Foto nostri setter

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Francesco Petrella Scopri di più su Francesco Petrella
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • fongaros
    ⭐⭐⭐
    • Oct 2008
    • 6847
    • Verona
    • Setter Inglese Pointer Inglese

Originariamente inviato da massimo rossi
    è vero ha proprio i stessi baffetti ahahahah, bravo ma che lo hai clonato?
    Un pizzico di razzismo genetico-setteristico...[:D]

Commenta

• fedro75
      ⭐⭐⭐
      • Nov 2009
      • 2101
      • Palermo
      • pointer

Originariamente inviato da cristianmeloni
      Grazie Massimo Rossi, si fa quello che si può! il merito va a tutti gli appassionati cinofili che collaborano per ottenere i miglioramenti zootecnici come in una grande famiglia senza gelosie, senza tradimenti, con la massima trasparenza e con una stima reciproca enorme. La razza non è del singolo ma a disposizione e di tutti. [:-golf]
      [:-golf]
      Da rendere contagioso!!!!
      Fedro75
      " NUMQUAM EST TAM MALE SICULIS, QUI ALIQUIS FACETE ET COMMODE DICANT......"

nemo me impune lacessit

Commenta

• massimo rossi
        ⭐⭐⭐
        • Feb 2009
        • 1058
        • roma
        • Breton e Pointer

il merito va a tutti gli appassionati cinofili che collaborano per ottenere i miglioramenti zootecnici come in una grande famiglia senza gelosie, senza tradimenti, con la massima trasparenza e con una stima reciproca enorme. La razza non è del singolo ma a disposizione e di tutti. [:-golf]

Parole da scrivere con inchiostro indelebile e da incorniciare!!!

---------- Messaggio inserito alle 07:12 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:11 PM ----------

Originariamente inviato da fongaros
        Un pizzico di razzismo genetico-setteristico...[:D]

Fai bene Renato, sicuramente quel pizzico non guasta!
        Saluti
        Massimo

Commenta

• cristianmeloni
          ⭐⭐
          • Aug 2010
          • 486
          • Sadali, Sardegna
          • Setter Inglese

[QUOTE=massimo rossi;881123]Parole da scrivere con inchiostro indelebile e da incorniciare!!!

---------- Messaggio inserito alle 07:12 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:11 PM -

Massimo mi perdonerai se ti do del tu, ma la semplicità è parte del mio modo di essere, nato in una terra semplice ma allo stesso tempo ostile, dove la vita quotidiana è un etterna lotta per la sopravvivenza ma pur sempre con un gran rispetto verso il prossimo e tutti gli esseri viventi che ne fanno parte. Penso che non sia mai troppo tardi..... e spesso medito che a volte dobbiamo essere più buoni tra noi anche verso le mele marce, la guerra porta alla guerra con risultati controproducenti a prescindere da chi la vinca.
          Cerchiamo almeno noi appassionati di Cinofilia e caccia di dare il buon esempio e di collaborare pe ril bene nostro e delle razze che ognuno ama seguire.

Commenta

• poletto

[QUOTE=cristianmeloni;881167]

---------- Messaggio inserito alle 07:12 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:11 PM -
            Massimo mi perdonerai se ti do del tu, ma la semplicità è parte del mio modo di essere, nato in una terra semplice ma allo stesso tempo ostile, dove la vita quotidiana è un etterna lotta per la sopravvivenza ma pur sempre con un gran rispetto verso il prossimo e tutti gli esseri viventi che ne fanno parte. Penso che non sia mai troppo tardi..... e spesso medito che a volte dobbiamo essere più buoni tra noi anche verso le mele marce, la guerra porta alla guerra con risultati controproducenti a prescindere da chi la vinca.
            Cerchiamo almeno noi appassionati di Cinofilia e caccia di dare il buon esempio e di collaborare pe ril bene nostro e delle razze che ognuno ama seguire.
            Ciao Cristian scusa se mi intrometto ma non posso far a meno di farti i complimenti per ció che hai scritto,me lo sono letto piú volte e ogni volta succedeva la stessa cosa alcune parole mi hanno sfiorato il cuore.Complimenti sei un grande.

Commenta

• massimo rossi
              ⭐⭐⭐
              • Feb 2009
              • 1058
              • roma
              • Breton e Pointer

[QUOTE=cristianmeloni;881167]

Ti ringrazio per il fatto che mi dai del tu, anzi ti chiedo di farlo sempre e senza peli sulla lingua, io credo che è "MEGLIO UNA BRUTTA VERITA' CHE UNA BELLA BUGIA". Per il resto condivido e ti ammiro per quanto hai scritto anche se a volte faccio fatica, però come non apprezzare il senso profondo, quello che possiamo fare nel quotidiano e qui tra appassionati, allentare i freni, cercare di capire le ragioni dell'altro e aprire i cuori.

