Foto nostri setter
Comprimi
X
-
Grazie Massimo Rossi, si fa quello che si può! il merito va a tutti gli appassionati cinofili che collaborano per ottenere i miglioramenti zootecnici come in una grande famiglia senza gelosie, senza tradimenti, con la massima trasparenza e con una stima reciproca enorme. La razza non è del singolo ma a disposizione e di tutti. [:-golf][:-golf]
Da rendere contagioso!!!!Fedro75
" NUMQUAM EST TAM MALE SICULIS, QUI ALIQUIS FACETE ET COMMODE DICANT......"
nemo me impune lacessitCommenta
-
il merito va a tutti gli appassionati cinofili che collaborano per ottenere i miglioramenti zootecnici come in una grande famiglia senza gelosie, senza tradimenti, con la massima trasparenza e con una stima reciproca enorme. La razza non è del singolo ma a disposizione e di tutti. [:-golf]
Parole da scrivere con inchiostro indelebile e da incorniciare!!!
---------- Messaggio inserito alle 07:12 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:11 PM ----------
Fai bene Renato, sicuramente quel pizzico non guasta!Saluti
MassimoCommenta
-
[QUOTE=massimo rossi;881123]Parole da scrivere con inchiostro indelebile e da incorniciare!!!
---------- Messaggio inserito alle 07:12 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:11 PM -
Massimo mi perdonerai se ti do del tu, ma la semplicità è parte del mio modo di essere, nato in una terra semplice ma allo stesso tempo ostile, dove la vita quotidiana è un etterna lotta per la sopravvivenza ma pur sempre con un gran rispetto verso il prossimo e tutti gli esseri viventi che ne fanno parte. Penso che non sia mai troppo tardi..... e spesso medito che a volte dobbiamo essere più buoni tra noi anche verso le mele marce, la guerra porta alla guerra con risultati controproducenti a prescindere da chi la vinca.
Cerchiamo almeno noi appassionati di Cinofilia e caccia di dare il buon esempio e di collaborare pe ril bene nostro e delle razze che ognuno ama seguire.Commenta
-
[QUOTE=cristianmeloni;881167]Parole da scrivere con inchiostro indelebile e da incorniciare!!!
---------- Messaggio inserito alle 07:12 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:11 PM -
Massimo mi perdonerai se ti do del tu, ma la semplicità è parte del mio modo di essere, nato in una terra semplice ma allo stesso tempo ostile, dove la vita quotidiana è un etterna lotta per la sopravvivenza ma pur sempre con un gran rispetto verso il prossimo e tutti gli esseri viventi che ne fanno parte. Penso che non sia mai troppo tardi..... e spesso medito che a volte dobbiamo essere più buoni tra noi anche verso le mele marce, la guerra porta alla guerra con risultati controproducenti a prescindere da chi la vinca.
Cerchiamo almeno noi appassionati di Cinofilia e caccia di dare il buon esempio e di collaborare pe ril bene nostro e delle razze che ognuno ama seguire.Commenta
-
[QUOTE=cristianmeloni;881167]Parole da scrivere con inchiostro indelebile e da incorniciare!!!
Cerchiamo almeno noi appassionati di Cinofilia e caccia di dare il buon esempio e di collaborare pe ril bene nostro e delle razze che ognuno ama seguire.
Ti ringrazio per il fatto che mi dai del tu, anzi ti chiedo di farlo sempre e senza peli sulla lingua, io credo che è "MEGLIO UNA BRUTTA VERITA' CHE UNA BELLA BUGIA". Per il resto condivido e ti ammiro per quanto hai scritto anche se a volte faccio fatica, però come non apprezzare il senso profondo, quello che possiamo fare nel quotidiano e qui tra appassionati, allentare i freni, cercare di capire le ragioni dell'altro e aprire i cuori.
Complimenti di cuore e avanti tutta[:-golf]Ultima modifica massimo rossi; 06-02-13, 22:13.Saluti
MassimoCommenta
-
[QUOTE=poletto;881192]
Un grande abbraccio[:-golf]
Ps; Salutami tutti e una grande carezza al Cesar... infondo anche lui ha qualcosa di mio.Commenta
-
-
Commenta
-
grazie salvo, adesso non esageriamo; ho in mano un semplice setter operaio che sa usare il cervello; eccolo in azione in cio' che gli riesce meglio...
ps: alza il volume e spalanca gli occhi!
[media]http://www.youtube.com/watch?v=P339f46FtqM[/media]Commenta
-
bello il video...a dimostrazione che non sto dicendo fesserie...
p.s il verso della prima cotorna dopo lo sfrullo e perfettamente identico a quello delle nostre sarde:una magia da brivido!Commenta
-
Grande.breton (e qualche setter inglese) e beccacce per sempre !sigpicCommenta
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
Scadenza iscrizioni: 24 lug 2025
Info:
BRESCIA - GRUPPO CINOFILO BRESCIANO
Responsabile fiscale
Ind:VIA...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi