccaccia?
    No grazie, roba da sfigati

Francesco Petrella
    www.scolopax.it

www.scolopaxrusticola.com

sigpic

We te ne
    nee te sa
    (chi salva l'aquila, salva il futuro. Detto navajo)

Commenta

• Rossella
      ⭐⭐⭐⭐
      • Mar 2005
      • 14715
      • Gallia Cisalpina
      • Setter Inglese

bella la gordonina di Rocanna è la krukka? Hai un catalogo francesco?
      Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it

http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)

Commenta

• michele
        ⭐⭐⭐
        • Jan 2007
        • 1833
        • siderno, Reggio Calabria, Calabria.
        • kurzhaar labrador bassotto kanincken

E' stato deciso prima che le classiche di Roccaraso fossere dedicate esclusivamente al setter e pointer Day oppure è stata una decisione dell'ultimo momento?In effetti è stata preclusa la partecipazione ai continentali.Alcuni amici miei campani hanno dovuto fare dietro front.
        Michele

Commenta

• Francesco Petrella
          ⭐⭐⭐
          • Oct 2006
          • 4883
          • L'Aquila, Abruzzo.
          • Setter inglese

Originariamente inviato da Rossella
          bella la gordonina di Rocanna è la krukka? Hai un catalogo francesco?
          No ma provo a procurarmelo, ti faccio sapere.

Originariamente inviato da michele
          E' stato deciso prima che le classiche di Roccaraso fossere dedicate esclusivamente al setter e pointer Day oppure è stata una decisione dell'ultimo momento?In effetti è stata preclusa la partecipazione ai continentali.Alcuni amici miei campani hanno dovuto fare dietro front.
          Ma da come mi risulta i continentali c'erano venerdi.
          Posta alla beccaccia?
          No grazie, roba da sfigati

Francesco Petrella
          www.scolopax.it

www.scolopaxrusticola.com

sigpic

We te ne
          nee te sa
          (chi salva l'aquila, salva il futuro. Detto navajo)

Commenta

• Sergordon
            Cow Kill 2014
            • Jan 2007
            • 6416
            • Divignano, Novara, Piemonte.
            • Setter gordon. Ara, Tom Bassotta. Schatzi

Originariamente inviato da roccanna
            Vorrei sapere se qualcuno di voi ha partecipato al setter day 2009 a Roccaraso. Io sono andata solo a curiosare ma la mia Cosy si è divertita tantissimo....
            Finalmente ti leggo, ma dove sei stata, pensavo di aver perso un'amica gordonista,[:D] comunque complimenti, la tua Cosy è cresciuta e da quello che vedo anche venatoriamente, mi raccomando metti qualche bella foto nell'album che la voglio vedereeeee!! Ciao, un [kiss]
            La saggezza di un uomo non si misura dalla sua esperienza, ma dalla capacità di fare esperienza![:-golf]

Commenta

• roccanna
              ⭐⭐
              • Dec 2007
              • 220
              • setter gordon Rocco

Originariamente inviato da Sergordon
              Finalmente ti leggo, ma dove sei stata, pensavo di aver perso un'amica gordonista,[:D] comunque complimenti, la tua Cosy è cresciuta e da quello che vedo anche venatoriamente, mi raccomando metti qualche bella foto nell'album che la voglio vedereeeee!! Ciao, un [kiss]
              La tedesca è veramente tosta...Io poi in casa ne ho due...! Prima o dopo il lavoro devo sempre scarrozzare i due "energumeni" in montagna altrimenti sono guai. Caro Sergio come mi hai detto con due gordon in casa è veramente dura ma mi piacciono troppo che sto gia pensando al terzo..... A proposito, ho conosciuto un tuo amico a Roccaraso, un certo Gordondoc[:-golf]
              File allegati
              Anna

Commenta

• Rossella
                ⭐⭐⭐⭐
                • Mar 2005
                • 14715
                • Gallia Cisalpina
                • Setter Inglese

La tedesca è veramente tosta...Io poi in casa ne ho due...! Prima o dopo il lavoro devo sempre scarrozzare i due "energumeni" in montagna altrimenti sono guai. Caro Sergio come mi hai detto con due gordon in casa è veramente dura ma mi piacciono troppo che sto gia pensando al terzo..... A proposito, ho conosciuto un tuo amico a Roccaraso, un certo Gordondoc[:-golf]

rompono? :-))))))))

ho sistemato una setterina (inglese) in casa il lunedì di Pasqua. Ho raccomandato la linea dura altrementi si sarebbe presa la casa. Niente da fare si è presa subito il divano e ora pare che abbia conquistato anche il letto... per sfinimento.... una notte ci è salita sopra SETTE volte sebbene rispedita giù... alla fine si sono arresi...hihihii.....

Dove l'hai presa in germania?

