Foto nostri setter
Comprimi
X
-
Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
Grazie Roberto, sono contentissimo di questa cucciolata ed il 21 prossimo aspetto l'altra (Uriel... una figlia del Nomar con sangue Cok del Dianella e Arno di Biguzzi per parte di madre), accoppiata con Baldensi's Azor, fresco CH It di lavoro, il cui titolo è stato conseguito in mano al proprietario Roberto Veronese, un privato,.... ed è tutto dire.
Speriamo...................................!!!!!!
Un abbraccio.
---------- Messaggio inserito alle 11:29 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:29 AM ----------
........ grazie Nico.Angelo Di Maggio
« Non c'è patto che non sia stato rotto, non c'è fedeltà che non sia stata tradita, fuorché quella di un cane fedele. » (Konrad Lorenz)Commenta
-
Gran cane Azor e grande conduttore Roberto (l'inglese)!!!Grazie Roberto, sono contentissimo di questa cucciolata ed il 21 prossimo aspetto l'altra (Uriel... una figlia del Nomar con sangue Cok del Dianella e Arno di Biguzzi per parte di madre), accoppiata con Baldensi's Azor, fresco CH It di lavoro, il cui titolo è stato conseguito in mano al proprietario Roberto Veronese, un privato,.... ed è tutto dire.
Speriamo...................................!!!!!!
Un abbraccio.
Commenta
-
Max.... condivido solo in parte quello che scrivi..... hahahahaha
Azor è un gran cane indubbiamente, ma sul conduttore..... ho qualche perplessità........... hahahahahaha
Se a quel cane gli avesse fatto fare solo un tipo di prove, per esempio la sola caccia a starne, credo che sarebbe diventato campione molto prima.
Invece Roberto gli fa fare di tutto, attitudinali, caccia pratica, prove a beccaccini, gare del prosciutto.
Secondo me..... è il cane che "conduce" Roberto.... e non il contrario... hahahahahahahahahaha
Mi permetto di scrivere questo perchè con Roberto siamo grandi amici, ma quello che scrivo ora..... gliel'ho detto di persona.
Cordialmente.
Angelo Di MaggioAngelo Di Maggio
« Non c'è patto che non sia stato rotto, non c'è fedeltà che non sia stata tradita, fuorché quella di un cane fedele. » (Konrad Lorenz)Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Scadenza iscrizioni: 24 lug 2025
Info:
BRESCIA - GRUPPO CINOFILO BRESCIANO
Responsabile fiscale
Ind:VIA...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
13-07-25, 14:51 -
-
Scadenza iscrizioni: 7 ott 2025