Complimenti di cuore e avanti tutta[:-golf]
              Ultima modifica massimo rossi; 06-02-13, 22:13.
              Saluti
              Massimo

Commenta

• cristianmeloni
                ⭐⭐
                • Aug 2010
                • 486
                • Sadali, Sardegna
                • Setter Inglese

[QUOTE=poletto;881192]

Ciao Cristian scusa se mi intrometto ma non posso far a meno di farti i complimenti per ció che hai scritto,me lo sono letto piú volte e ogni volta succedeva la stessa cosa alcune parole mi hanno sfiorato il cuore.Complimenti sei un grande.
                Alex, oramai ci conosciamo da un paio d'anni, son sempre lo stesso! per nulla al mondo cambierei.... povero ma onesto, la mia ricchezza e solo nel cuore.
                Un grande abbraccio[:-golf]
                Ps; Salutami tutti e una grande carezza al Cesar... infondo anche lui ha qualcosa di mio.

Commenta

• braccamorto
                  ⭐⭐
                  • Dec 2008
                  • 849
                  • Palermo
                  • beagle, setter

al mio setter piace nascondersi...
                  File allegati

Commenta

• ginger
                    ⭐⭐⭐
                    • Feb 2011
                    • 5173
                    • calabria
                    • SETTER INGLESE

Originariamente inviato da braccamorto
                    Queste sono emozioni vere!!!!complimentoni!!!bellissimo!!trasuda caccia!!

Commenta

• braccamorto
                      ⭐⭐
                      • Dec 2008
                      • 849
                      • Palermo
                      • beagle, setter

Originariamente inviato da ginger
                      Queste sono emozioni vere!!!!complimentoni!!!bellissimo!!trasuda caccia!!
                      grazie luigi, vedrai quando diventera' animata le emozioni cresceranno a livello esponenziale

Commenta

• ojaja
                        ⭐⭐⭐
                        • Feb 2009
                        • 3374
                        • olbia
                        • segugi istriani,bassotti tedeschi,jagd terrier

estetica e spettacolo all'ennesima potenza!!!
                        beato te che hai una cagna grandissima!

Commenta

• braccamorto
                          ⭐⭐
                          • Dec 2008
                          • 849
                          • Palermo
                          • beagle, setter

Originariamente inviato da ojaja
                          estetica e spettacolo all'ennesima potenza!!!
                          beato te che hai una cagna grandissima!

grazie salvo, adesso non esageriamo; ho in mano un semplice setter operaio che sa usare il cervello; eccolo in azione in cio' che gli riesce meglio...
                          ps: alza il volume e spalanca gli occhi!

[media]http://www.youtube.com/watch?v=P339f46FtqM[/media]

Commenta

• ojaja
                            ⭐⭐⭐
                            • Feb 2009
                            • 3374
                            • olbia
                            • segugi istriani,bassotti tedeschi,jagd terrier

grazie salvo, adesso non esageriamo; ho in mano un semplice setter operaio che sa usare il cervello; eccolo in azione in cio' che gli riesce meglio...

ma quale esagerazione!!! hai semplicemente uno dei piu bei cani comparsi in questa discussione(e il successo di critiche positive dopo che postai le sue foto, lo dimostrano...),hai una cagna che divora letteralmente le montagne con un suo pensiero fisso(le cotorne!mica gabbiarole!...),e guarda che passo su quelle pietraie!...dai,dai...una cagna cosi la vorrebbero in tanti!... e non a caso uno dei miei piu grandi crucci e stato quello di non aver potuto ,grazie ad una sfiga incredibile,avere uno dei suoi eredi....

bello il video...a dimostrazione che non sto dicendo fesserie...

p.s il verso della prima cotorna dopo lo sfrullo e perfettamente identico a quello delle nostre sarde:una magia da brivido!

Commenta

• fede61
                              • Jan 2012
                              • 198
                              • sardegna
                              • epagneul breton

Complimenti vivissimi. Bellissime azioni su animali scaltrissimi e su terreni molto duri.
                              Grande.
                              breton (e qualche setter inglese) e beccacce per sempre !sigpic

Commenta

• roberto messina
                                ⭐⭐
                                • Jun 2009
                                • 461
                                • messina
                                • setter inglese

india e' india...siamo fortunati ad averla in "scuderia" ;)

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..