Rossella

http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)

Commenta

• roccanna
                  ⭐⭐
                  • Dec 2007
                  • 220
                  • setter gordon Rocco

Originariamente inviato da Rossella
                  rompono? :-))))))))

ho sistemato una setterina (inglese) in casa il lunedì di Pasqua. Ho raccomandato la linea dura altrementi si sarebbe presa la casa. Niente da fare si è presa subito il divano e ora pare che abbia conquistato anche il letto... per sfinimento.... una notte ci è salita sopra SETTE volte sebbene rispedita giù... alla fine si sono arresi...hihihii.....

Dove l'hai presa in germania?

Rossella
                  Si l'ho presa in Germania da vom eixelberg ed è molto diversa dal mio Rocco. Sta tranquilla solo per sfinimento fisico... (anche mio di conseguenza) In compenso è buonissima e molto socievole. Domani mi alzo alle 5, vado in montagna e alle 14 vado al lavoro....Forse staranno buonini...![:-bunny]
                  Anna

Commenta

• Rossella
                    ⭐⭐⭐⭐
                    • Mar 2005
                    • 14715
                    • Gallia Cisalpina
                    • Setter Inglese

Si l'ho presa in Germania da vom eixelberg ed è molto diversa dal mio Rocco. Sta tranquilla solo per sfinimento fisico... (anche mio di conseguenza) In compenso è buonissima e molto socievole. Domani mi alzo alle 5, vado in montagna e alle 14 vado al lavoro....Forse staranno buonini...![:-bunny]

dalle foto (per quanto è possibile valutare) mi piace. Rocco è tranquillo?

Commenta

• giocamm
                      • Jul 2009
                      • 65
                      • palermo
                      • Setter Gordon

Ciao a tutti! Vorrei dire che...concordo con il giudizio di Francesco per quel che riguarda gli inglesi...i gordon interessanti erano solo 2 e ho visto buoni irlandesi.Del setter day non mi è piaciuta la qualità dei giudizi,parlo dell'esposizione,per i gordon e gli irlandesi....sinceramente mi è sembrata una cosa a poco seria dove i cani migliori sono stati penalizzati.
                      Ciao Anna, vedo che alla fine il Gordon lo hai preso.....

Commenta

• Sergordon
                        Cow Kill 2014
                        • Jan 2007
                        • 6416
                        • Divignano, Novara, Piemonte.
                        • Setter gordon. Ara, Tom Bassotta. Schatzi

Originariamente inviato da giocamm
                        Ciao a tutti! Vorrei dire che...concordo con il giudizio di Francesco per quel che riguarda gli inglesi...i gordon interessanti erano solo 2 e ho visto buoni irlandesi.Del setter day non mi è piaciuta la qualità dei giudizi,parlo dell'esposizione,per i gordon e gli irlandesi....sinceramente mi è sembrata una cosa a poco seria dove i cani migliori sono stati penalizzati.
                        Ciao Anna, vedo che alla fine il Gordon lo hai preso.....
                        Ciao Giovanni, prima di tutto benvenuto e poi un consiglio, fai una tua breve presentazione nell'apposito forum e non solo tua, ma anche quella dei tuoi gordon!!! [:D] Puoi dirmi chi erano i due gordon interessanti e chi giudicava l'esposizione? scusa delle domande, ma puoi capire!!!! [:D] [vinci]
                        La saggezza di un uomo non si misura dalla sua esperienza, ma dalla capacità di fare esperienza![:-golf]

Commenta

• roccanna
                          ⭐⭐
                          • Dec 2007
                          • 220
                          • setter gordon Rocco

Ciao Giovanni, alla fine non ho resistito ma a casa mia sono tutti più neri dei miei gordon. Sono distrutta ma la piccola è favolosa. Tu come stai? Quanti ne hai adesso? Eri presente al setter day?
                          Anna

Commenta

• giocamm
                            • Jul 2009
                            • 65
                            • palermo
                            • Setter Gordon

Scusate,cercherò l'apposito forum! ero al setter day e ho preso un 1° Ecc con la mia femmina(miglior Giovane)l'altro bel gordon era il maschio in giovani,forse un po' troppo linfatico ma un gran cane da tener d'occhio. Il nome del giudice non lo ricordo ma perdere lo scontro diretto come miglior femmina contro una cagna campionessa a cui viene detto angoli al limite e linea dorsale non orizzontale è strano.... vorrei dire...se devo riconoscere i limiti di un mio cane nessun problema,ma la un giudizio inferiore ha prevalso su un giudizio superiore.....fate voi

Commenta

• dellaciufola
                              • Jun 2009
                              • 64
                              • casaprota
                              • setter inglese odorico elsy

salve anche io amo mtantissimo i gordon, mi fanno una tenrerezza!!!

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..