Foto nostri setter
Comprimi
X
-
-
-
-
Ma paolino!!prima di filmare le quaglie calabre,ti sei posto il problema se erano nobili o appartenenti alla plebe?e che cacchio!!prima di filmare potevi chiedere l'appartenenza alla alta nobiltà!!spero ti sia divertito paolino........Commenta
-
Commenta
-
nel video nn si vede, ma ti posso assicurare che una terza persona alle mie spalle ha provveduto...Ultima modifica braccamorto; 27-09-12, 21:36.Commenta
-
Ma i cani sono giovani? Perchè i sembra denotino una certa insicurezza sulla ferma è solo una mi aimpressione?[:-bunny]Posta alla beccaccia?
No grazie, roba da sfigati
Francesco Petrella
www.scolopax.it
www.scolopaxrusticola.com
sigpic
We te ne
nee te sa
(chi salva l'aquila, salva il futuro. Detto navajo)Commenta
-
A parte che i cani non sono giovani,ma lattanti,a quaglie selvatiche e,specialmente in determinati ambienti dove le stesse sono paragonabili ai topi,le ferme sicure sa dove vanno?ritengo personalmente le quaglie selvatiche difficilissime per i cani specie in ambientacci,questo è il mio pensiero che non vuole assolutamente giustificare i comportamenti dei cani,che a me che li adopero,piacciono,e tanto.Commenta
-
Se i cani sono giovani il discorso finisce quì, perché l'insicurezza può benissimo essere dovuta all'inesperienza. Sono convinto che le quaglie siano molti difficili in quegli ambienti (che conosco bene), ma posso assicurare che si può fare diversamente anche con le quaglie-topo.A parte che i cani non sono giovani,ma lattanti,a quaglie selvatiche e,specialmente in determinati ambienti dove le stesse sono paragonabili ai topi,le ferme sicure sa dove vanno?ritengo personalmente le quaglie selvatiche difficilissime per i cani specie in ambientacci,questo è il mio pensiero che non vuole assolutamente giustificare i comportamenti dei cani,che a me che li adopero,piacciono,e tanto.Posta alla beccaccia?
Francesco Petrella
www.scolopax.it
sigpic
We te ne
nee te sa
-
mi perdoni,ma con le quaglie topo,se non vedo non credo(mi perdoni ancora)venga,qui sono copiose e gli incontri non mancano di certo,mi piacerebbe molto vedere "il fare diversamente",sa in cinofilia non si finisce mai di imparare ed a volte può non bastare visionare più di 50 cani a settimana sulle quaglie.Se vine,si ricordi il costume da bagno,alle 7 di mattina il termometro segna 31 gradi.Se i cani sono giovani il discorso finisce quì, perché l'insicurezza può benissimo essere dovuta all'inesperienza. Sono convinto che le quaglie siano molti difficili in quegli ambienti (che conosco bene), ma posso assicurare che si può fare diversamente anche con le quaglie-topo.Commenta
-
Dal profondo della mia inesperienza amo alla follia un setter su quaglie rispetto che a fagiani/beccacce... Non so perchè ma una pedalata nelle lunghe distese accompagnata da una frenata di colpo e poi la partenza della quaglia mi da brividi!!!.. Soprattutto perchè mi piacciono molto i selvatici (da piuma) piccoli!sigpicCommenta
-
Non sai quanto mi piacerebbe, sono anni che non mi faccio una bella cacciata a quaglie come si deve, e quest'anno le hanno pure chiuse quì da me. Dalle mie parti i primi di settembre sono già via, anni fà l'apertura in Puglia era un must, ma ora tra figli e lavoro (in verita anche voglia) mi rimane sempre meno tempo. Qualche bella cacciata nel fucino l'ho fatta fino ad un paio di anni fa, ma quest'anno hanno proprio chiuso la quaglia e così......Certo che l'idea del costume........se lo sa mia moglie mi costringe a chiudere lo studio. Comunque il discorso che se non vedi non credi lo ritengo più che giusto. E poi suvvia diamoci del tu.Posta alla beccaccia?
Francesco Petrella
www.scolopax.it
sigpic
We te ne
nee te sa
Argomenti correlati
Comprimi
-
Scadenza iscrizioni: 24 lug 2025