Ero appena partito e avevo il telefono a portata di mano [:D]
Foto nostri setter
Comprimi
X
-
Un anno[brindisi]
---------- Messaggio inserito alle 12:02 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:59 AM ----------
Rieccolo in un'altra azione,Quin è figliolo del Tipo della vecchia irlanda x Bianca delle Querce Merizie
[VIDEO]https://www.youtube.com/watch?v=2e99zIVijeg[/VIDEO]Commenta
-
Commenta
-
-
-
-
Scusa Daniele senza polemica e senza offesa [:-golf]
In questo post intervieni ormai unicamente per criticare foto e video postati dagli altri utenti. Non sarebbe più costruttivo che ci postassi tu video o foto interessanti in modo che tutti capiscano come fare filmati e foto?[vinci]
Una cosa però...visto che il post si intitola foto dei NOSTRI setter...cerca di mettere i tuoi cani, non i cani degli altri. [:-golf]
Spero che abbia capito il senso del discorso.
Con simpatia...Cristian [:-golf]Dio salvi la Regina.
Smell the flowers while you can.Commenta
-
Io sono libero di fare critiche, senza polemica e senza offesa.
Se uno mette un video può aspettarsi elogi (come quelli che fai tu e, sempre senza polemica e senza offesa, sono al limite del patetico e del pronismo...anche se sono sicuro siano sinceri) o anche dei commenti non positivi, magari costruttivi, se vuoi il forum stile facebook....a me non sta bene.
Se ti sei offeso perchè ti ho detto che "sa ved nigut" te lo ripeto...non voleva essere una critica ma una battuta.
Se uno tiene a una razza, la critica serve a migliorarsi ...continuare a battere le mani può far piacere a chi riceve l'applauso..ma non fa il bene della razza.
Se poi non posso più esporre critiche saranno i moderatori a dirmelo.
E poi...non sono solo critiche, e ho messo qualche foto diversa, se no questa sezione diventa una pubblicità monotematica.
Sempre senza offesa.[:-golf]
Ps....inoltre ti rammento che qualcuno che mette un sacco di foto...mette moltissime foto di cani NON DI SUA PROPRIETÀ...anche se portano il suo affisso....
A lui non dici di mettere solo le foto dei suoi cani?Ultima modifica mesodcaburei; 14-09-16, 12:41.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Scadenza iscrizioni: 24 lug 2025
Info:
BRESCIA - GRUPPO CINOFILO BRESCIANO
Responsabile fiscale
Ind:VIA...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
13-07-25, 14:51 -
-
Scadenza iscrizioni: 7 ott 2025